Parità dei sessi: anche noi uomini procreiamo!

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Rispondi
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Parità dei sessi: anche noi uomini procreiamo!

Messaggio da 22 »

E se vogliamo dirla tutta, siamo anche più prolifici delle donne! Infatti, ogni giorno certe robe che trovo nel cesso di casa! Incredibile! Crstian san san ,fatt e frnùt!

Ieri per esempio ho avuto l'impressione di averne fatto uno venuto fuori già adulto! O almeno viste le dimensioni cosi mi è sembrato.
E poi dicono che non possiamo generare la vita! A cud giust giust l scarp e l' acchial c'ammangavan, l ' mstazz già L tenev.

ps
poi mettiamo pure le foto delle nostre creature, vero?
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Parità dei sessi: anche noi uomini procreiamo!

Messaggio da BRIGANTE »

...e per di più non ci mettiamo ben 9 mesi tra concepimento, gestazione e parto :cool:
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

22 ha scritto: dom ott 12, 2025 12:21 E se vogliamo dirla tutta, siamo anche più prolifici delle donne! Infatti, ogni giorno certe robe che trovo nel cesso di casa! Incredibile! Crstian san san ,fatt e frnùt!

Ieri per esempio ho avuto l'impressione di averne fatto uno venuto fuori già adulto! O almeno viste le dimensioni cosi mi è sembrato.
E poi dicono che non possiamo generare la vita! A cud giust giust l scarp e l' acchial c'ammangavan, l ' mstazz già L tenev.

ps
E se somigliano ai papà???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

viafiorino ha scritto:
22 ha scritto: dom ott 12, 2025 12:21 E se vogliamo dirla tutta, siamo anche più prolifici delle donne! Infatti, ogni giorno certe robe che trovo nel cesso di casa! Incredibile! Crstian san san ,fatt e frnùt!

ps
E se somigliano ai papà???
Tipo Aurelio e Gigetto
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Rispondi