E se vogliamo dirla tutta, siamo anche più prolifici delle donne! Infatti, ogni giorno certe robe che trovo nel cesso di casa! Incredibile! Crstian san san ,fatt e frnùt!
Ieri per esempio ho avuto l'impressione di averne fatto uno venuto fuori già adulto! O almeno viste le dimensioni cosi mi è sembrato.
E poi dicono che non possiamo generare la vita! A cud giust giust l scarp e l' acchial c'ammangavan, l ' mstazz già L tenev.
ps
poi mettiamo pure le foto delle nostre creature, vero?
Parità dei sessi: anche noi uomini procreiamo!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: Parità dei sessi: anche noi uomini procreiamo!
...e per di più non ci mettiamo ben 9 mesi tra concepimento, gestazione e parto 
-
viafiorino
- Fedelissimo

E se somigliano ai papà???22 ha scritto: dom ott 12, 2025 12:21 E se vogliamo dirla tutta, siamo anche più prolifici delle donne! Infatti, ogni giorno certe robe che trovo nel cesso di casa! Incredibile! Crstian san san ,fatt e frnùt!
Ieri per esempio ho avuto l'impressione di averne fatto uno venuto fuori già adulto! O almeno viste le dimensioni cosi mi è sembrato.
E poi dicono che non possiamo generare la vita! A cud giust giust l scarp e l' acchial c'ammangavan, l ' mstazz già L tenev.
ps
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- saverio67
- Fedelissimo

Tipo Aurelio e Gigettoviafiorino ha scritto:E se somigliano ai papà???22 ha scritto: dom ott 12, 2025 12:21 E se vogliamo dirla tutta, siamo anche più prolifici delle donne! Infatti, ogni giorno certe robe che trovo nel cesso di casa! Incredibile! Crstian san san ,fatt e frnùt!
ps
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.