*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggio da Luca 79 »

Auz ha scritto: gio dic 04, 2025 12:05 Qui però parte il dibattito etico, vorreste mai avere come proprietario Bin Salman?

Ovvero avere come proprietario un uomo che condanna a morte centinaia di persone all'anno e anche per crocifissione, oppone diritti di donne, gay e minoranze religiose in Arabia Saudita, che ha ammazzato il giornalista Jamal Kashoggi, e che forse ha finanziato e finanzia Al Qaeda e ISIS e chissà quante altre guerre e organizzazioni terroristiche al mondo...

Il denaro ed i successi sportivi non sono tutto nella vita, in molti a Newcastle hanno dato le dimissioni dal ruolo di tifosi per questo motivo da quando Bin Salman è diventato il proprietario...
No, non vorrei mai, e credo che risponderebbero di sì solo quelli che presumono di essere immuni alle persecuzioni di cui hai parlato.
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sv22 »

Meh di tu Immagine
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggio da calamaro »

Immagine
È il momento pro pizio
PIERO PRESENTE
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

calamaro ha scritto: ven dic 05, 2025 13:29 Immagine
È il momento pro pizio
Per noi, invece, è il momento pre puzio
francovespino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da francovespino »

sv22 ha scritto: ven dic 05, 2025 13:10 Meh di tu Immagine
Siii consegnatemi.. aweeee pasualin, al barbagianni romano/napoletano devi cacciare gli euri , de caro regala club lo abbiamo solo noi !!
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:
Angioletto
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Angioletto »

Luca 79 ha scritto: gio dic 04, 2025 18:21No, non vorrei mai, e credo che risponderebbero di sì solo quelli che presumono di essere immuni alle persecuzioni di cui hai parlato.
Non li vorrei mai, loro non ci vorranno mai...quindi siamo a posto. Tra l'altro il tizio ha parlato del Napoli...
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

A Nizza (multiproprietà propr man utd)Immagine

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Se puoi dirgli di farsi da parte perché il circo che sta nella Bari (ex) calcistica non lo vede proprio.
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Ein ha scritto: gio lug 28, 2022 15:36Già me li vedo quei pochi tifosi allo stadio di Bari-Cittadella stagione 2028-29, tutti divenuti molto simili al meme del Doomer presente nel web:
Immagine

E immagino anche uno striscione cubitale con scritto: "DE LAURENTIIS VATTENE!
Non c'è stato bisogno, ci siamo arrivati prima
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Portiere Volante ha scritto: gio lug 28, 2022 14:51 Bah, non lo so, io vado contro corrente. Come ho scritto poco prima della news questa decisione per me non è il male assoluto, che poteva manifestarti in sedi amministrative (che a quanto detto da tecnici poteva ribaltare anche il verdetto sportivo, non solo risarcimento). I de laurentiis hanno comunque un limite, non possono ragionare come ragionava lotito. Tutti dite che ora il bari deve stare fino al 2028 in B, non ne vedo il guadagno sinceramente. Ai DL conviene vendere in A, Lotito (che l'ha preso in quel posto) ha comunque venduto la salernitana a più soldi rispetto a quanto l'avrebbe venduta in B ed a lui è andata male male. Cambia che ora hanno più potere di trattativa, hanno più tempo, ma se rimanessero in B fino al 2028 che cambierebbe ? si guadagna poco o nulla da questa categoria, molto meglio una cessione anticipata quando ancora puoi dire "se nn la vuoi a tot ho altri 3 o 4 anni e un altro lo trovo". Non si sarebbero mai svenati per il Bari, senza entrare nei tecnicismi, che spesso non si accettano, bene ha fatto chi ha usato il paragone dell'auto, se la devi vendere non ci spendi soldi. Ora hanno più tempo per imbastire una squadra da promozione (che comunque di norma ha bisogno di una pianificazione pluriennale) senza indebitare troppo la società che (da come purtroppo sappiamo) è l'unica peculiarità che fa felici sia i tifosi che i proprietari (quantomeno quando la società è in vendita).
Non lo so, più ci penso più mi sta bene, loro hanno tempo per fare la vendita migliore, ovvero in A, senza dover cacciare troppi soldi così da evitare debiti che farebbero fiutare l'affare agli squali (i Giancaspro). Più il loro guadagno è netto più il compratore è affidabile. Inoltre ci siamo tolti pure sto benedetto pensiero, che poteva diventare incubo in caso di vittoria presso la giustizia amministrativa. Così la penso, ovviamente potrei sbagliarmi, felice di non farlo.
Avevo ragione sul fatto che non fosse il male assoluto, non oso immaginare come sarebbe ora la situazione senza un limite temporale che è letteralmente un lumicino in una grotta buia. Quanto avevo torto sui de Laurentiis, sono veramente dei m****i
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Nuove indiscrezioni

1) si dice, riecheggia nell'aria ma leggermente, un libeccio talmente fine che deve essere catturato con le pinze, che narra di un nuovo sponsor sulla maglia che è collegato a un nuovo socio/propietario/spasimante

2) Gigino vuole vendere ma Aurelio no, spera ancora di cambiare la regola, probabilmente autoproclamarsi imperatore della figc
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Portiere Volante ha scritto: lun dic 08, 2025 21:10 che narra di un nuovo sponsor sulla maglia
Confetto Falqui?
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Maglia e Città ha scritto: lun dic 08, 2025 21:31
Portiere Volante ha scritto: lun dic 08, 2025 21:10 che narra di un nuovo sponsor sulla maglia
Confetto Falqui?
Rizzi Autospurgo&PozziNeri
davidout67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da davidout67 »

Lo sponsor dovrebbe essere automobilistico...si parla di Tesla :)
LOCO_245
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LOCO_245 »

Portiere Volante ha scritto: lun dic 08, 2025 14:55
Portiere Volante ha scritto: gio lug 28, 2022 14:51 Bah, non lo so, io vado contro corrente. Come ho scritto poco prima della news questa decisione per me non è il male assoluto, che poteva manifestarti in sedi amministrative (che a quanto detto da tecnici poteva ribaltare anche il verdetto sportivo, non solo risarcimento). I de laurentiis hanno comunque un limite, non possono ragionare come ragionava lotito. Tutti dite che ora il bari deve stare fino al 2028 in B, non ne vedo il guadagno sinceramente. Ai DL conviene vendere in A, Lotito (che l'ha preso in quel posto) ha comunque venduto la salernitana a più soldi rispetto a quanto l'avrebbe venduta in B ed a lui è andata male male. Cambia che ora hanno più potere di trattativa, hanno più tempo, ma se rimanessero in B fino al 2028 che cambierebbe ? si guadagna poco o nulla da questa categoria, molto meglio una cessione anticipata quando ancora puoi dire "se nn la vuoi a tot ho altri 3 o 4 anni e un altro lo trovo". Non si sarebbero mai svenati per il Bari, senza entrare nei tecnicismi, che spesso non si accettano, bene ha fatto chi ha usato il paragone dell'auto, se la devi vendere non ci spendi soldi. Ora hanno più tempo per imbastire una squadra da promozione (che comunque di norma ha bisogno di una pianificazione pluriennale) senza indebitare troppo la società che (da come purtroppo sappiamo) è l'unica peculiarità che fa felici sia i tifosi che i proprietari (quantomeno quando la società è in vendita).
Non lo so, più ci penso più mi sta bene, loro hanno tempo per fare la vendita migliore, ovvero in A, senza dover cacciare troppi soldi così da evitare debiti che farebbero fiutare l'affare agli squali (i Giancaspro). Più il loro guadagno è netto più il compratore è affidabile. Inoltre ci siamo tolti pure sto benedetto pensiero, che poteva diventare incubo in caso di vittoria presso la giustizia amministrativa. Così la penso, ovviamente potrei sbagliarmi, felice di non farlo.
Avevo ragione sul fatto che non fosse il male assoluto, non oso immaginare come sarebbe ora la situazione senza un limite temporale che è letteralmente un lumicino in una grotta buia. Quanto avevo torto sui de Laurentiis, sono veramente dei m****i
In B ad oggi la società vale zero.

Se devi vendere qualcosa e devi guadagna devi investire
Altrimenti vendi a poco se vale poco
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!
Rispondi