Ahah ma quando mai ho sparato contro le manifestazioni. Purtroppo x ovvi motivi non posso parteciparvi.sv22 ha scritto:Ok, io raduno 50 persone e mettiamo 500€ a testa e arriviamo in eccellenza(una stagione di Promozione o Eccellenza può arrivare a costare anche più di 20/30000€) con l'ideale Bari (avrei voluto giocare per loro ma non è stato possibile fin quando ho giocato 5 anni fa).
Senza un progetto comune fra tutti i tifosi del Bari che abbandonano a barca napoletana, che chance può avere di essere il vero cambiamento? Senza il supporto imprenditoriale che chance si può avere di continuare a salire?
Saresti il primo ad ignorare il progetto considerandolo una bolla di sapone e non un vero rilancio INDIPENDENTE E BARESE. Non facciamo gli ipocriti.
Io da semplice tifoso la sola cosa che posso fare e stimolare il ragionamento di puù persone possibili. Lo faccio quì perchè questa è la più grande community che abbiamo, quella che viene letta anche dagli addetti ai lavori, dai politici e da chiunque voglia carpire informazioni sul Bari!
Sto sbagliando? può essere, ma almeno non faccio il saccente e provo ad essere costruttivo.
Sempre meglio di 1baresealyon che spara a 0 sulle manifestazioni, spara a 0 su chi stimola riflessioni e cambiamento e spara a 0 sulla SSC Napoli bis.
Allora indicaci la via dall'alto della tua saccenza
La riflessione " prendiamo il titolo ad un'altra squadra/ripartiamo dalla terza cat/azionariato popolare " esce a ritmi periodici e poi non se ne fa niente....fra un po' esce il topic "diamo il san nicola alla bari sportiva".
Vedo che ti rivolgi a me come se io faccia il bello e cattivo tempo in una città cui non vivo da 20 anni, ti ringrazio, ma non ho nessun potere.
Io quando ci ho creduto li ho messi i soldi, ho postato forse anche il link e basta. Non ho aspettato che altri lo facessero. Vero non è cambiato molto e allora? Qui tutti aspettano, persino quelli che hanno capito tutto, fgurt l ald.
Sai già che nel futuro non faroʻ niente, e tu x qst non lo fai nel presente. E mi dài dell ipocrita in anticipo.
Tu hai capito tutto e non fai niente di concreto....ignavo?
Puoi continuare a dirlo qui ma non puoi tu essere libero di dirlo e nessuno puoʻ farti osservare che la soluzione esiste già (sempre senza offendere of course) e che dire sempre la stessa cosa senza plus non é costruttivo. Almeno fate una sezione o un topic unico in cui concentrare le iniziative. Così sara più leggibile anche per gli interlocutori che pensi di attirare.
Se parli sempre della stessa iniziativa senza il benché minimo passo avanti come puoʻ essere costruttivo?
Non ho la soluzione (se avessi i soldi sì ce l avrei), dico semplicemente che abbiamo un solo titolo sportivo e la squadra è nostra, non loro.
Se tu pensi di avere una scelta, intraprendila.