Che voto dai al mercato di riparazione?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Che voto dai al mercato di riparazione?

3
14
30%
3 e mezzo
2
4%
4
11
23%
4 e mezzo
4
9%
5
7
15%
5 e mezzo
3
6%
6
2
4%
6 e mezzo
0
Nessun voto
7
0
Nessun voto
7 e mezzo
0
Nessun voto
8
4
9%

Voti totali: 47

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Che voto dai al mercato di riparazione?

Messaggio da 1baresealyon »

Ubares92 ha scritto:
red_roby ha scritto: lun feb 02, 2026 22:29 Mercato da 3 come i campionati che mancano alla fine di questa porcata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne mancano 2
2.5

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Wl'Assassina!!!
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Wl'Assassina!!! »

Un bel tre. Presi giocatori che per lo più il campo l'hanno visto col binocolo. Squallore totale!
firefox
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da firefox »

Avevo dato 7 ad agosto ora do 4. Per la lista over metterei fuori Burgio e lascerei maggiore e partipilo
PINOBARI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PINOBARI »

Dopo questa mandrisciata di giocatori sono sereno ed è meglio essere sereni ..........Ci siamo...il peggio è passato.
firefox
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da firefox »

Comunque se dovessimo retrocedere sarà sempre una macchia per i della... Per noi sarà la fine
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

ho visto dei 6 e dei 5 anche un 4 è un insulto verso quelle squadre che hanno fatto mercato, l'unico reparto rinforzato sulla carta è la difesa con le incognite delle condizioni di odenthal che non gioca dallo scorso campionato e mantovani che è fermo da ottobre, tra centrocampo e trequarti è stato fatto uno sfracello visto che sono arrivati solo riserve di mantova juve stabia e affini gente infortunata e ragazzini sconosciuti o quasi, mentre in attacco è stato sostituito uno scarparo con un altro scarparo quindi il mio voto non può essere superiore a 3 e sono stato pure generoso evidentemente per la filmauro un eventuale retrocessione è l'ultimo dei mali
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

u'pregamuert ha scritto: mar feb 03, 2026 0:46 ho visto dei 6 e dei 5 anche un 4 è un insulto verso quelle squadre che hanno fatto mercato, l'unico reparto rinforzato sulla carta è la difesa con le incognite delle condizioni di odenthal che non gioca dallo scorso campionato e mantovani che è fermo da ottobre, tra centrocampo e trequarti è stato fatto uno sfracello visto che sono arrivati solo riserve di mantova juve stabia e affini gente infortunata e ragazzini sconosciuti o quasi, mentre in attacco è stato sostituito uno scarparo con un altro scarparo quindi il mio voto non può essere superiore a 3 e sono stato pure generoso evidentemente per la filmauro un eventuale retrocessione è l'ultimo dei mali
va bhe meno di 3 non si poteva :lol:

non siamo però delusi. Almeno io non lo sono. Lo sapevamo! Per cui aspettiamo in sala d'attesa... non piangiamo il morto prima che muoia.
Classe740
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Classe740 »

Gool_goool_gooool ha scritto:3 perchè avevamo individuato il problema piu grande che avevamo, ed era a centrocampo dove è arrivato solo Daoudà Traorè dalla terza categoria spagnola. Ammesso non sia il nuovo iniesta... ce lo auguriamo, altrimenti non vedo positività in prospettiva per questa squadra.
Terza categoria spagnola?
E occorreva?
Andavamo in serie c a pescare
Boh...

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

Classe740
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Classe740 »

Angioletto ha scritto:Riassumendo.
Portiere: Cerefolini (O) e Pissardo (O)
Braccetto di dx: Pucino (O) e Cistana (O)
Centrale: Odenthal (O) e Mantovani (O)
Braccetto di sx: Nicolaou (O) e Stabile (U)
Laterale dx: Dickmann (O) e Mané (U)
Laterale sx: Dorval (U) e Burgio (O)
Centrali: Verreth (O), Braounoder (O), Darboe (O), Artioli (O), Traoré (U), Esteves (U) e Bellomo (B)
Ala dx: DePeri (U), Cavuoti (U).
Ala sx: Rao (U) e Piscopo (O)
Attaccanti: Gytkjaer (O), Moncini(O) e Cuni (O)

C'è un solo posto over a disposizione. Quindi si potrebbe scegliere uno tra Maggiore e Partipilo.
Voti:
Difesa: 6
Centrocampo: 5
Attacco: 5
La volta scorsa abbiamo messo un voto alto ed abbiamo toppato completamente....speriamo che toppiamo anche questa volta, a salire ovviamente!
Riassumendo..ci salviamo????? O no???

savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

4,5

Perchè in difesa se mantovani torna in forma, abbiamo un terzetto niente male (cistana, odenthal, mantovani), ma il resto?
A centrocampo cosa abbiamo? Dovevamo mettere almeno 2 titolari e di un certo spessore, e in attacco non ne parliamo. Se moncini ha un raffreddore, chi metti?
A dirla tutta non mi sorprende nulla, in quanto non abbiamo un ds in società, ed è assurdo per una società di calcio. Arrivare alla campagna di rafforzamento, senza un direttore sportivo che faccia mercato. Mandato via magalini, de pezzentis non ha coperto questa casella ultra importante. Ora ci lecchiamo le ferite, e sperando in un miracolo che ci porti alla salvezza (anche tramite playout)
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Classe740 ha scritto: mar feb 03, 2026 2:04
Gool_goool_gooool ha scritto:3 perchè avevamo individuato il problema piu grande che avevamo, ed era a centrocampo dove è arrivato solo Daoudà Traorè dalla terza categoria spagnola. Ammesso non sia il nuovo iniesta... ce lo auguriamo, altrimenti non vedo positività in prospettiva per questa squadra.
E occorreva?
Boh...

Secondo me, sta mamma napoli dietro a questo acquisto. Quali osservatori ha il bari? Qualcuno avrà suggerito questo ragazzo, ma come giustamente hai detto, c'era bisogno di prenderlo dalla serie c spagnola?
Speriamo che si dimostri il nuovo vieira, ma i dubbi sono tantissimi
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Classe740 ha scritto:
E occorreva?
Boh...

In C li devi certamente pagare e qui se abbiamo messo 50k è pure assai.

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

savio8000 ha scritto:
Classe740 ha scritto: mar feb 03, 2026 2:04
E occorreva?
Boh...

Secondo me, sta mamma napoli dietro a questo acquisto. Quali osservatori ha il bari? Qualcuno avrà suggerito questo ragazzo, ma come giustamente hai detto, c'era bisogno di prenderlo dalla serie c spagnola?
Speriamo che si dimostri il nuovo vieira, ma i dubbi sono tantissimi
Ha fatto la gavetta nelle giovanili francesi , anche qui al Nizza, poi ha fatto un anno con continuità al Valenciennes (credo fosse in ligue 2 quell anno).

In Francia i centri sportivi sfornano dei ragazzoni niente male in genere, soprattutto perché hanno dei fisici imponenti e atleticamente sono degli animali.... conosco poca gente che qui segue il calcio con continuità ma vedo se trovo qualcuno che lo conosce.

Marcotello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Marcotello »

Traoré ha le movenze di Pogba!
Battute a parte, mi piacciono sempre questi acquisti dall’estero: giovani e provenienti da campionati minori. Ovviamente ci volevano contestualmente un po più di certezze a centrocampo… ho dato come voto al mercato 5,5. Non ci resta che pregare adesso…
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:
Angioletto
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Angioletto »

Classe740 ha scritto: mar feb 03, 2026 2:05
Angioletto ha scritto:Riassumendo.
Portiere: Cerefolini (O) e Pissardo (O)
Braccetto di dx: Pucino (O) e Cistana (O)
Centrale: Odenthal (O) e Mantovani (O)
Braccetto di sx: Nicolaou (O) e Stabile (U)
Laterale dx: Dickmann (O) e Mané (U)
Laterale sx: Dorval (U) e Burgio (O)
Centrali: Verreth (O), Braounoder (O), Darboe (O), Artioli (O), Traoré (U), Esteves (U) e Bellomo (B)
Ala dx: DePeri (U), Cavuoti (U).
Ala sx: Rao (U) e Piscopo (O)
Attaccanti: Gytkjaer (O), Moncini(O) e Cuni (O)

C'è un solo posto over a disposizione. Quindi si potrebbe scegliere uno tra Maggiore e Partipilo.
Voti:
Difesa: 6
Centrocampo: 5
Attacco: 5
La volta scorsa abbiamo messo un voto alto ed abbiamo toppato completamente....speriamo che toppiamo anche questa volta, a salire ovviamente!
Riassumendo..ci salviamo????? O no???

Dobbiamo salvarci per forza se non vogliamo scomparire dal mondo del calcio per non so quanti anni.
Rispondi