saverio67 ha scritto: sab feb 07, 2026 20:44
Gool_goool_gooool ha scritto:io ripeto piu o meno quello che ho detto in tante salse piu di una volta. Oggi a maggior ragione dopo il tonfo a Mantova.
La serie C l'hanno programmata. Ci mancano le ragioni, ma ci sono tutti gli indizi per dare per certo questo intento.
Per tre anni hanno sbagliato tutte le scelte tecniche. Anche l'anno del mancato aggancio ai playoff Longo denuciò che la squadra non poteva essere competitiva.
Non si tratta nemmeno degli euro che spendi, ma anche solo scegliere a chi chiedere e cosa chiedere in prestito è un indice della cattiva volontà di salvarsi. E questo gennaio credo sia non solo un indizio, ma diventa una prova definitiva.
Vogliono andare in serie C...ci stanno mandando loro volontariamente.
Oramai è inequivocabile. E' praticamente una teoria scientifica...
Attento a scriverlo. A me a Ottobre mi hanno dato dello scellerato complottista.
la scienza non indica verità. La verità è una questione filosofica.
Ma è l'unica cosa che si può dire senza essere smentiti.
le teorie scientifiche si basano sui dati. Sui fatti.
E' un fatto per esempio, come dicono tutti gli addetti ai lavori, che i De Laurentis sappiano fare calcio.
Ma no qui a Bari. A Bari hanno fallito ogni anno. Scelte tecniche completamente sballate.
Polito, un D.S, che si inventa un modulo di gioco e lo impone all'allenatore. Dove mai si è vista una cosa del genere?
Viene mandato via Mignani perchè non avrebbe esaudito il sogno di Polito.
Chiamano Magalini che si inventa una squadra da Playoff mentre l'allenatore non è d'accordo.
Ritorna l'allenatore cacciato a patto che gli diano rinforzi e gli danno una "sola".
Teoricamente io avevo previsto tutto questo, perchè questo è quanto si prevedeva sarebbe successo.
E quando si prevede un evento dopo che si indica una teoria scientifica, significa che la teoria è buona. Non è la verità, ma è la sola cosa che si può dire "razionalmente".