quando è necessario mettere le i solo quando serve. in questo caso si potevano pure chiamare boiachimolla ..ma è la sostanza che contasaverio67 ha scritto: dom feb 08, 2026 20:51P.s. FIGC. La FGCI è la Federazione Giovanile Comunista Italiana, di cui è stato Segretario generale Nichi Vendola. Ma prima di lui anche Occhetto.
*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

In D c'è vasta scelta di squadre della provincia di Bari pronte a cedere il titolo sportivo alla città di Barilytta ha scritto: dom feb 08, 2026 20:54quali sono le realtà baresi nei campionati non professionistici...
non è che a ripetere il tuo pensiero e le tue riserve ogni 5 minuti deve convincerci che hai ragione...mamma mè c chiangon
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- saverio67
- Fedelissimo

Credimi, stavo giocandoGool_goool_gooool ha scritto:quando è necessario mettere le i solo quando serve. in questo caso si potevano pure chiamare boiachimolla ..ma è la sostanza che conta
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Serie D girone Hbiancorossoeavast ha scritto:In D c'è vasta scelta di squadre della provincia di Bari pronte a cedere il titolo sportivo alla città di Bari
Quale di questi?

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Ecco appunto. Qualcuno tempo fa paragonó il Bari, con le proporzioni e il rispetto del caso, a un malato terminale.saverio67 ha scritto: dom feb 08, 2026 20:42La FIGC è campione di giravolte. Proprio sulla vicenda multiproprietà.
È sempre stata vietata.
Prima giravolta quando consentono a Lotito di violare la regola, ma con la la clausola che non puoi iscrivere due squadre nella stessa serie.
Poi la Salernitana viene promossa ed ecco la seconda giravolta: le puoi non solo iscrivere ma farti pure mezzo campionato.
Poi arriva il turno del Bari. Terza giravolta, viene cancellata la deroga.
Ma cacchio, rischiano le ire di Aurelione. Quarta giravolta: puoi violare la regola fino al 2024.
Ma non basta. Quinta giravolta: la puoi violare fino al 2028.
Io tutta questa sicurezza che non facciano la sesta, la settima e così via mica ce l'ho. Anzi, i precedenti ci dicono che le regole vengono aggirate secondo le convenienze del momento e secondo il potere di chi fa pressione. E Aurelio è uno che il potere lo sa usare e lo ha dimostrato ogni volta che ha potuto.
Tutti ci attacchiamo a turno al minimo illusorio segnale di ripresa sperando nella svolta, ma periodicamente nel chiuso del nostro cuore sappiamo benissimo come andrà a finire.
Più passa il tempo e peggio sarà, io mi sento fiaccato nella passione come mai lo sono stato prima.
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Anche le campane visto che noi siamo colonizzati dai napolecani
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Il Gravina, così gli altamurani sono contenti.
basta che si riparta e che non ci si pianga addosso...
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

nessun problema, ma la sostanza è che dovremmo concentrarci su ciò che conta.
Quindi rifaccio la mia domanda sostanziale: qualcuno ha letto l'accordo fra i de laurentis e la fgc (senza i) e dove l'hanno depositata?
se non vi sono risposte è meglio tacere
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Nessuno ha letto niente. Più volte in tempi passati con saverio ci siamo chiesti se un giornalista potesse provare ad accedervi.Gool_goool_gooool ha scritto:nessun problema, ma la sostanza è che dovremmo concentrarci su ciò che conta.
Quindi rifaccio la mia domanda sostanziale: qualcuno ha letto l'accordo fra i de laurentis e la fgc (senza i) e dove l'hanno depositata?
Io cerco di tenere un ragionamento logico. Come già detto precedentemente. Puoi rileggere vecchi post. Non millanto amicizie che non ho né conoscenze di chissà chi.
C è un accordo tra filmauro e figc tra loro, che esula dal solo risultato dell art 16bis. Questo è sicuro, altrimenti non ci sarebbe stato un accordo. L accordo è specifico al prob della filmauro.
Ieri le dichiarazioni confermano che il titolo sportivo di bari sarà libero al giugno 28. Staranno mentendo? C1mbierznno di nuovo idea?
Ah boh.
Secondo te cosa potrebbe contenere, la marchetta di gravina amico di adl?
Poi mi spieghi cosa intendevi x rappresentante, non so perché , ha un vago senso denigratorio.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

sei il rappresentante di chi continua a sostenere cose che non hai letto e non sai dove sono state depositate.1baresealyon ha scritto: dom feb 08, 2026 23:29Nessuno ha letto niente. Più volte in tempi passati con saverio ci siamo chiesti se un giornalista potesse provare ad accedervi.Gool_goool_gooool ha scritto:nessun problema, ma la sostanza è che dovremmo concentrarci su ciò che conta.
Io cerco di tenere un ragionamento logico. Come già detto precedentemente. Puoi rileggere vecchi post. Non millanto amicizie che non ho né conoscenze di chissà chi.
C è un accordo tra filmauro e figc tra loro, che esula dal solo risultato dell art 16bis. Questo è sicuro, altrimenti non ci sarebbe stato un accordo. L accordo è specifico al prob della filmauro.
Ieri le dichiarazioni confermano che il titolo sportivo di bari sarà libero al giugno 28. Staranno mentendo? C1mbierznno di nuovo idea?
Ah boh.
Poi mi spieghi cosa intendevi x rappresentante, non so perché , ha un vago senso denigratorio.
ti basta come risposta?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Come il 90% degli argomenti trattati. Persino della fantomatica riforma della serie C in dilettanti nessuno ha letto la bozza e ne parliamo da un mese.Gool_goool_gooool ha scritto:sei il rappresentante di chi continua a sostenere cose che non hai letto e non sai dove sono state depositate.1baresealyon ha scritto: dom feb 08, 2026 23:29Nessuno ha letto niente. Più volte in tempi passati con saverio ci siamo chiesti se un giornalista potesse provare ad accedervi.Gool_goool_gooool ha scritto:nessun problema, ma la sostanza è che dovremmo concentrarci su ciò che conta.
Ah boh.
ti basta come risposta?
Persino delle offerte che sarebbero arrivate da casillo di acquisto nessuno le ha lette e ne abbiamo parlato x un altro mese.
Siamo in un forum, si parla cercando di portare una idea, di avanzare ipotesi.
Secondo te quell accordo cosa contiene, che non sia l art 16bis per tutti. Con un ragionamento, non con un complotto (gravina è amico di adl in uefa e allora lo aiuterà, anche di queqta amicizia non ci sono tracce).
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

l'accordo tu lo dai per scontato. Sembra come se l'avessi letto e sapessi dove si trovi.1baresealyon ha scritto: dom feb 08, 2026 23:44Come il 90% degli argomenti trattati. Persino della fantomatica riforma della serie C in dilettanti nessuno ha letto la bozza e ne parliamo da un mese.Gool_goool_gooool ha scritto:sei il rappresentante di chi continua a sostenere cose che non hai letto e non sai dove sono state depositate.1baresealyon ha scritto: dom feb 08, 2026 23:29Nessuno ha letto niente. Più volte in tempi passati con saverio ci siamo chiesti se un giornalista potesse provare ad accedervi.Gool_goool_gooool ha scritto:nessun problema, ma la sostanza è che dovremmo concentrarci su ciò che conta.
Ah boh.
ti basta come risposta?
Persino delle offerte che sarebbero arrivate da casillo di acquisto nessuno le ha lette e ne abbiamo parlato x un altro mese.
Siamo in un forum, si parla cercando di portare una idea, di avanzare ipotesi.
Secondo te quell accordo cosa contiene, che non sia l art 16bis per tutti. Con un ragionamento, non con un complotto (gravina è amico di adl in uefa e allora lo aiuterà, anche di queqta amicizia non ci sono tracce).
Io potrei avere dei dubbi perfino che esista un accordo, ora dimostrami che esiste (almeno).
Poi potremmo concentrarci sul contenuto di cui sarebbe comunque impossibile parlare, con cognizione, in quanto nessuno ne conosce una sola parola scritta.
Dico questo perchè sei il rappresentante,qua dentro, di questo fantomatico accordo. Tu non l'hai letto, non sai dove sta, ma continui a dire che è certo. Perchè ti affanni a sostenere cose che non conosci?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

C'è stato un acoordo che ha chiuso il contenzioso. L'avvocato di una parte ha fatto una proposta (spostatelo al 2028 e chiudiamo tutto) e l altra parte ha accettato. Entrambe le parti per evitare un procedimento che non si sa come finisce. È un fatto comune l accordo transazionale tra 2 parti in causa, niente di extra ordinario.1baresealyon ha scritto:Nel Consiglio federale del 28 luglio, il Presidente Gravina ha portato a conoscenza dei partecipanti le interlocuzioni avute nelle settimane precedenti con i presidenti di Bari e Napoli, Luigi e Aurelio De Laurentiis, in merito al divieto di multiproprietà tra 2 società partecipanti a 2 campionati professionistici diversi, con la richiesta di spostare in avanti l’entrata in vigore della norma transitoria, dal 2024-2025 all’inizio del campionato 2028-2029 (resta invece
immutato l’impianto normativo dell’art.16 delle Noif per i club partecipanti allo stesso campionato con l’obbligo di immediata dismissione di una delle 2 società).
A fronte di questa modifica, i presidenti di Bari e Napoli si sono impegnati a rinunciare a qualsiasi azione legale, ponendo fine a tutte le controversie in corso. Il Consiglio ha poi
approvato la proposta all’unanimità.
https://www.figc.it/media/210109/figc-m ... -2022_.pdf
Chissà da cosa dipende il fatto che i documenti in rete siano visibili a date random.
Da quanto scritto nel pdf, a me sembra chiaro che sia stata la filmauro ad aver proposto a Gravina la data del 2028 per chiudere i ricorsi.
Dobbiamo ogni volta quotare i msg dall inizio? Non sai chz i procedimenti possono chiuddrsi con un accordo transazionale tra le parti? Sbrigati ad aprire il pdf prima che tolgano il link e dici che me lo sono inventato.
Tu hai sostenuto x molto tempo che adl e gravina siano amiconi, che gravina lo aiuterà con la uefa...non ci sono prove in qst senso, anzi, la storia finora dice tutto il contrario.... ma lo hai affermato con convinzione.
Avresti delle mails tra i 2 che ci possono aiutare in tal senso? Quanto meno delle prove di un loro rapporto stretto ?
Altrimenti parliamo del rappresentante dei complottisti. tutto il mondo calcistico sta girando per metterla in culo alla città di Bari.
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

quello che hai sempre sostenuto e che non vedo ancora, è un accordo dove si direbbe che la filmauro a fine 2028 non potrà avere entrambe le squadre qualsiasi cosa dicano le regole. Soprattutto la regola ancora vigente mi pare, che non vieta ad una società ad avere una squadra professionistica e una non....1baresealyon ha scritto: lun feb 09, 2026 7:22C'è stato un acoordo che ha chiuso il contenzioso. L'avvocato di una parte ha fatto una proposta (spostatelo al 2028 e chiudiamo tutto) e l altra parte ha accettato. Entrambe le parti per evitare un procedimento che non si sa come finisce. È un fatto comune l accordo transazionale tra 2 parti in causa, niente di extra ordinario.1baresealyon ha scritto:Nel Consiglio federale del 28 luglio, il Presidente Gravina ha portato a conoscenza dei partecipanti le interlocuzioni avute nelle settimane precedenti con i presidenti di Bari e Napoli, Luigi e Aurelio De Laurentiis, in merito al divieto di multiproprietà tra 2 società partecipanti a 2 campionati professionistici diversi, con la richiesta di spostare in avanti l’entrata in vigore della norma transitoria, dal 2024-2025 all’inizio del campionato 2028-2029 (resta invece
immutato l’impianto normativo dell’art.16 delle Noif per i club partecipanti allo stesso campionato con l’obbligo di immediata dismissione di una delle 2 società).
A fronte di questa modifica, i presidenti di Bari e Napoli si sono impegnati a rinunciare a qualsiasi azione legale, ponendo fine a tutte le controversie in corso. Il Consiglio ha poi
approvato la proposta all’unanimità.
https://www.figc.it/media/210109/figc-m ... -2022_.pdf
Chissà da cosa dipende il fatto che i documenti in rete siano visibili a date random.
Da quanto scritto nel pdf, a me sembra chiaro che sia stata la filmauro ad aver proposto a Gravina la data del 2028 per chiudere i ricorsi.
Dobbiamo ogni volta quotare i msg dall inizio? Non sai chz i procedimenti possono chiuddrsi con un accordo transazionale tra le parti? Sbrigati ad aprire il pdf prima che tolgano il link e dici che me lo sono inventato.
Tu hai sostenuto x molto tempo che adl e gravina siano amiconi, che gravina lo aiuterà con la uefa...non ci sono prove in qst senso, anzi, la storia finora dice tutto il contrario.... ma lo hai affermato con convinzione.
Avresti delle mails tra i 2 che ci possono aiutare in tal senso? Quanto meno delle prove di un loro rapporto stretto ?
Altrimenti parliamo del rappresentante dei complottisti. tutto il mondo calcistico sta girando per metterla in culo alla città di Bari.
Non potendo leggere che tipo di accordo sia stato fatto, perchè magari si è trattato solo una stretta di mano, non sappiamo se la filmauro sarà costretta a liberare la societa sportiva del Bari qualsiasi sia la posizione di questa nel 2028 o in ogni caso particolare. Tra l'altro il fatto che fino ad ora rimangano ancora in sella perchè (detto da Luigi) puntano a rimanere con una quota minoritaria, vuol dire che l'accordo (anche qualora fosse scritto e depositato da qualche parte) può essere ancora modificabile. Se fossero convinti che quell'accordo sancisce irrimediabilmente la frattura fra Bari e Napoli in corpo filmauro, Luigi non avrebbe potuto dire una cosa del genere. Invece siamo costretti ad aspettare fino alla fine perchè loro vedono una via di uscita...che tu dichiari non esserci in virtu di quell'accordo.
Se l'accordo fosse nero su bianco, depositato ecc. e vincolante staremmo parlando di una cosa concreta.
-quello che dici che sarebbe il mio pensiero l'avevo sentito dire da Salomone. Quindi l'ho solo riportato.