20/03/26 - Bari, l'ossatura salvezza. Incognita seconde linee.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

20/03/26 - Bari, l'ossatura salvezza. Incognita seconde linee.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 20/03/26 - Bari, l'ossatura salvezza. Incognita seconde linee.

Messaggio da BRIGANTE »

Non riesco più a leggere gli interi articoli, mi limito ai titoli e ai sunti.
Ho proprio un senso di ripulsa, sempre le stesse cose.
Frness subt stu campionát d m****!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

BRIGANTE ha scritto: ven mar 20, 2026 13:19 Non riesco più a leggere gli interi articoli, mi limito ai titoli e ai sunti.
Tanto poi ne inizia un altro e poi un altro ancora e vedrai sempre le stesse cose scritte giusto per montare la panna, rivedrai il bicchiere di Tamborra che si svuota e riempie (a metà) a seconda dell'occorrenza, le false e rare prese di posizione del Comune, la falsa indignazione dell'opposizione, i 5000 abbonati, gli Ultras del "solo per la maglia" e "Per la nostra città" dei miei c******i, il tutto in un galleggiamento nella m**** (m**** solo per pochi) e nel "Salviamo la categoria"...la categoria che in fondo ci compete...la B, perchè nel panaroma nazionale di serie B siamo, malgrado la nostra arroganza e supponenza di sentirci al pari di un Bologna, che con la Coppa Italia al petto va ai quarti dell'Europa League, di un'Atalanta, detentrice della stessa che lotta per restare in Europa o di una Udinese che dopo lustri resta sempre saldamente in A (salirono l'ultima volta con noi quando avevamo Salvemini...) e ora persino di un Como fino ad ieri inaesistente, che con tutto l'indotto e il lustro che ha, per il Lago e le sue splendide ville, per la vicinanza a Milano e la Svizzera, non si permette il lusso di cestinare una brochure...
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

BariCatanzaro1972 ha scritto: ven mar 20, 2026 14:27
BRIGANTE ha scritto: ven mar 20, 2026 13:19 Non riesco più a leggere gli interi articoli, mi limito ai titoli e ai sunti.
Tanto poi ne inizia un altro e poi un altro ancora e vedrai sempre le stesse cose scritte giusto per montare la panna, rivedrai il bicchiere di Tamborra che si svuota e riempie (a metà) a seconda dell'occorrenza, le false e rare prese di posizione del Comune, la falsa indignazione dell'opposizione, i 5000 abbonati, gli Ultras del "solo per la maglia" e "Per la nostra città" dei miei c******i, il tutto in un galleggiamento nella m**** (m**** solo per pochi) e nel "Salviamo la categoria"...la categoria che in fondo ci compete...la B, perchè nel panaroma nazionale di serie B siamo, malgrado la nostra arroganza e supponenza di sentirci al pari di un Bologna, che con la Coppa Italia al petto va ai quarti dell'Europa League, di un'Atalanta, detentrice della stessa che lotta per restare in Europa o di una Udinese che dopo lustri resta sempre saldamente in A (salirono l'ultima volta con noi quando avevamo Salvemini...) e ora persino di un Como fino ad ieri inaesistente, che con tutto l'indotto e il lustro che ha, per il Lago e le sue splendide ville, per la vicinanza a Milano e la Svizzera, non si permette il lusso di cestinare una brochure...
Sacrosanto tutto ciò che dici
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

La seconda liena del Frocinone e' Fini, noi abbiamo Mane' e Burgio
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

lascrocca ha scritto:La seconda liena del Frocinone e' Fini, noi abbiamo Mane' e Burgio
Fini è in prestito...quei 2 di proprietàImmagine
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

1baresealyon ha scritto: ven mar 20, 2026 15:14Fini è in prestito...quei 2 di proprietàImmagine
Di proprietà, ma di fatto è come avere due slot vacanti
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

BRIGANTE ha scritto:Di proprietà, ma di fatto è come avere due slot vacanti
Cioè la qualità dei giocatori conta più del tipo di contratto
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

1baresealyon ha scritto: ven mar 20, 2026 15:26Cioè la qualità dei giocatori conta più del tipo di contratto
In certi casi sì, eccome se conta
piumino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da piumino »

BariCatanzaro1972 ha scritto: ven mar 20, 2026 14:27Tanto poi ne inizia un altro e poi un altro ancora e vedrai sempre le stesse cose scritte giusto per montare la panna, rivedrai il bicchiere di Tamborra che si svuota e riempie (a metà) a seconda dell'occorrenza, le false e rare prese di posizione del Comune, la falsa indignazione dell'opposizione, i 5000 abbonati, gli Ultras del "solo per la maglia" e "Per la nostra città" dei miei c******i, il tutto in un galleggiamento nella m**** (m**** solo per pochi) e nel "Salviamo la categoria"...la categoria che in fondo ci compete...la B, perchè nel panaroma nazionale di serie B siamo, malgrado la nostra arroganza e supponenza di sentirci al pari di un Bologna, che con la Coppa Italia al petto va ai quarti dell'Europa League, di un'Atalanta, detentrice della stessa che lotta per restare in Europa o di una Udinese che dopo lustri resta sempre saldamente in A (salirono l'ultima volta con noi quando avevamo Salvemini...) e ora persino di un Como fino ad ieri inaesistente, che con tutto l'indotto e il lustro che ha, per il Lago e le sue splendide ville, per la vicinanza a Milano e la Svizzera, non si permette il lusso di cestinare una brochure...
Rispondi