Moderatore: Pino

Tanto poi ne inizia un altro e poi un altro ancora e vedrai sempre le stesse cose scritte giusto per montare la panna, rivedrai il bicchiere di Tamborra che si svuota e riempie (a metà) a seconda dell'occorrenza, le false e rare prese di posizione del Comune, la falsa indignazione dell'opposizione, i 5000 abbonati, gli Ultras del "solo per la maglia" e "Per la nostra città" dei miei c******i, il tutto in un galleggiamento nella m**** (m**** solo per pochi) e nel "Salviamo la categoria"...la categoria che in fondo ci compete...la B, perchè nel panaroma nazionale di serie B siamo, malgrado la nostra arroganza e supponenza di sentirci al pari di un Bologna, che con la Coppa Italia al petto va ai quarti dell'Europa League, di un'Atalanta, detentrice della stessa che lotta per restare in Europa o di una Udinese che dopo lustri resta sempre saldamente in A (salirono l'ultima volta con noi quando avevamo Salvemini...) e ora persino di un Como fino ad ieri inaesistente, che con tutto l'indotto e il lustro che ha, per il Lago e le sue splendide ville, per la vicinanza a Milano e la Svizzera, non si permette il lusso di cestinare una brochure...BRIGANTE ha scritto: ven mar 20, 2026 13:19 Non riesco più a leggere gli interi articoli, mi limito ai titoli e ai sunti.
Ho proprio un senso di ripulsa, sempre le stesse cose.
Frness subt stu campionát d m****!

Sacrosanto tutto ciò che diciBariCatanzaro1972 ha scritto: ven mar 20, 2026 14:27Tanto poi ne inizia un altro e poi un altro ancora e vedrai sempre le stesse cose scritte giusto per montare la panna, rivedrai il bicchiere di Tamborra che si svuota e riempie (a metà) a seconda dell'occorrenza, le false e rare prese di posizione del Comune, la falsa indignazione dell'opposizione, i 5000 abbonati, gli Ultras del "solo per la maglia" e "Per la nostra città" dei miei c******i, il tutto in un galleggiamento nella m**** (m**** solo per pochi) e nel "Salviamo la categoria"...la categoria che in fondo ci compete...la B, perchè nel panaroma nazionale di serie B siamo, malgrado la nostra arroganza e supponenza di sentirci al pari di un Bologna, che con la Coppa Italia al petto va ai quarti dell'Europa League, di un'Atalanta, detentrice della stessa che lotta per restare in Europa o di una Udinese che dopo lustri resta sempre saldamente in A (salirono l'ultima volta con noi quando avevamo Salvemini...) e ora persino di un Como fino ad ieri inaesistente, che con tutto l'indotto e il lustro che ha, per il Lago e le sue splendide ville, per la vicinanza a Milano e la Svizzera, non si permette il lusso di cestinare una brochure...BRIGANTE ha scritto: ven mar 20, 2026 13:19 Non riesco più a leggere gli interi articoli, mi limito ai titoli e ai sunti.
Ho proprio un senso di ripulsa, sempre le stesse cose.
Frness subt stu campionát d m****!

Fini è in prestito...quei 2 di proprietàlascrocca ha scritto:La seconda liena del Frocinone e' Fini, noi abbiamo Mane' e Burgio

Di proprietà, ma di fatto è come avere due slot vacanti

Cioè la qualità dei giocatori conta più del tipo di contrattoBRIGANTE ha scritto:Di proprietà, ma di fatto è come avere due slot vacanti

In certi casi sì, eccome se conta1baresealyon ha scritto: ven mar 20, 2026 15:26Cioè la qualità dei giocatori conta più del tipo di contratto
BariCatanzaro1972 ha scritto: ven mar 20, 2026 14:27Tanto poi ne inizia un altro e poi un altro ancora e vedrai sempre le stesse cose scritte giusto per montare la panna, rivedrai il bicchiere di Tamborra che si svuota e riempie (a metà) a seconda dell'occorrenza, le false e rare prese di posizione del Comune, la falsa indignazione dell'opposizione, i 5000 abbonati, gli Ultras del "solo per la maglia" e "Per la nostra città" dei miei c******i, il tutto in un galleggiamento nella m**** (m**** solo per pochi) e nel "Salviamo la categoria"...la categoria che in fondo ci compete...la B, perchè nel panaroma nazionale di serie B siamo, malgrado la nostra arroganza e supponenza di sentirci al pari di un Bologna, che con la Coppa Italia al petto va ai quarti dell'Europa League, di un'Atalanta, detentrice della stessa che lotta per restare in Europa o di una Udinese che dopo lustri resta sempre saldamente in A (salirono l'ultima volta con noi quando avevamo Salvemini...) e ora persino di un Como fino ad ieri inaesistente, che con tutto l'indotto e il lustro che ha, per il Lago e le sue splendide ville, per la vicinanza a Milano e la Svizzera, non si permette il lusso di cestinare una brochure...