Moderatore: Pino

Ma perchè il danese attaccante è? Forse lo era ma adesso è in pensione, Cuni attaccante è? Non lo è mai stato altrimenti il Bayern Monaco non lo avrebbe mai gettato a mare, quindi alla fine è costretto a giocare con il solo Moncini che gira e rigira a vuoto in una squadra senza idee di gioco perchè scadente e non di certo voluta da Longo, l'unica cosa che doveva fare è dare le dimissioni ma i soldi prendono il sopravvento nonostante che gli sono stati regalati un anno intero di stipendio senza fare nulladiscitur ha scritto: lun mar 23, 2026 17:55 Le stesse dichiarazioni dopo la partita di Cosenza.............Ha scaricato i calciatori e come Cittadella dove lo buttarono a Mare lo stesso faranno ora. Poveri noi in questa gabbia di pazzi fottuti.Pero' Longo mi scusi, ma Lei li manda in campo i vari Pucino , Lei gioca ad una sola punta pur dovendo vincere a tutti i costi, Lei determina gli approcci dei primi 20 minuti senza incazzarsi. Un po' di demerito se lo vuole prendere? Lei e quei falliti a fine campionato andtrete al mare , noi ci prenderemo solo pernacchie da ogni latitudine della Regione e non solo.Per cui sapete che vi dico ?.....................Andate tutti afc.

L'unico buono è Favasuli che sta facendo le fortune del Catanzarofuori sede ha scritto: lun mar 23, 2026 22:45 Così per rendermi conto, sono andato a rivedere tutti i nomi dei "giocatori" in rosa degli ultimi 3 anni. Raga scandaloso veramente. Ne fosse uscito uno buono. Brenno, Acampora, Favasuli, Astrologo, Frabotta, Falletti, Morachioli più tutti i cessi di quest'anno. Quasi 50 acquisti, sorry prestiti, mamma mia che brutti ricordi. Vomito veramente. Fate voi se riuscite una lista completa, giusto per ridere.

E pensa che molti di quelli di qst anno ce li dobbiamo pure piangere visto che sono di proprietà.fuori sede ha scritto:Così per rendermi conto, sono andato a rivedere tutti i nomi dei "giocatori" in rosa degli ultimi 3 anni. Raga scandaloso veramente. Ne fosse uscito uno buono. Brenno, Acampora, Favasuli, Astrologo, Frabotta, Falletti, Morachioli più tutti i cessi di quest'anno. Quasi 50 acquisti, sorry prestiti, mamma mia che brutti ricordi. Vomito veramente. Fate voi se riuscite una lista completa, giusto per ridere.

Perché secondo te Cerofolini, Dickmann, Verreth, Moncini, Maggiore e quello stripiato di Darboe scenderanno in C insieme a noi?1baresealyon ha scritto: lun mar 23, 2026 22:48E pensa che molti di quelli di qst anno ce li dobbiamo pure piangere visto che sono di proprietà.fuori sede ha scritto:Così per rendermi conto, sono andato a rivedere tutti i nomi dei "giocatori" in rosa degli ultimi 3 anni. Raga scandaloso veramente. Ne fosse uscito uno buono. Brenno, Acampora, Favasuli, Astrologo, Frabotta, Falletti, Morachioli più tutti i cessi di quest'anno. Quasi 50 acquisti, sorry prestiti, mamma mia che brutti ricordi. Vomito veramente. Fate voi se riuscite una lista completa, giusto per ridere.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Non penso ma non essendo prestiti come diceva l amico dovrai pure fare la mossa un pochino e quindi dovrai trovare chi se li prendeBRIGANTE ha scritto:Perché secondo te Cerofolini, Dickmann, Verreth, Moncini, Maggiore e quello stripiato di Darboe scenderanno in C insieme a noi?1baresealyon ha scritto: lun mar 23, 2026 22:48E pensa che molti di quelli di qst anno ce li dobbiamo pure piangere visto che sono di proprietà.fuori sede ha scritto:Così per rendermi conto, sono andato a rivedere tutti i nomi dei "giocatori" in rosa degli ultimi 3 anni. Raga scandaloso veramente. Ne fosse uscito uno buono. Brenno, Acampora, Favasuli, Astrologo, Frabotta, Falletti, Morachioli più tutti i cessi di quest'anno. Quasi 50 acquisti, sorry prestiti, mamma mia che brutti ricordi. Vomito veramente. Fate voi se riuscite una lista completa, giusto per ridere.

li regaleranno così come le loro squadre di provenienza li hanno regalati a noi1baresealyon ha scritto: lun mar 23, 2026 23:20Non penso ma non essendo prestiti come diceva l amico dovrai pure fare la mossa un pochino e quindi dovrai trovare chi se li prendeBRIGANTE ha scritto:Perché secondo te Cerofolini, Dickmann, Verreth, Moncini, Maggiore e quello stripiato di Darboe scenderanno in C insieme a noi?1baresealyon ha scritto: lun mar 23, 2026 22:48E pensa che molti di quelli di qst anno ce li dobbiamo pure piangere visto che sono di proprietà.fuori sede ha scritto:Così per rendermi conto, sono andato a rivedere tutti i nomi dei "giocatori" in rosa degli ultimi 3 anni. Raga scandaloso veramente. Ne fosse uscito uno buono. Brenno, Acampora, Favasuli, Astrologo, Frabotta, Falletti, Morachioli più tutti i cessi di quest'anno. Quasi 50 acquisti, sorry prestiti, mamma mia che brutti ricordi. Vomito veramente. Fate voi se riuscite una lista completa, giusto per ridere.