23/03/26 - Dopopartita - Longo: "Gol subiti inaccettabili, fotocopia di altre partite".

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

23/03/26 - Dopopartita - Longo: "Gol subiti inaccettabili, fotocopia di altre partite".

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Re: 23/03/26 - Dopopartita - Longo: "Gol subiti inaccettabili, fotocopia di altre partite".

Messaggio da Pino »

L'anno scorso alla 32^...

Immagine

... e quest'anno...

Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
fuori sede
Biancorosso
Biancorosso

Re: 23/03/26 - Dopopartita - Longo: "Gol subiti inaccettabili, fotocopia di altre partite".

Messaggio da fuori sede »

Maledetti. Ok in campo ci vanno i giocatori, ma quelli che hanno ritenuto "giocatori" questi morti viventi vanno radiati dall'albo. Hanno fatto la spesa dai fallimenti ma questa è tutta roba scaduta.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

Le stesse dichiarazioni dopo la partita di Cosenza.............Ha scaricato i calciatori e come Cittadella dove lo buttarono a Mare lo stesso faranno ora. Poveri noi in questa gabbia di pazzi fottuti.Pero' Longo mi scusi, ma Lei li manda in campo i vari Pucino , Lei gioca ad una sola punta pur dovendo vincere a tutti i costi, Lei determina gli approcci dei primi 20 minuti senza incazzarsi. Un po' di demerito se lo vuole prendere? Lei e quei falliti a fine campionato andtrete al mare , noi ci prenderemo solo pernacchie da ogni latitudine della Regione e non solo.Per cui sapete che vi dico ?.....................Andate tutti afc.
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

discitur ha scritto: lun mar 23, 2026 17:55 Le stesse dichiarazioni dopo la partita di Cosenza.............Ha scaricato i calciatori e come Cittadella dove lo buttarono a Mare lo stesso faranno ora. Poveri noi in questa gabbia di pazzi fottuti.Pero' Longo mi scusi, ma Lei li manda in campo i vari Pucino , Lei gioca ad una sola punta pur dovendo vincere a tutti i costi, Lei determina gli approcci dei primi 20 minuti senza incazzarsi. Un po' di demerito se lo vuole prendere? Lei e quei falliti a fine campionato andtrete al mare , noi ci prenderemo solo pernacchie da ogni latitudine della Regione e non solo.Per cui sapete che vi dico ?.....................Andate tutti afc.
Ma perchè il danese attaccante è? Forse lo era ma adesso è in pensione, Cuni attaccante è? Non lo è mai stato altrimenti il Bayern Monaco non lo avrebbe mai gettato a mare, quindi alla fine è costretto a giocare con il solo Moncini che gira e rigira a vuoto in una squadra senza idee di gioco perchè scadente e non di certo voluta da Longo, l'unica cosa che doveva fare è dare le dimissioni ma i soldi prendono il sopravvento nonostante che gli sono stati regalati un anno intero di stipendio senza fare nulla
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

>Solo una cosa mi attendo da quel pseudo presidente dopo l'accertata retrocessione...che intenzioni hanno con la squadra in serie C?
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
fuori sede
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da fuori sede »

Così per rendermi conto, sono andato a rivedere tutti i nomi dei "giocatori" in rosa degli ultimi 3 anni. Raga scandaloso veramente. Ne fosse uscito uno buono. Brenno, Acampora, Favasuli, Astrologo, Frabotta, Falletti, Morachioli più tutti i cessi di quest'anno. Quasi 50 acquisti, sorry prestiti, mamma mia che brutti ricordi. Vomito veramente. Fate voi se riuscite una lista completa, giusto per ridere.
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

fuori sede ha scritto: lun mar 23, 2026 22:45 Così per rendermi conto, sono andato a rivedere tutti i nomi dei "giocatori" in rosa degli ultimi 3 anni. Raga scandaloso veramente. Ne fosse uscito uno buono. Brenno, Acampora, Favasuli, Astrologo, Frabotta, Falletti, Morachioli più tutti i cessi di quest'anno. Quasi 50 acquisti, sorry prestiti, mamma mia che brutti ricordi. Vomito veramente. Fate voi se riuscite una lista completa, giusto per ridere.
L'unico buono è Favasuli che sta facendo le fortune del Catanzaro
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

fuori sede ha scritto:Così per rendermi conto, sono andato a rivedere tutti i nomi dei "giocatori" in rosa degli ultimi 3 anni. Raga scandaloso veramente. Ne fosse uscito uno buono. Brenno, Acampora, Favasuli, Astrologo, Frabotta, Falletti, Morachioli più tutti i cessi di quest'anno. Quasi 50 acquisti, sorry prestiti, mamma mia che brutti ricordi. Vomito veramente. Fate voi se riuscite una lista completa, giusto per ridere.
E pensa che molti di quelli di qst anno ce li dobbiamo pure piangere visto che sono di proprietà.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 23/03/26 - Dopopartita - Longo:

Messaggio da BRIGANTE »

1baresealyon ha scritto: lun mar 23, 2026 22:48
fuori sede ha scritto:Così per rendermi conto, sono andato a rivedere tutti i nomi dei "giocatori" in rosa degli ultimi 3 anni. Raga scandaloso veramente. Ne fosse uscito uno buono. Brenno, Acampora, Favasuli, Astrologo, Frabotta, Falletti, Morachioli più tutti i cessi di quest'anno. Quasi 50 acquisti, sorry prestiti, mamma mia che brutti ricordi. Vomito veramente. Fate voi se riuscite una lista completa, giusto per ridere.
E pensa che molti di quelli di qst anno ce li dobbiamo pure piangere visto che sono di proprietà.

Perché secondo te Cerofolini, Dickmann, Verreth, Moncini, Maggiore e quello stripiato di Darboe scenderanno in C insieme a noi?
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

BRIGANTE ha scritto:

Perché secondo te Cerofolini, Dickmann, Verreth, Moncini, Maggiore e quello stripiato di Darboe scenderanno in C insieme a noi?
Non penso ma non essendo prestiti come diceva l amico dovrai pure fare la mossa un pochino e quindi dovrai trovare chi se li prendeImmagine

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

1baresealyon ha scritto: lun mar 23, 2026 23:20
BRIGANTE ha scritto:

Non penso ma non essendo prestiti come diceva l amico dovrai pure fare la mossa un pochino e quindi dovrai trovare chi se li prendeImmagine

li regaleranno così come le loro squadre di provenienza li hanno regalati a noi
Rispondi