Mi fai pena...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: Mi fai pena...
Ma ha anche dei difetti è stato detto???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
LDL...Lentamente t'ammazza, è il colesterolo cattivo. Fornisce trombi da figlio di tromb...ne.
Scherzi a parte, cosa dire? Noi tifosi siamo colpevoli di aver accettato un anno di agonia senza reagire e senza disertare, ora rimbocchiamoci le maniche sperando che questa caduta possa rivelarsi un'opportunità. Gigino LDL, ha tutte le possibilità per riscattarsi o vendendo, che sarebbe la cosa migliore in assoluto, o costruendo un chiaro progetto ambizioso con uno spirito anche un po' visionario e sognatore, mai più tristemente inamidato, sterile, agghiacciante e distruttivo. Un vero rilancio del calcio italiano potrebbe ripartire proprio da Bari...ci vuole coraggio e fantasia. Se le hai, LDL, batti un colpo ora o scompari per sempre.
Scherzi a parte, cosa dire? Noi tifosi siamo colpevoli di aver accettato un anno di agonia senza reagire e senza disertare, ora rimbocchiamoci le maniche sperando che questa caduta possa rivelarsi un'opportunità. Gigino LDL, ha tutte le possibilità per riscattarsi o vendendo, che sarebbe la cosa migliore in assoluto, o costruendo un chiaro progetto ambizioso con uno spirito anche un po' visionario e sognatore, mai più tristemente inamidato, sterile, agghiacciante e distruttivo. Un vero rilancio del calcio italiano potrebbe ripartire proprio da Bari...ci vuole coraggio e fantasia. Se le hai, LDL, batti un colpo ora o scompari per sempre.
LDL...Lentamente t'ammazza, è il colesterolo cattivo. Fornisce trombi da figlio di tromb...ne.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Non continuiamo a farci prendere per culo per cortesia! Game Over! Poi se vuole rimanere altri due anni si tenesse lo stadio vuoto, cosa che purtroppo non sarà! Non c'è da chiedere o da discutere di nulla! Deve vendere e levare le tende prima che finisca di firmare l'acquirente! STOPRallebram ha scritto: dom mag 24, 2026 19:44 LDL...Lentamente t'ammazza, è il colesterolo cattivo. Fornisce trombi da figlio di tromb...ne.
Ma davvero fai?Rallebram ha scritto:LDL...Lentamente t'ammazza, è il colesterolo cattivo. Fornisce trombi da figlio di tromb...ne.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
il padre è figlio di...
lui è nipote di...
lui è nipote di...
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Il padre è la mente di questo disastro annunciato, lui equivale al 2 di briscola! Un buono a niente mantenuto dal vecchio babbo
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- saverio67
- Fedelissimo

Esatto. La retrocessione è stata pianificata e perseguita fino alla fine. Non ha bisogno di parlare perché tutto è andato bene. Tutto secondo i piani. E inoltre ci disprezza e lo ha dimostrato ripetutamentem Come ci disprezza sul fratello, Ve li ricordate i suoi post sui social in cui ci insultava? Come ci disprezza suo padre, e lo ha detto chiaro più volteBariCatanzaro1972 ha scritto:E se invece stesse facendo egregiamente il suo lavoro?
Voi volete che parli? E cosa volete che dica? Menzogne. Come sempre.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Pensa un po' che io preferisco parli il padre...saverio67 ha scritto: dom mag 24, 2026 20:55Esatto. La retrocessione è stata pianificata e perseguita fino alla fine. Non ha bisogno di parlare perché tutto è andato bene. Tutto secondo i piani. E inoltre ci disprezza e lo ha dimostrato ripetutamentem Come ci disprezza sul fratello, Ve li ricordate i suoi post sui social in cui ci insultava? Come ci disprezza suo padre, e lo ha detto chiaro più volteBariCatanzaro1972 ha scritto:E se invece stesse facendo egregiamente il suo lavoro?
Voi volete che parli? E cosa volete che dica? Menzogne. Come sempre.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

In tutta questa situazione il padre e' mio nemico ma stimo più lui che tutto il resto!biancorossoeavast ha scritto: dom mag 24, 2026 20:33 Il padre è la mente di questo disastro annunciato, lui equivale al 2 di briscola! Un buono a niente mantenuto dal vecchio babbo
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Tutto sacrosanto.discitur ha scritto: dom mag 24, 2026 17:29 Sei scappato come un ladro, oltre ad essere un incapace non pensavo tu fossi anche un vigliacco...... Non hai che dire perché te lo stanno suggerendo, e hai bisogno come al solito di alcuni giorni per imparare il discorso che ti stanno insegnando. Sei un inutile servo sciocco che per un lauto stipendio preferisce l'umiliazione alla dignità. Mi fai pena ma nello stesso tempo schifo per come sei ridotto, odiato e deriso da una intera comunità che ti aveva accolto come un salvatore, adesso sparisci portati con te questa insulsa società, il tuo stemma da gambero puzzolente, i tuoi asciugamani, e i tuoi soldi, per cui fai e fate tutta la vostra vita in loro funzione, calpestando, sogni, e passioni altrui. Sei un essere penoso, è già ti vedo tra le braccia del tuo papà, tremante e piagnucolando. In altre città che hanno conosciuto questa onta, i responsabili non ci hanno messo secondi ad affrontare con onesta' e dignità la stessa situazione, tu invece? Adesso non farti più vedere qui, sei un povero fallito, dei tuoi soldi non sappiamo che farcene, e ricordati che si nasce soli e si muore da soli. Ma tu sei gia morto per noi. A mai più rivederci ........
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

Perfetto.discitur ha scritto: dom mag 24, 2026 17:29 Sei scappato come un ladro, oltre ad essere un incapace non pensavo tu fossi anche un vigliacco...... Non hai che dire perché te lo stanno suggerendo, e hai bisogno come al solito di alcuni giorni per imparare il discorso che ti stanno insegnando. Sei un inutile servo sciocco che per un lauto stipendio preferisce l'umiliazione alla dignità. Mi fai pena ma nello stesso tempo schifo per come sei ridotto, odiato e deriso da una intera comunità che ti aveva accolto come un salvatore, adesso sparisci portati con te questa insulsa società, il tuo stemma da gambero puzzolente, i tuoi asciugamani, e i tuoi soldi, per cui fai e fate tutta la vostra vita in loro funzione, calpestando, sogni, e passioni altrui. Sei un essere penoso, è già ti vedo tra le braccia del tuo papà, tremante e piagnucolando. In altre città che hanno conosciuto questa onta, i responsabili non ci hanno messo secondi ad affrontare con onesta' e dignità la stessa situazione, tu invece? Adesso non farti più vedere qui, sei un povero fallito, dei tuoi soldi non sappiamo che farcene, e ricordati che si nasce soli e si muore da soli. Ma tu sei gia morto per noi. A mai più rivederci ........
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
E' al capo di sto c***o e nient'altro, dipende dal padre a da quella specie di mangia pagnotte di fratello Edoardoigor presidente bis ha scritto: dom mag 24, 2026 17:50 Uno che ha quel ruolo , non fosse altro per dire due ca.zzate DEVE PARLARE LA STESSA SERA DELLA RETROCESSIONE.
Come è accaduto a Pescara , Reggiana e Spezia..
Sei a capo di una squadra , di una società. Non me ne frega un ca.zzo di chi pensi sia la responsabilità, DEVI andare ai microfoni e parlare. LEADER DI STO KAZZO!
Incompetente e incapace .
Un bamboccione viziato . Il tipico " Figlio di " ( tra l'altro figlio di un altro pezzo di me.rda)
Mandi i sottoposti ai microfoni , come fosse una normale sconfitta di metà stagione.
Sei incapace , incompetente, inutile e soprattutto vigliacco! Tutto tranne che un Leader , tutto tranne un uomo che merita di essere presidente o qualsiasi altro ruolo che preveda responsabilità.
Questo sei. E lo dice la storia!
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Intanto nella conferenza di Addio di Conte il vecchio b******o dice che ha rifiutato la proposta americana di 2 miliardi perché per fare calcio oltre ai soldi e al business ci vuole il cuore, proprio come da noi...
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... di-2237774
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Noi siamo bassa macelleria! L'ha detto lui eh, non iobiancorossoeavast ha scritto: dom mag 24, 2026 22:21 Intanto nella conferenza di Addio di Conte il vecchio b******o dice che ha rifiutato la proposta americana di 2 miliardi perché per fare calcio oltre ai soldi e al business ci vuole il cuore, proprio come da noi...