Mi fai pena...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Mi fai pena...

Messaggio da antonios »

Se deve parlare è solo per dire abbiamo ceduto il Bari al piccione di mia madre, di mia sorella e via dicendo, basta che parla solo peer dire ABBIAMO CEDUTO IL BARI, il problema è che ci sarà in direttore generale che si prenderà tutte le responsabilità, probabilmente qualcuno ai tifosi gradito, secondo la loro intelligenza pecorina, e tutto passerà liscio, ma non sarà così
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

ma che volete da quello è solo un i*******e (per non dire altro) che non capisce un c***o di calcio e che non capisce un c***o di calcio messo là dal padre per dire due stronzate di tanto in tano mentre il padre continua a muovere i fili, io sono contento invece che è sparito nell'anonimato e che se non parla fino a quando non se ne vanno ci fa anche un piacere
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

u'pregamuert ha scritto: lun mag 25, 2026 0:05 ma che volete da quello è solo un i*******e (per non dire altro) che non capisce un c***o di calcio e che non capisce un c***o di calcio messo là dal padre per dire due stronzate di tanto in tano mentre il padre continua a muovere i fili, io sono contento invece che è sparito nell'anonimato e che se non parla fino a quando non se ne vanno ci fa anche un piacere
Se è normale soffre di più se qualcuno prende a mazzate il figlio che se le prende lui

Quindi forza macchina del fango nei confronti di luigi de Laurentiis
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

BariCatanzaro1972 ha scritto: dom mag 24, 2026 21:02
saverio67 ha scritto: dom mag 24, 2026 20:55
BariCatanzaro1972 ha scritto:E se invece stesse facendo egregiamente il suo lavoro?
Esatto. La retrocessione è stata pianificata e perseguita fino alla fine. Non ha bisogno di parlare perché tutto è andato bene. Tutto secondo i piani. E inoltre ci disprezza e lo ha dimostrato ripetutamentem Come ci disprezza sul fratello, Ve li ricordate i suoi post sui social in cui ci insultava? Come ci disprezza suo padre, e lo ha detto chiaro più volte

Voi volete che parli? E cosa volete che dica? Menzogne. Come sempre.
Pensa un po' che io preferisco parli il padre...
Per sentire le sue catzate? No grazie, basta. Ha già parlato abbastanza in 8 anni
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

savio8000 ha scritto: lun mag 25, 2026 6:19
BariCatanzaro1972 ha scritto: dom mag 24, 2026 21:02
saverio67 ha scritto: dom mag 24, 2026 20:55
BariCatanzaro1972 ha scritto:E se invece stesse facendo egregiamente il suo lavoro?
Esatto. La retrocessione è stata pianificata e perseguita fino alla fine. Non ha bisogno di parlare perché tutto è andato bene. Tutto secondo i piani. E inoltre ci disprezza e lo ha dimostrato ripetutamentem Come ci disprezza sul fratello, Ve li ricordate i suoi post sui social in cui ci insultava? Come ci disprezza suo padre, e lo ha detto chiaro più volte

Voi volete che parli? E cosa volete che dica? Menzogne. Come sempre.
Pensa un po' che io preferisco parli il padre...
Per sentire le sue catzate? No grazie, basta. Ha già parlato abbastanza in 8 anni
Le cazzate sono quelle del figlio, ulteriori parole del padre potrebbero aprire gli occhi a qualcuno anche se è difficile :D
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

C'è però una buona notizia in tutto ciò, ovvero un domani questo incapace dovrà occuparsi della loro squadra più importante e allora proveranno altri , sulla loro pelle, quanto è capace questo tizio.
Lo so, non è granché come consolazione, ma visto che per loro quella squadra è imprescindibile per i loro business, immaginarla tra le mani di questo inetto, è una piccola consolazione.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

biancorossoeavast ha scritto:Intanto nella conferenza di Addio di Conte il vecchio b******o dice che ha rifiutato la proposta americana di 2 miliardi perché per fare calcio oltre ai soldi e al business ci vuole il cuore, proprio come da noi...

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... di-2237774
E allora anche la storia "tengono il bari x trucchi contabili" cade miseramente.

Quindi :

No plusvalenze
No investimenti
No trucchi contabili

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Tuco ha scritto:C'è però una buona notizia in tutto ciò, ovvero un domani questo incapace dovrà occuparsi della loro squadra più importante e allora proveranno altri , sulla loro pelle, quanto è capace questo tizio.
Lo so, non è granché come consolazione, ma visto che per loro quella squadra è imprescindibile per i loro business, immaginarla tra le mani di questo inetto, è una piccola consolazione.
Metteranno uno bravo e lui avrà un ruolo formale pagato.

Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

1baresealyon ha scritto: lun mag 25, 2026 8:49
Tuco ha scritto:C'è però una buona notizia in tutto ciò, ovvero un domani questo incapace dovrà occuparsi della loro squadra più importante e allora proveranno altri , sulla loro pelle, quanto è capace questo tizio.
Metteranno uno bravo e lui avrà un ruolo formale pagato.

Metteranno chi? Toccherà a lui ed ai fratelli scegliersi quelli bravi, ed abbiamo visto qui quanto è capace.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

Rallebram ha scritto: dom mag 24, 2026 19:44 LDL...Lentamente t'ammazza, è il colesterolo cattivo. Fornisce trombi da figlio di tromb...ne.
Scherzi a parte, cosa dire? Noi tifosi siamo colpevoli di aver accettato un anno di agonia senza reagire e senza disertare, ora rimbocchiamoci le maniche sperando che questa caduta possa rivelarsi un'opportunità. Gigino LDL, ha tutte le possibilità per riscattarsi o vendendo, che sarebbe la cosa migliore in assoluto, o costruendo un chiaro progetto ambizioso con uno spirito anche un po' visionario e sognatore, mai più tristemente inamidato, sterile, agghiacciante e distruttivo. Un vero rilancio del calcio italiano potrebbe ripartire proprio da Bari...ci vuole coraggio e fantasia. Se le hai, LDL, batti un colpo ora o scompari per sempre.
Ma siamo su scherzi a parte ?
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Effettivamente è visionario come progetto.
Dieci anni fa avreste mai pensato a una mmerda simile?
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

1baresealyon ha scritto: lun mag 25, 2026 8:48
biancorossoeavast ha scritto:Intanto nella conferenza di Addio di Conte il vecchio b******o dice che ha rifiutato la proposta americana di 2 miliardi perché per fare calcio oltre ai soldi e al business ci vuole il cuore, proprio come da noi...

E allora anche la storia "tengono il bari x trucchi contabili" cade miseramente.

Quindi :

No plusvalenze
No investimenti
No trucchi contabili

E per te per quale motivo il papponi si tengono il Bari? Aiutami a capire.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

APOL ha scritto:
1baresealyon ha scritto: lun mag 25, 2026 8:48

Quindi :

No plusvalenze
No investimenti
No trucchi contabili

E per te per quale motivo il papponi si tengono il Bari? Aiutami a capire.
Non lo so. O il potere o la lenta eutaasia.

saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

1baresealyon ha scritto:

Quindi :

No plusvalenze
No investimenti
No trucchi contabili

7 milioni di sponsorizzazioni
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:

Quindi :

No plusvalenze
No investimenti
No trucchi contabili

7 milioni di sponsorizzazioni
E quindi scendono a posta in C per prenderne 2 ha senso.

Rispondi