Non abbonatevi!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Non abbonatevi!
FATELO PER LA NOSTRA CITTA' E PER LA VOSTRA DIGNITA'
...faremo qualsia cosa per i'Bari...
No, per quel problema si può trovare uno psicoterapeuta bravo! Tu vuoi essere il primo?giangi81 ha scritto: mar giu 02, 2026 11:16Sei tu uno psicoterapeuta?APOL ha scritto:Rosencratz ha scritto: lun giu 16, 2025 14:41 Ognuno libero di fare quello che vuole anche dare soldi a chi li prende a pesci in faccia.
Allora diventa un problema psichiatrico !
Grazie per l’interessamento, era per capire se parlassi da professionista o da profanoAPOL ha scritto:No, per quel problema si può trovare uno psicoterapeuta bravo! Tu vuoi essere il primo?giangi81 ha scritto: mar giu 02, 2026 11:16Sei tu uno psicoterapeuta?APOL ha scritto:Rosencratz ha scritto: lun giu 16, 2025 14:41 Ognuno libero di fare quello che vuole anche dare soldi a chi li prende a pesci in faccia.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Ho stracciato anche l'abbonamento all'AMTAB
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Scusate se mi intrometto, ma se il problema è "psichiatrico", suggerisco, appunto, uno Psichiatra, ald ca psicologi e psicoterapeuti ca non serv' n a nuddgiangi81 ha scritto: mar giu 02, 2026 13:30Grazie per l’interessamento, era per capire se parlassi da professionista o da profanoAPOL ha scritto:No, per quel problema si può trovare uno psicoterapeuta bravo! Tu vuoi essere il primo?giangi81 ha scritto: mar giu 02, 2026 11:16Sei tu uno psicoterapeuta?APOL ha scritto:Rosencratz ha scritto: lun giu 16, 2025 14:41 Ognuno libero di fare quello che vuole anche dare soldi a chi li prende a pesci in faccia.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

-
viafiorino
- Fedelissimo

Solo alle femmine
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Con i farmaci sono bravi tuttiviafiorino ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma se il problema è "psichiatrico", suggerisco, appunto, uno Psichiatra, ald ca psicologi e psicoterapeuti ca non serv' n a nuddgiangi81 ha scritto: mar giu 02, 2026 13:30Grazie per l’interessamento, era per capire se parlassi da professionista o da profanoAPOL ha scritto:No, per quel problema si può trovare uno psicoterapeuta bravo! Tu vuoi essere il primo?giangi81 ha scritto: mar giu 02, 2026 11:16Sei tu uno psicoterapeuta?APOL ha scritto:Rosencratz ha scritto: lun giu 16, 2025 14:41 Ognuno libero di fare quello che vuole anche dare soldi a chi li prende a pesci in faccia.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
viafiorino
- Fedelissimo

Invece senza farmaci sono bravi a dare la colpa "ai conflitti irrisolti con i propri genitori"Harlan ha scritto: mar giu 02, 2026 17:32Con i farmaci sono bravi tuttiviafiorino ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma se il problema è "psichiatrico", suggerisco, appunto, uno Psichiatra, ald ca psicologi e psicoterapeuti ca non serv' n a nuddgiangi81 ha scritto: mar giu 02, 2026 13:30Grazie per l’interessamento, era per capire se parlassi da professionista o da profanoAPOL ha scritto:No, per quel problema si può trovare uno psicoterapeuta bravo! Tu vuoi essere il primo?giangi81 ha scritto: mar giu 02, 2026 11:16Sei tu uno psicoterapeuta?APOL ha scritto:Rosencratz ha scritto: lun giu 16, 2025 14:41 Ognuno libero di fare quello che vuole anche dare soldi a chi li prende a pesci in faccia.
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Ho un caso molto vicino con problemi psichiatrici dove nei decenni ho imparato a capire che ci sono pochi luminari medici psichiatrici che sanno prescrivere e dosare i farmaci specifici con maestria, molti altri sono degli autentici ciucci che tendono a sedare piuttosto che far condurre una vita normale al paziente.viafiorino ha scritto:Invece senza farmaci sono bravi a dare la colpa "ai conflitti irrisolti con i propri genitori"Harlan ha scritto: mar giu 02, 2026 17:32Con i farmaci sono bravi tuttiviafiorino ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma se il problema è "psichiatrico", suggerisco, appunto, uno Psichiatra, ald ca psicologi e psicoterapeuti ca non serv' n a nuddgiangi81 ha scritto: mar giu 02, 2026 13:30Grazie per l’interessamento, era per capire se parlassi da professionista o da profanoAPOL ha scritto:No, per quel problema si può trovare uno psicoterapeuta bravo! Tu vuoi essere il primo?giangi81 ha scritto: mar giu 02, 2026 11:16Sei tu uno psicoterapeuta?APOL ha scritto:Rosencratz ha scritto: lun giu 16, 2025 14:41 Ognuno libero di fare quello che vuole anche dare soldi a chi li prende a pesci in faccia.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
- Diamante Biancorosso
- Fedelissimo

Io dico 1500 abbonati paganti in C, 3000 in B in caso di ripescaggio.
Bari merita rispetto
- BRIGANTE
- Fedelissimo

In ogni caso ad Altamura devono andareDiamante Biancorosso ha scritto: mar giu 02, 2026 22:46 Io dico 1500 abbonati paganti in C, 3000 in B in caso di ripescaggio.
- Oudeis
- Fedelissimo

Con i farmaci quando volete
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)
-
viafiorino
- Fedelissimo

Trazodone unica soluzione
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale