Sondaggio: La spesa più inutile e la più dannosa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Sondaggio: La spesa più inutile e la più dannosa

Messaggio da Harlan »

grande fratello ha scritto:
savio8000 ha scritto:
saverio67 ha scritto: mer giu 03, 2026 9:57 Vi sblocco un ricordo: Kupisz
io aggiungerei ricordi indelebili di: schiavone, corsinelli, bianco, rolando, sarzi puttini, semenzato, guiebre, kallon
Sono sicuro che almeno un paio di loro avrebbero fatto meglio dei vuoti a perdere di questa stagione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Schiavone e Bianco per esempio

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sv22 »

savio8000 ha scritto: mer giu 03, 2026 12:07
io aggiungerei ricordi indelebili di: schiavone, corsinelli, bianco, rolando, sarzi puttini, semenzato, guiebre, kallon
Aua(o come cavolo si chiama) e quello che a detta dei DeLa era un futuro campione che doveva farci svoltare l'attacco. Parlo di Terrani.
Uagnu noi volevamo vincere la C con Terrani titolare che veniva spacciato come grande fenomeno.

Io esco matto quando sento dire che fino a Bari Cagliari era tutto ok. NON È VERO! Lo sottolineavo già all'epoca ed impazzisco tutt'ora
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

oslo_per_noi ha scritto:la spesa più inutile è quella che abbiamo fatto facendo abbonamenti, biglietti, birre eccetera (io ho smesso felicemente più di due anni fa)
La domanda è sulle spese inutili fatte dai DL
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 03, 2026 12:09 La più inutile è la spesa fatta per adorni in Bari Modena
Quanto lo avranno pagato? Certo che la professionalità dell’innominabile , se la scorda. Ancora mi chiedo come ha fatto ad essere così bravo. Ci siamo caduti tutti.
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

sv22 ha scritto: mer giu 03, 2026 14:05
savio8000 ha scritto: mer giu 03, 2026 12:07
Aua(o come cavolo si chiama) e quello che a detta dei DeLa era un futuro campione che doveva farci svoltare l'attacco. Parlo di Terrani.
Uagnu noi volevamo vincere la C con Terrani titolare che veniva spacciato come grande fenomeno.

Io esco matto quando sento dire che fino a Bari Cagliari era tutto ok. NON È VERO! Lo sottolineavo già all'epoca ed impazzisco tutt'ora
Io penso che quando si dice che tutto era ok ( e non era proprio così), forse si vuole dire che comunque un minimo di spesa per un obiettivo si faceva. Volevi vincere la D? Lo facevi, La c? Lo facevi. Il primo anno di b secondo me, hanno avuto un gran cu.lo ad avere una squadra che aveva uomini, prima che calciatori, che venivano già da un campionato di C fatto ad alti livelli. Vedere quei giocatori, con questi di quest'anno, è come passare dal giorno alla notte. Botta, Antenucci, Folorunsho, Cheddira, Maiello, Maita, Benali (in panca addirittura), Esposito, Caprile, Di Cesare, ecc... ma di che parliamo.
Poi il nulla cosmico, ma peggio del nulla...
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

giangi81 ha scritto: mer giu 03, 2026 14:31
oslo_per_noi ha scritto:la spesa più inutile è quella che abbiamo fatto facendo abbonamenti, biglietti, birre eccetera (io ho smesso felicemente più di due anni fa)
La domanda è sulle spese inutili fatte dai DL
Che superano di gran lunga gli acquisti di spessore
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Niccolò Romero.

Comprato dalla Juve Stabia a 300.000 euro. Immediatamente mandato a Potenza in prestito, con obbligo di riscatto in favore del Potenza per 1.000 euro in caso di salvezza. E il Potenza si è salvato.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Rispondi