Il silenzio degli ultras

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Il silenzio degli ultras

Messaggio da Ubares92 »

stanno facendo più "rumore" i tifosi normali e scemi rispetto alla gloriosa e temuta banda vestita di nero...c fin sit fatt? addo stat? ho visto che alcuni oltre a stare in vacanza sponsorizzano sui social i propri locali e fanno sfoggio di bella vita, orologi e trasferte in Lussemburgo per fare gli ultras dell Italia
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Ma cosa volete dagli ultras? Cioè, per quanto mi riguarda possono anche continuare a stare in silenzio. Anche perché se devo sentir dire di nuovo “staccati da tuo padre e dedicati solo a noi”, a questo punto meglio ma molto meglio il silenzio.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

Alecuc ha scritto: ven giu 05, 2026 9:50 Ma cosa volete dagli ultras? Cioè, per quanto mi riguarda possono anche continuare a stare in silenzio. Anche perché se devo sentir dire di nuovo “staccati da tuo padre e dedicati solo a noi”, a questo punto meglio ma molto meglio il silenzio.
Iè meggh ca s ston citt. Concordo.
ALLahSS U BBar
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

red_roby ha scritto: ven giu 05, 2026 9:54
Alecuc ha scritto: ven giu 05, 2026 9:50 Ma cosa volete dagli ultras? Cioè, per quanto mi riguarda possono anche continuare a stare in silenzio. Anche perché se devo sentir dire di nuovo “staccati da tuo padre e dedicati solo a noi”, a questo punto meglio ma molto meglio il silenzio.
Iè meggh ca s ston citt. Concordo.
glaber
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da glaber »

Ubares92 ha scritto: ven giu 05, 2026 8:55 stanno facendo più "rumore" i tifosi normali e scemi rispetto alla gloriosa e temuta banda vestita di nero...c fin sit fatt? addo stat? ho visto che alcuni oltre a stare in vacanza sponsorizzano sui social i propri locali e fanno sfoggio di bella vita, orologi e trasferte in Lussemburgo per fare gli ultras dell Italia
Già, peccato che quelli che stanno facendo “rumore” siano anche loro ultras, quelli che gastemavate una decina d’anni fa.
13 dicembre 1981
Quitred
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da Quitred »

glaber ha scritto: ven giu 05, 2026 14:35
Ubares92 ha scritto: ven giu 05, 2026 8:55 stanno facendo più "rumore" i tifosi normali e scemi rispetto alla gloriosa e temuta banda vestita di nero...c fin sit fatt? addo stat? ho visto che alcuni oltre a stare in vacanza sponsorizzano sui social i propri locali e fanno sfoggio di bella vita, orologi e trasferte in Lussemburgo per fare gli ultras dell Italia
Già, peccato che quelli che stanno facendo “rumore” siano anche loro ultras, quelli che gastemavate una decina d’anni fa.
Più di 10 anni fa, direi anche 20 di anni. Ed erano (e sono) ultras, anche se non frequentano la balconata, e non si fanno i viaggi a spese di chissà chi per gli stadi europei al seguito della NAZIONALE o si fanno i tikkettokke da influenzer.
Sicuramente le persone che hanno promosso e pagato di tasca propria questo "rumore" meritano il rispetto di tutta la città.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

Vorrei chiedere agli ultras: Il prossimo campionato in C , se i DELA non vendono, andrete sempre allo stadio?
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

APOL ha scritto: ven giu 05, 2026 18:24 Vorrei chiedere agli ultras: Il prossimo campionato in C , se i DELA non vendono, andrete sempre allo stadio?
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

APOL ha scritto:Vorrei chiedere agli ultras: Il prossimo campionato in C , se i DELA non vendono, andrete sempre allo stadio?
Vai al club a chiederloImmagineImmagine

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

APOL ha scritto: ven giu 05, 2026 18:24 Vorrei chiedere agli ultras: Il prossimo campionato in C , se i DELA non vendono, andrete sempre allo stadio?
Ho il timore che sarà così, non credo diserteranno...non l'hanno mai fatto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
DOCCE&GABBANA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da DOCCE&GABBANA »

È assurdo che questi non escano nemmeno con un comunicato stampa. Che figura de m****
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da biancorossoeavast »

Seguaci della Snai, chi lo disse non sbagliava affatto altro che la maglia...
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

Ubares92 ha scritto: dom mag 24, 2026 9:34 Come valutate il silenzio pazzesco dei gruppi organizzati?
Siamo in serie C ed il caos è avvenuto solo sui social. Nella realtà non si è mosso niente, sembra come se avessimo perso una partita a gennaio.
Mi sembra abbastanza allucinante, neanche due bestemmie all hotel dei giocatori a palese..niente. Ammutoliti completamente
Il caos e' venuto solo sui social perche' l'unica cosa che conta per loro e' apparire sui social.
Da "non voler essere ripreso" ora l"ultras devo fare lo stile e vuole essere ripreso.
A stile ci troviamo.
A mentalita' un po' meno.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

u'pregamuert ha scritto: sab mag 30, 2026 23:57 Sarà una sensazione ma secondo me stanno semplicemente aspettando se ci dovesse essere un eventuale ripescaggio o meno in caso positivo tutto resterà come prima altrimenti si faranno sentire

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Se questo e' il loro ragionamento e' meglio che sciolgono i gruppi :risata:
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

A Noi ha scritto: dom giu 07, 2026 10:15
u'pregamuert ha scritto: sab mag 30, 2026 23:57 Sarà una sensazione ma secondo me stanno semplicemente aspettando se ci dovesse essere un eventuale ripescaggio o meno in caso positivo tutto resterà come prima altrimenti si faranno sentire

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Se questo e' il loro ragionamento e' meglio che sciolgono i gruppi :risata:
Infatti
A che càzzo servono?
Rispondi