Il silenzio degli ultras
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: Il silenzio degli ultras
stanno facendo più "rumore" i tifosi normali e scemi rispetto alla gloriosa e temuta banda vestita di nero...c fin sit fatt? addo stat? ho visto che alcuni oltre a stare in vacanza sponsorizzano sui social i propri locali e fanno sfoggio di bella vita, orologi e trasferte in Lussemburgo per fare gli ultras dell Italia
Ma cosa volete dagli ultras? Cioè, per quanto mi riguarda possono anche continuare a stare in silenzio. Anche perché se devo sentir dire di nuovo “staccati da tuo padre e dedicati solo a noi”, a questo punto meglio ma molto meglio il silenzio.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
-
red_roby
- Fedelissimo

Iè meggh ca s ston citt. Concordo.Alecuc ha scritto: ven giu 05, 2026 9:50 Ma cosa volete dagli ultras? Cioè, per quanto mi riguarda possono anche continuare a stare in silenzio. Anche perché se devo sentir dire di nuovo “staccati da tuo padre e dedicati solo a noi”, a questo punto meglio ma molto meglio il silenzio.
ALLahSS U BBar
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

red_roby ha scritto: ven giu 05, 2026 9:54Iè meggh ca s ston citt. Concordo.Alecuc ha scritto: ven giu 05, 2026 9:50 Ma cosa volete dagli ultras? Cioè, per quanto mi riguarda possono anche continuare a stare in silenzio. Anche perché se devo sentir dire di nuovo “staccati da tuo padre e dedicati solo a noi”, a questo punto meglio ma molto meglio il silenzio.
Già, peccato che quelli che stanno facendo “rumore” siano anche loro ultras, quelli che gastemavate una decina d’anni fa.Ubares92 ha scritto: ven giu 05, 2026 8:55 stanno facendo più "rumore" i tifosi normali e scemi rispetto alla gloriosa e temuta banda vestita di nero...c fin sit fatt? addo stat? ho visto che alcuni oltre a stare in vacanza sponsorizzano sui social i propri locali e fanno sfoggio di bella vita, orologi e trasferte in Lussemburgo per fare gli ultras dell Italia
13 dicembre 1981
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Più di 10 anni fa, direi anche 20 di anni. Ed erano (e sono) ultras, anche se non frequentano la balconata, e non si fanno i viaggi a spese di chissà chi per gli stadi europei al seguito della NAZIONALE o si fanno i tikkettokke da influenzer.glaber ha scritto: ven giu 05, 2026 14:35Già, peccato che quelli che stanno facendo “rumore” siano anche loro ultras, quelli che gastemavate una decina d’anni fa.Ubares92 ha scritto: ven giu 05, 2026 8:55 stanno facendo più "rumore" i tifosi normali e scemi rispetto alla gloriosa e temuta banda vestita di nero...c fin sit fatt? addo stat? ho visto che alcuni oltre a stare in vacanza sponsorizzano sui social i propri locali e fanno sfoggio di bella vita, orologi e trasferte in Lussemburgo per fare gli ultras dell Italia
Sicuramente le persone che hanno promosso e pagato di tasca propria questo "rumore" meritano il rispetto di tutta la città.
Vorrei chiedere agli ultras: Il prossimo campionato in C , se i DELA non vendono, andrete sempre allo stadio?
APOL ha scritto: ven giu 05, 2026 18:24 Vorrei chiedere agli ultras: Il prossimo campionato in C , se i DELA non vendono, andrete sempre allo stadio?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Vai al club a chiederloAPOL ha scritto:Vorrei chiedere agli ultras: Il prossimo campionato in C , se i DELA non vendono, andrete sempre allo stadio?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Ho il timore che sarà così, non credo diserteranno...non l'hanno mai fattoAPOL ha scritto: ven giu 05, 2026 18:24 Vorrei chiedere agli ultras: Il prossimo campionato in C , se i DELA non vendono, andrete sempre allo stadio?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

È assurdo che questi non escano nemmeno con un comunicato stampa. Che figura de m****
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Seguaci della Snai, chi lo disse non sbagliava affatto altro che la maglia...
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- A Noi
- Fedelissimo

Il caos e' venuto solo sui social perche' l'unica cosa che conta per loro e' apparire sui social.Ubares92 ha scritto: dom mag 24, 2026 9:34 Come valutate il silenzio pazzesco dei gruppi organizzati?
Siamo in serie C ed il caos è avvenuto solo sui social. Nella realtà non si è mosso niente, sembra come se avessimo perso una partita a gennaio.
Mi sembra abbastanza allucinante, neanche due bestemmie all hotel dei giocatori a palese..niente. Ammutoliti completamente
Da "non voler essere ripreso" ora l"ultras devo fare lo stile e vuole essere ripreso.
A stile ci troviamo.
A mentalita' un po' meno.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
- A Noi
- Fedelissimo

Se questo e' il loro ragionamento e' meglio che sciolgono i gruppiu'pregamuert ha scritto: sab mag 30, 2026 23:57 Sarà una sensazione ma secondo me stanno semplicemente aspettando se ci dovesse essere un eventuale ripescaggio o meno in caso positivo tutto resterà come prima altrimenti si faranno sentire
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
(A Noi)
- Maglia e Città
- Fedelissimo

InfattiA Noi ha scritto: dom giu 07, 2026 10:15Se questo e' il loro ragionamento e' meglio che sciolgono i gruppiu'pregamuert ha scritto: sab mag 30, 2026 23:57 Sarà una sensazione ma secondo me stanno semplicemente aspettando se ci dovesse essere un eventuale ripescaggio o meno in caso positivo tutto resterà come prima altrimenti si faranno sentire
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk![]()
A che càzzo servono?