Sondaggio: come vorreste ripartisse la stagione 2026-27 del Bari?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Sondaggio: come vorreste ripartisse la stagione 2026-27 del Bari?

Sondaggio concluso il sab giu 20, 2026 10:24

Serie B/Serie C con i De Laurentiis fino al 2028 almeno
9
32%
Eccellenza con una nuova proprietà
19
68%

Voti totali: 28

Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Sondaggio: come vorreste ripartisse la stagione 2026-27 del Bari?

Messaggio da Donda.22 »

saverio67 ha scritto: sab giu 06, 2026 18:20
Donda.22 ha scritto:Ad oggi l'eventualità "senza de laurentiis" equivarrebbe ad un fallimento del Bari e ripartenza dall'Eccellenza, categoria in cui stanno annaspando, tra le tante, Reggina e Spal.
Dite quello che volete, ma io metto davanti il pragmatismo rispetto all'orgoglio, pur odiando a morte padre, figlio e albero genealogico tutto. un eventuale ripescaggio sarebbe una rara botta di culo nella vita di sta squadra sfigata, quindi me lo terrei stretto stretto in attesa di un futuro più roseo, ma anche la C
Cosa non è chiaro del fatto che ci porteranno in serie C l'anno prossimo in caso di ripescaggio?

Sei stato su Marte in questi 3 anni? Non prendeva Internet su quel pianeta?

"Ci sono riusciti" non è il grido di dolore di Salomone. È il grido di esultanza di Aurelio.
Save, anche il solo temporeggiare.
Chi me lo dice che ci riescano e nei prossimi mesi schiatta il vecchio? Pensi che senza il vecchio i loro figli vorranno restare nel calcio? Io dubito fortemente.

È l'1% di possibilità? Vero, ma se si può cercare di annaspare il più in alto possibile, dato che ogni altra scelta vuol dire comunque annaspare (che sia C, D o eccellenza) preferisco sempre farlo in B in attesa del minuto di raccoglimento
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Sportivo Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sportivo Biancorosso »

In tutta onestà, non gradisco nessuna delle due opzioni proposte nel sondaggio; quindi, mi sono astenuto dal votare.

Fossi stato proprio obbligato a sceglierne una, a livello di "desiderata" ... diciamo, avrei preferito che la prima opzione fosse stata almeno formulata nel seguente modo (c’è, infatti, quel “almeno” che non mi piace proprio): “Ripartiamo dalla Serie B (e non dalla Serie C) ancora con i romani, a patto che vadano via ENTRO IL 2028”.
Quitred
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da Quitred »

Sportivo Biancorosso ha scritto: dom giu 07, 2026 12:33 In tutta onestà, non gradisco nessuna delle due opzioni proposte nel sondaggio; quindi, mi sono astenuto dal votare.

Fossi stato proprio obbligato a sceglierne una, a livello di "desiderata" ... diciamo, avrei preferito che la prima opzione fosse stata almeno formulata nel seguente modo (c’è, infatti, quel “almeno” che non mi piace proprio): “Ripartiamo dalla Serie B (e non dalla Serie C) ancora con i romani, a patto che vadano via ENTRO IL 2028”.
Grassani ieri è stato chiarissimo "superamento della multiproprietà nell'ordinamento sportivo italiano, senza limiti di tempo."
Ergo: non hanno alcuna intenzione di andare via ne prima del 2028 ne dopo.
Sportivo Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Quitred ha scritto: dom giu 07, 2026 12:37Grassani ieri è stato chiarissimo "superamento della multiproprietà nell'ordinamento sportivo italiano, senza limiti di tempo."
Vediamo cosa accadrà nei prossimi mesi. Pure io vorrei la pace nel mondo o fare una vincita al Superenalotto, ma ciò non implica che i miei desideri, poi, troveranno compimento. Se Malagò (o chi per lui) si renderà artefice di una tale schifosa e vergognosa riforma, allora, per quanto mi riguarda, smetterei di seguire il Bari. Immediatamente. E non cercherei neanche consolazione in squadre surrogato (per me, la squadra del Bari una è, a prescindere dal nome ufficiale, ed è attualmente nelle mani di “quelli lì”). Ma finché una tale eventualità rimarrà solo il desiderio di un arricchito ed arrogante vecchio bacucco, io continuo ad auspicare che le regole possano essere rispettate ed entro il 2028 “quelli lì” possano andare via.
classe74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da classe74 »

In eccellenza NO !!!
MA cie' adaver,
LA CARAVELLA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LA CARAVELLA »

Sportivo Biancorosso ha scritto: dom giu 07, 2026 12:56
Quitred ha scritto: dom giu 07, 2026 12:37Grassani ieri è stato chiarissimo "superamento della multiproprietà nell'ordinamento sportivo italiano, senza limiti di tempo."
Vediamo cosa accadrà nei prossimi mesi. Pure io vorrei la pace nel mondo o fare una vincita al Superenalotto, ma ciò non implica che i miei desideri, poi, troveranno compimento. Se Malagò (o chi per lui) si renderà artefice di una tale schifosa e vergognosa riforma, allora, per quanto mi riguarda, smetterei di seguire il Bari. Immediatamente. E non cercherei neanche consolazione in squadre surrogato (per me, la squadra del Bari una è, a prescindere dal nome ufficiale, ed è attualmente nelle mani di “quelli lì”). Ma finché una tale eventualità rimarrà solo il desiderio di un arricchito ed arrogante vecchio bacucco, io continuo ad auspicare che le regole possano essere rispettate ed entro il 2028 “quelli lì” possano andare via.
Oggi 8 giugno 2026 i De Laurentiis sono ancora a Bari, questo vuol dire che hanno la certezza che la multiproprietà continuerà anche dopo il 2028, altrimenti avrebbero già venduto 2 anni fa
JOAO PAULO
murgianobiancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da murgianobiancorosso »

in c o B con de laurentis, tanto hanno i mesi contati, si è svegliata la politica e secondo me non si va oltre il 2028, altro che eccellenza, ci restasse il taranto in eccellenza
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

murgianobiancorosso ha scritto: lun giu 08, 2026 15:54 in c o B con de laurentis, tanto hanno i mesi contati, si è svegliata la politica e secondo me non si va oltre il 2028, altro che eccellenza, ci restasse il taranto in eccellenza
Ci mettono un attimo a farsi trovare nel 2028 in D e potranno tenere la squadra in attesa di evoluzioni...
Sportivo Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

LA CARAVELLA ha scritto: lun giu 08, 2026 2:20Oggi 8 giugno 2026 i De Laurentiis sono ancora a Bari, questo vuol dire che hanno la certezza che la multiproprietà continuerà anche dopo il 2028, altrimenti avrebbero già venduto 2 anni fa
In tutta onestà, io dubito che i DeLa, già da anni, avessero la certezza del prolungamento della multiproprietà, come dici tu. Di sicuro ci hanno sempre sperato tantissimo (e ci sperano tuttora), ma non più di questo, secondo me. Fino a poco tempo fa c’era Gravina in FIGC, dopotutto, e mi sorprenderebbe apprendere che i DeLa fossero in buoni rapporti con lui. Dopo le note vicende che tutti conosciamo, quantomeno.

Purtroppo, per adesso, noi tifosi del Bari possiamo solo aspettare: aspettare di capire come andrà a finire la vicenda Juve Stabia; aspettare di scoprire chi sarà il presidente della FIGC e cosa vorrà fare con la questione multiproprietà; aspettare di vedere quale rosa verrà accocchiata per il prossimo campionato (B o C che sia); aspettare il fantomatico incontro tra Leccese e Giggino, e che tale incontro possa portare un minimo di chiarezza (per una volta) sul nostro prossimo futuro; aspettare, aspettare e ancora aspettare.

Quando, poi, finalmente, otterremo le varie risposte, allora potremo fare le nostre valutazioni e prendere le decisioni del caso. Per ora, godiamoci queste belle giornate e facciamo attività fisica o andiamo al mare, se possibile. A breve, tra l’altro, cominceranno pure i mondiali, quindi, chi ama il calcio, si potrà godere un po’ di partite interessanti in tv.

Io, per adesso, preferisco pensare a queste cose; quello che fanno o dicono i DeLa, onestamente, cerco di tenerlo il più possibile fuori dai miei pensieri. Almeno fino alle prime ufficialità relative alle questioni che ho esposto prima.
Rispondi