Quando siamo falliti noi non ci ha cacato e pianto nessuno!!!
06/06/26 - Bari, "prove" di Serie B. La speranza è nei tempi.
Moderatore: Pino
Re: 06/06/26 - Bari, "prove" di Serie B. La speranza è nei tempi.
Se dovessimo essere ripescati, io la serie B me la stra-prendo!!!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Anzi....ci furono addirittura manifestazioni di gioia.stelos ha scritto:Se dovessimo essere ripescati, io la serie B me la stra-prendo!!!
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
barialebariale
- Fedelissimo

Re: 06/06/26 - Bari,
Non ricordo le mani in faccia per la vergogna dei tifosi sampdoriani l'anno scorso. Ma solo a Bari stonn?1baresealyon ha scritto: dom giu 07, 2026 11:41Anzi....ci furono addirittura manifestazioni di gioia.stelos ha scritto:Se dovessimo essere ripescati, io la serie B me la stra-prendo!!!
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Re: 06/06/26 - Bari,
Il ripescaggio rientra nrlle regole del calcio e se la juve stabia retrocede, è giusto ke il bari venga ripescato.Arizona ha scritto: dom giu 07, 2026 10:41Assurdo...Harlan ha scritto:Ah, ci dobbiamo vergognare se altre squadre sono state infiltrate dalla camorra? Cioè perderemmo in dignità noi invece che loro?george ha scritto:Se dovessimo essere ripescati per il fallimento di quelli, secondo me, perderemmo l'ultimo brandello di dignità che ancora abbiamo. Per me comunque non cambierebbe nulla, non andrei allo stadio come da tre anni a questa parte (con gran gran sacrificio sentimentale)
Un abbraccio fratelli.
Ok.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Be si,fratelli, potremmo andare a testa alta. Dopo essere retrocessi con merito sul campo potremmo fregiarci di un ripescaggio perché un'altra squadra è della camorra. Certo, avete ragione c'è proprio da andarne fieri di questo vaso di feccia chiamato Italia!
Contenti e orgogliosi voi, contenti e orgogliosi tutti.
Forza Bari,sempre e comunque, eh.
(Poi miraccomando, se saremo ripescati fate subito l'abbonamento, ehhh la serie b! La dignità di qualcuno qui vale due spicci...)
Ma sono due cose slegate tra loro… c cendr il ripescaggio con la gestione di m**** di questa gentaglia? Bohgeorge ha scritto:Be si,fratelli, potremmo andare a testa alta. Dopo essere retrocessi con merito sul campo potremmo fregiarci di un ripescaggio perché un'altra squadra è della camorra. Certo, avete ragione c'è proprio da andarne fieri di questo vaso di feccia chiamato Italia!
Noi abbiamo pagato più di altri quando è stato il nostro turno.george ha scritto: lun giu 08, 2026 1:17 Be si,fratelli, potremmo andare a testa alta. Dopo essere retrocessi con merito sul campo potremmo fregiarci di un ripescaggio perché un'altra squadra è della camorra. Certo, avete ragione c'è proprio da andarne fieri di questo vaso di feccia chiamato Italia!
Noi siamo stati sbattuti in serie D per meno.
E quando siamo stati mandati in serie D, tranne che le tifoserie gemellate, tutti gli altri o hanno festeggiato o sono rimasti indifferenti.
Se per caso dovesse avvenire il ripescaggio, non è la nostra dignità ad essere in discussione.
Ovviamente tutto questo non sposterà , almeno per il sottoscritto, nulla sulla vicenda De Laurentiis, perché per quel mi riguarda, è una vicenda che va aldilà della categoria.
Che sia C o B, io come lo scorso anno, continuerò a disertare e boicottare società e squadra.