Marino Bari non ti vuole!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Marino Bari non ti vuole!
Diamo il benvenuto a un nuovo stupratore dei nostri colori, anche se più che di stupro sarebbe giusto parlare di vilipendio di cadavere.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31306
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Marino Bari non ti vuole!
NecrofiliaBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 21:59 Diamo il benvenuto a un nuovo stupratore dei nostri colori, anche se più che di stupro sarebbe giusto parlare di vilipendio di cadavere.
Re: Marino Bari non ti vuole!
Già oggi la stampa lo osannava … vedrai che titoloni domani
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31306
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Marino Bari non ti vuole!
Il nuovo, enorme, clamoroso garante!piumino ha scritto: lun giu 15, 2026 22:46 Già oggi la stampa lo osannava … vedrai che titoloni domani
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Marino Bari non ti vuole!
La gdm sta infatti stasera tornando al formato cozze.piumino ha scritto: lun giu 15, 2026 22:46 Già oggi la stampa lo osannava … vedrai che titoloni domani
Re: Marino Bari non ti vuole!
Antonio Guido ha opzionato l’intera prima pagina del CdS
- u'pregamuert
- Fedelissimo

- Messaggi: 29388
- Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
- Località: libertà
Re: Marino Bari non ti vuole!
onestamente non mi interessa proprio chi viene
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Marino Bari non ti vuole!
Il benvenuto lo daremo a tutti
- francovespino
- Fedelissimo

- Messaggi: 1478
- Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Re: Marino Bari non ti vuole!
Inizia a imparare il barese: Marino va fasc l b'cchin tu e c t pagh !!
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!!

- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3663
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Marino Bari non ti vuole!
Non l'ha mai abbandonatoBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 22:49La gdm sta infatti stasera tornando al formato cozze.piumino ha scritto: lun giu 15, 2026 22:46 Già oggi la stampa lo osannava … vedrai che titoloni domani
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Marino Bari non ti vuole!
No, ti sbagli tanti anni fa ridussero il formato e infatti c'erano difficoltà in pescheria a incartarleMaglia e Città ha scritto: lun giu 15, 2026 23:09Non l'ha mai abbandonatoBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 22:49La gdm sta infatti stasera tornando al formato cozze.piumino ha scritto: lun giu 15, 2026 22:46 Già oggi la stampa lo osannava … vedrai che titoloni domani
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

- Messaggi: 14399
- Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
- Località: Mola del Bari
Re: Marino Bari non ti vuole!
Avrei mandato ieri LDL a vedersi la finale play off di eccellenza allo stadio Italia di Massafra fra Taranto e Gladiator, qualche buffo non avrebbe fatto male a differenza dei tappeti rossi qui a Bari
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
Re: Marino Bari non ti vuole!
AntropofogiaBRIGANTE ha scritto: lun giu 15, 2026 22:08NecrofiliaBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 21:59 Diamo il benvenuto a un nuovo stupratore dei nostri colori, anche se più che di stupro sarebbe giusto parlare di vilipendio di cadavere.
Re: Marino Bari non ti vuole!
Quindi aspettiamoci Coda, Iori, Lucioni...piumino ha scritto: lun giu 15, 2026 22:46 Già oggi la stampa lo osannava … vedrai che titoloni domani
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 385
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Marino Bari non ti vuole!
Marino sei un vecchio rimbambito, ti schifo, spero che passi un guaio il giorno 1
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»