Marino Bari non ti vuole!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

- Messaggi: 2371
- Iscritto il: sab apr 17, 2010 12:01
- Località: Provincia di Bari
Re: Marino Bari non ti vuole!
Ennesimo servo della gleba. Che schifo.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
Re: Marino Bari non ti vuole!
Marino facci sognare
Re: Marino Bari non ti vuole!
E' chi rifiuterebbe 250 mila euro l'anno! Questo erano tre anni che era fuori dal giro, una cariatide al posto di un vigliacchetto incompetente, Tutto qui.
Re: Marino Bari non ti vuole!
Marino, da dove ti hanno preso? Dai giardinetti?
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Marino Bari non ti vuole!
Penso che con tutti i cantieri che stanno a Bari si troverà bene!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
-
Melior de cinere surgo
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 534
- Iscritto il: lun apr 26, 2021 9:59
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47 Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31306
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Melior de cinere surgo ha scritto: lun giu 22, 2026 15:03BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47 Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Contestiamo e spernacchiamo in ogni occasione chiunque si presterà a collaborare con i Delaurentiis. Dirigenti, allenatori, giocatori, giornalisti e frequentatori del San Nicola. Terra bruciata, nessuna eccezione e nessuna pietà.
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Se pensa di raccontarci le puttanate che gli suggerirà il vecchio pappone, ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Ti correggo, se pensa di affacciarsi qua ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!APOL ha scritto: lun giu 22, 2026 16:07 Se pensa di raccontarci le puttanate che gli suggerirà il vecchio pappone, ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!
- paul rideout
- Fedelissimo

- Messaggi: 2788
- Iscritto il: dom ott 14, 2007 15:01
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47 Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3663
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Oggi bel paginone di stronzate di Lattanzi sulla GdM con fotina di Marino l'amore suo.
- saverio67
- Fedelissimo

- Messaggi: 33254
- Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
- Località: Rione S. Cataldo
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
A dire il vero ancora non ha firmato.
Arriverà insieme a Filippo Galli
Arriverà insieme a Filippo Galli
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Luca 79
- Fedelissimo

- Messaggi: 7111
- Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
- Località: Regno Unito
- Contatta:
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
E al Papu Gomezsaverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.
Arriverà insieme a Filippo Galli