TONI 89 ha scritto: mar giu 16, 2026 16:08
Noi siamo dalla parte del BARI, non del NAPOLI Bquindi attenderemo (forse una vita intera) che il titolo sportivo ritorni ad essere di un singolo proprietario che con quello attuale non abbia nulla a che fare. Chi tifa ed esulta per questa squadra antisportiva e senza dignità può benissimo andare a Fuorigrotta, almeno si vede la Champions League
![]()
Parola d'ordine: abbandono
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: PAROLA D'ORDINE: ABBANDONO
Forse non ti sei accorto che il Bari non esiste più. Svegliati!RADUCIOIU ha scritto: mar giu 16, 2026 16:13Non sei nessuno per dare ordini, per determinare quale deve essere la posizione dei tifosi o come questi si devono comportare.sv22 ha scritto: mar giu 16, 2026 13:56 Lo scrivo nuovamente, la mia è una posizione espressa più e più volte da tempo, quasi certamente da almeno 3 anni in maniera continuativa.
Per la prossima stagione e quelle a venire l'unica parola d'ordine deve essere ABBANDONO!
Non voglio sentire le cazzate degli anni passati tipo: la squadra non centra nulla, i ragazzi meritano il nostro supporto, la città la maglia, gli amici ed il borghetti.
La squadra vincente o perdente che sia è l'espressione di questa società Chiunque collabori è COMPLICE E CARENFICE.
Accettare oggi di lavorare per i DeLa significa comettere un CRIMINE verso la città di Bari ed i suoi tifosi. Significa truffare su larga scala.
Questi concetti devono essere chiarissimi a tutti indipendentemente dei risultati che possono arrivare a culo o non arrivare, perchè l'aspetto sportivo NON DEVE AVERE NESSUN VALORE!
QUINDI PAROLA D'ORDINE: ABBANDONO.....
STADIO VUOTO, 0 SUPPORTO AGLI SPONSOR, 0 SUPPORTO A CHI LAVORA PER LA SSC.
Le cose dovranno e potranno cambiare solo in presenza di una cessione TOTALE della società a persone non riconducibili a queste m****.
I prestanome ci lavano le palle!
PS: Aggiungo una cosa importante.
Mi auguro che anche tramite SOLOBARI.it si possa redigere ed emettere una comunicazione che racchiuda quanto da me menzionato in maniera da rendere nota e netta la posizione dei tifosi. Se gli ultras vorranno accodarsi faranno la loro parte, altrimenti facessero ciò che preferiscono.
Sulla falsa riga dei Laziali bisogna mettere bene in chiaro che non ci saranno abbonamenti, TV, seguito in casa ecc....perchè a noi di questo brodino riscaldato ed avariato non interessa nulla!
Io parlo per me ed io il Bari non lo abbandonerò MAI.
Re: Parola d'ordine: abbandono
Perché?APOL ha scritto:Fatti adottare da Gigino!
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Perchè ti possa cullare sulle sue ginocchia !
SE BARI E I BARESI HANNO UNA DIGNITA', DEVONO DIMOSTRARLO ORA: DISERZIONE TOTALEEEE!!!!
...faremo qualsia cosa per i'Bari...
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
la dignità durerà 4-5 partite... Bari e i baresi non hanno dignità non hanno memoria non hanno nulla altro che non sia la propria autoreferenzialità e la cozzalaggine alla Cassano, credendosi più furbi degli altri.Bari(080) ha scritto: mar giu 16, 2026 17:51 SE BARI E I BARESI HANNO UNA DIGNITA', DEVONO DIMOSTRARLO ORA: DISERZIONE TOTALEEEE!!!!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Lolololooooooo
Perché non resto a casaaaaa
Perché non resto a casaaaaa
Fratello io ti capisco, e anche io il mio Bari non lo abbandonerei mai, ma è solo questione di prospettiva: l'entità a cui tu ti riferisci infatti NON E' IL BARI, ma (come dalla proprietà stessa più volte confermato con parole e fatti) LA SQUADRA NUMERO DUE DI NAPOLI.RADUCIOIU ha scritto: mar giu 16, 2026 16:13Non sei nessuno per dare ordini, per determinare quale deve essere la posizione dei tifosi o come questi si devono comportare.sv22 ha scritto: mar giu 16, 2026 13:56 Lo scrivo nuovamente, la mia è una posizione espressa più e più volte da tempo, quasi certamente da almeno 3 anni in maniera continuativa.
Per la prossima stagione e quelle a venire l'unica parola d'ordine deve essere ABBANDONO!
Non voglio sentire le cazzate degli anni passati tipo: la squadra non centra nulla, i ragazzi meritano il nostro supporto, la città la maglia, gli amici ed il borghetti.
La squadra vincente o perdente che sia è l'espressione di questa società Chiunque collabori è COMPLICE E CARENFICE.
Accettare oggi di lavorare per i DeLa significa comettere un CRIMINE verso la città di Bari ed i suoi tifosi. Significa truffare su larga scala.
Questi concetti devono essere chiarissimi a tutti indipendentemente dei risultati che possono arrivare a culo o non arrivare, perchè l'aspetto sportivo NON DEVE AVERE NESSUN VALORE!
QUINDI PAROLA D'ORDINE: ABBANDONO.....
STADIO VUOTO, 0 SUPPORTO AGLI SPONSOR, 0 SUPPORTO A CHI LAVORA PER LA SSC.
Le cose dovranno e potranno cambiare solo in presenza di una cessione TOTALE della società a persone non riconducibili a queste m****.
I prestanome ci lavano le palle!
PS: Aggiungo una cosa importante.
Mi auguro che anche tramite SOLOBARI.it si possa redigere ed emettere una comunicazione che racchiuda quanto da me menzionato in maniera da rendere nota e netta la posizione dei tifosi. Se gli ultras vorranno accodarsi faranno la loro parte, altrimenti facessero ciò che preferiscono.
Sulla falsa riga dei Laziali bisogna mettere bene in chiaro che non ci saranno abbonamenti, TV, seguito in casa ecc....perchè a noi di questo brodino riscaldato ed avariato non interessa nulla!
Io parlo per me ed io il Bari non lo abbandonerò MAI.
Dunque tu non vuoi abbandonare il napoli2, sei affezionato ai colori azzurri, non a quelli biancorossi, che torneranno solo quando questi usurpatori saranno andati via.
PENSACI! E' SOLO UNA QUESTIONE DI PROSPETTIVA GIUSTA DA CUI GUARDARE LE COSE.
...faremo qualsia cosa per i'Bari...
-
barialebariale
- Fedelissimo

Non credo sia il caso buttarla in caciara: come sappiamo bene, ci saranno sempre quelli che andranno allo stadio, in trasferta etc. E' un loro diritto e io, personalmente, lo rispetto (il loro diritto - specificato per i linguisti del forum).
In quanto a me, non vado allo stadio da Bari Cagliari. L'anno scorso mi sono sorbito lo sconcio delle partite del Napoli B su Dazn, quest'anno mi setterò al livello di "ci ha fatt u Bar?" senza particolari problemi, perché la serie C me la ricordo bene (io abbonato in serie D e in serie C), e la posso digerire solo nella speranza (che avevo allora) che la mia squadra giochi SEMPRE per vincere. Siccome le cose oggi non stanno così, ciao ciao.
In quanto a me, non vado allo stadio da Bari Cagliari. L'anno scorso mi sono sorbito lo sconcio delle partite del Napoli B su Dazn, quest'anno mi setterò al livello di "ci ha fatt u Bar?" senza particolari problemi, perché la serie C me la ricordo bene (io abbonato in serie D e in serie C), e la posso digerire solo nella speranza (che avevo allora) che la mia squadra giochi SEMPRE per vincere. Siccome le cose oggi non stanno così, ciao ciao.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

E non lo so perché non resto a casa....
Ce lo chiediamo anche noi.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Che strana tifoseria quella di Bari, chi tifa a convenienza auspicava anche l'eccellenza purché andassero via e riavessero la loro squadra da seguire, quelli veri calano a seconda della categoria...
Continuo a non capire il tuo sarcasmo… oppure non sei capace di esprimerlo. Credo proprio la secondaAPOL ha scritto:Perchè ti possa cullare sulle sue ginocchia !
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
Ma non ti eri redento?
giangi81 ha scritto: mer mag 27, 2026 22:11Bravo Maffei… solo i cretini no cambiano mai idea altroché le chiacchiereu'puerk ha scritto:Oggi ho sentito Roberto Maffei fare autocritica e darsi del cretino per non aver disertato in casa quest'anno.
Spero che l'anno prossimo, anche in caso di ripescaggio, finalmente si possa essere uniti nel disertare.
Vediamo quanti saranno gli ultimi giapponesi che continueranno a fare da comparse per questi qui.
28.000 dei playout, ultras, pentitevi e redimetevi.
Vi perdoniamo.
Maffei si e' tolto il..................dente!u'puerk ha scritto: mar giu 16, 2026 19:09Ma non ti eri redento?
giangi81 ha scritto: mer mag 27, 2026 22:11Bravo Maffei… solo i cretini no cambiano mai idea altroché le chiacchiereu'puerk ha scritto:Oggi ho sentito Roberto Maffei fare autocritica e darsi del cretino per non aver disertato in casa quest'anno.
Spero che l'anno prossimo, anche in caso di ripescaggio, finalmente si possa essere uniti nel disertare.
Vediamo quanti saranno gli ultimi giapponesi che continueranno a fare da comparse per questi qui.
Vi perdoniamo.
E giàu'puerk ha scritto:Ma non ti eri redento?
Vi perdoniamo.