Addio grande Campione❤️ Addio Igor

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dalit

Re: Addio grande Campione[emoji3590] Addio Igor

Messaggio da dalit »

savio8000 ha scritto: ven giu 19, 2026 17:02
dalit ha scritto: ven giu 19, 2026 16:52
giangi81 ha scritto: ven giu 19, 2026 13:06
BariCatanzaro1972 ha scritto:I santi lasciamoli nelle chiese, peraltro protettore dei forestieri e così e' sempre stato quello stadio. STADIO IGOR PROTTI.
Mi urta solo mischiarlo adesso a quel lerciume putrido...
I lerci non c’entrato con questa storia… il singnore del calcio e campione Igor Protti è nella ns memoria e nei ns cuori, quelli non lasciamoli a parte
Purtroppo sono d'accordo: Il Bari di Protti, così come quello di Joao, di Perrone, di Maiellaro, di Ingesson, di Terracenere, di Masinga....non è cosa loro...non è cosa dei De Laurentiis....il fatto che lo chiedano attraverso dei legali fa capire l'attenzione agli affari loro....lo leggo solo come l'ulteriore tentativo (cinico) di recuperare un po' di credibilità...per quella però...servirebbe qualcosa che non potrà mai essere per loro...il cuore barese
Ricordiamoci che sono passati tante proprietà da Bari, passeranno anche loro, ma il nome dello stadio deve essere intitolato allo zar. Lo stadio è dei baresi, protti è sempre stato parte di questa città e della storia del bari, merita questa cosa
anche questo è vero...avrei voluto allegare un'immagine che lo rappresenta...l'ho trovata ora sul sito dell'Ideale Bari: andatela a vedere: l'espressione concentrata, la fascia da capitano, la maglietta biancorossa completamente sporca...un grande...il giocatore (insieme a Joao, devo dirvi la verità) che mi ha fatto sognare di più....un giocatore che dava l'anima in campo, un talento cristallino, tecnica, potenza e fiuto, tutto insieme...un signore in ogni suo atteggiamento ed espressione...un grande in campo e fuori dal campo...sognavo di vederlo, chissà quando, presidente del Bari...forse è giusto così...dedichiamogli lo stadio...S. Nicola non si offenderà
io_odioilsalento
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: Addio grande Campione❤️ Addio Igor

Messaggio da io_odioilsalento »

È incredibile, proprio ieri, in occasione del concerto di Vasco, calpestando il prato del San Nicola, guardandomi intorno e guardando quelle tribune dicevo ad amici che ogni volta che calpesto quel prato immagino le sensazioni che possa aver trovato Igor Protti mentre colpiva di testa per insaccare il 4:1 che avrebbe affossato l'Inter. Cosa provava mentre vedeva quella palla che arrivava sulla sua testa e avrebbe fatto esplodere lo stadio. Che goduria avrà provato.
Ha fatto tanti gol ma nel mio immaginario penso e ripenso a questo tutte le volte che sono lì, a calpestare quel prato che lui ha mangiato e divorato perché quel gol, sono certo, che se l'è potuto davvero godere prima ancora che la palla entrasse.

Ciao Igor
Ciao Campione
Ciao Zar

Bari te ne sarà sempre infinitamente grata e sarai sempre nel cuore di questa città!!

E facci un gol eh eh
E facci un gol eh eh
E Igor Protti facci un gol
Ed è la Nord che te lo chiede
E Igor Protti facci un gol!

Riposa in pace Campione e Guerriero
Arizona
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Arizona »

fattoabari ha scritto:Comunque ragazzi, il grande Igor, il nostro grande Capitano ancora una volta si è dimostrato un gigante. Ha pensato a noi, al bari ed a Bari, ha dedicato un po del suo prezioso tempo anche a noi, a pensare a come salutarci decidendo di far arrivare le sue ceneri nel suo stadio, grazie Igor, mio capitano, ci mancherai, Bari ti ama!
Davvero? Dove si trova questa notizia?
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

Arizona ha scritto: ven giu 19, 2026 17:52
fattoabari ha scritto:Comunque ragazzi, il grande Igor, il nostro grande Capitano ancora una volta si è dimostrato un gigante. Ha pensato a noi, al bari ed a Bari, ha dedicato un po del suo prezioso tempo anche a noi, a pensare a come salutarci decidendo di far arrivare le sue ceneri nel suo stadio, grazie Igor, mio capitano, ci mancherai, Bari ti ama!
Davvero? Dove si trova questa notizia?
https://www.facebook.com/share/p/1YJcwNJrGn/

Andrea, il cugino di Igor Protti, ha esposto le ultime volontà dello Zar♥️
Il messaggio: "Come da sue volontà domani con la salma faranno il giro nello stadio di Livorno, domenica pomeriggio con la salma faranno il giro dentro allo stadio Romeo Neri di Rimini.
Poi verrà cremato e con le ceneri verrà portato al San Nicola di Bari per poi tornano a Rimini per disperdere le ceneri nel nostro mare come da sua volontà"

La news completa: https://pianetabari.com/protti-bari/
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Alle 19 raduno di tifosi al murales di Igor a Poggiofranco. Voi che potete, andate, portate un fiore anche per noi.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

1baresealyon ha scritto:Alle 19 raduno di tifosi al murales di Igor a Poggiofranco. Voi che potete, andate, portate un fiore anche per noi.

Immagine La tifoseria ha dato appuntamento alla città alle ore 19.00 al Murales dedicato a Igor Protti, in Via Mazzitelli a Poggiofranco.

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Amore, grandeImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

1baresealyon ha scritto: ven giu 19, 2026 18:02 Alle 19 raduno di tifosi al murales di Igor a Poggiofranco. Voi che potete, andate, portate un fiore anche per noi.

calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

Immagine
Tre idoli della mia gioventù
PIERO PRESENTE
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

calamaro ha scritto: ven giu 19, 2026 19:13 Immagine
Mamma mia, che foto meravigliosa (e un concentrato di tecnica da fare invidia alle star internazionali di oggi)
ForzaVecchiaStellaDelSud
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ForzaVecchiaStellaDelSud »

Addio, Igor. Sempre nei nostri cuori.
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

I tre idoli della mia gioventù, in ordine cronologica, Pietro, Joao, Igor
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

Luca 79 ha scritto: ven giu 19, 2026 19:46
Mamma mia, che foto meravigliosa (e un concentrato di tecnica da fare invidia alle star internazionali di oggi)
Peccato non abbiamo mai potuto giocare insieme tutti e 3, avrebbero devastato le difese avversarie
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Luca 79 ha scritto: ven giu 19, 2026 19:46
Concordo con te
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Grande Igor lo Zar di Bari :( :( :( :(
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Rispondi