Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Quitred
- Biancorosso

- Messaggi: 493
- Iscritto il: mar lug 17, 2018 13:48
- Località: su al nord che più nord non c'è
- Contatta:
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
siamo morti, tranquilli.
- judoka_barese
- Fedelissimo

- Messaggi: 3493
- Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
- Località: CEP
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
68% dei voti vuol dire che è uno che mette d'accordo tutti e di conseguenza accontenta tutti
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
judoka_barese ha scritto: lun giu 22, 2026 16:35 68% dei voti vuol dire che è uno che mette d'accordo tutti e di conseguenza accontenta tutti
Deve ringraziare gli amici che si sono spesi per lui. Ormai il calcio a Bari è finito!
- Luca 79
- Fedelissimo

- Messaggi: 7111
- Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
- Località: Regno Unito
- Contatta:
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
"Gli ho detto 'che te posso dí' "...
https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ese-136116
Vai tranquillo Vitino, siamo in una botte di ferro
https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ese-136116
Vai tranquillo Vitino, siamo in una botte di ferro
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Devo dire che ha grande considerazione del nostro sindaco … lo teme proprioLuca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:57 "Gli ho detto 'che te posso dí' "...
https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ese-136116
Vai tranquillo Vitino, siamo in una botte di ferro![]()
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31247
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
E lo sappiamo anche
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- Rosencratz
- Moderatore

- Messaggi: 18373
- Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
- Località: Dublino
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Malagò: “Multiproprietà? Ho parlato con Leccese. È materia del consiglio federale, non una priorità”
“Ho risposto al sindaco Vito Leccese, l’ho chiamato e ci siamo sentiti al telefono”. A parlare è Giovanni Malagò, il nuovo presidente della Federcalcio. Il tema è quello della multiproprietà e l’informazione arriva durante la prima conferenza stampa tenuta da Malagò, subito dopo l’elezione. Il primo cittadino, due settimane fa, aveva inviato una lettera ai due candidati alla presidenza della Figc: “Nessuna proroga allo stop del 30 giugno del 2028 per la multiproprietà nel calcio italiano”, aveva chiesto Leccese. Giancarlo Abete – l’altro candidato, risultato poi perdente – aveva risposto con una lettera. Da Giovanni Malagò nessuna risposta formale. Oggi, però, la notizia di una telefonata.
“Non ho risposto ufficialmente perché sono una persona seria – ha detto Malagò -. La risposta ufficiale di un candidato alla presidenza non ha alcun valore. Abete, a prescindere dalla sua candidatura, ha una carica istituzionale: è il presidente della Lega Nazionale Dilettanti e ha deciso di rispondere su carta intestata. Io due settimane fa non avevo né ruolo né carta intestata da usare”. Poi, il punto. “C’è una norma – spiega Malagò -, che non ho fatto io e che è stata approvata dal consiglio federale. Ci sono state varie vicissitudini, anche di proroghe, ma personalmente non mi sembra che questa oggi sia la priorità. Se qualcuno ha in mente di cambiare quella norma non lo so, ma comunque non è una mia priorità”.
“La materia è del consiglio federale – spiega ancora Malagò -. Un consiglio federale che è composto da Lega Nazionale Dilettanti, rappresentanti dei calciatori, rappresentanti degli allenatori e delle tre leghe professionistiche. Per questo, ricevuta la lettera, ho chiamato il sindaco Leccese. Ci siamo sentiti al telefono e gli ho detto quello che ho spiegato: non è materia del presidente, ma del consiglio federale, quindi non c’è niente che io possa dire. E comunque non mi sembra che, tra i problemi, questa sia una priorità”.
https://www.telebari.it/sport/257101-ma ... orita.html
“Ho risposto al sindaco Vito Leccese, l’ho chiamato e ci siamo sentiti al telefono”. A parlare è Giovanni Malagò, il nuovo presidente della Federcalcio. Il tema è quello della multiproprietà e l’informazione arriva durante la prima conferenza stampa tenuta da Malagò, subito dopo l’elezione. Il primo cittadino, due settimane fa, aveva inviato una lettera ai due candidati alla presidenza della Figc: “Nessuna proroga allo stop del 30 giugno del 2028 per la multiproprietà nel calcio italiano”, aveva chiesto Leccese. Giancarlo Abete – l’altro candidato, risultato poi perdente – aveva risposto con una lettera. Da Giovanni Malagò nessuna risposta formale. Oggi, però, la notizia di una telefonata.
“Non ho risposto ufficialmente perché sono una persona seria – ha detto Malagò -. La risposta ufficiale di un candidato alla presidenza non ha alcun valore. Abete, a prescindere dalla sua candidatura, ha una carica istituzionale: è il presidente della Lega Nazionale Dilettanti e ha deciso di rispondere su carta intestata. Io due settimane fa non avevo né ruolo né carta intestata da usare”. Poi, il punto. “C’è una norma – spiega Malagò -, che non ho fatto io e che è stata approvata dal consiglio federale. Ci sono state varie vicissitudini, anche di proroghe, ma personalmente non mi sembra che questa oggi sia la priorità. Se qualcuno ha in mente di cambiare quella norma non lo so, ma comunque non è una mia priorità”.
“La materia è del consiglio federale – spiega ancora Malagò -. Un consiglio federale che è composto da Lega Nazionale Dilettanti, rappresentanti dei calciatori, rappresentanti degli allenatori e delle tre leghe professionistiche. Per questo, ricevuta la lettera, ho chiamato il sindaco Leccese. Ci siamo sentiti al telefono e gli ho detto quello che ho spiegato: non è materia del presidente, ma del consiglio federale, quindi non c’è niente che io possa dire. E comunque non mi sembra che, tra i problemi, questa sia una priorità”.
https://www.telebari.it/sport/257101-ma ... orita.html
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31247
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Traduzione
Non gliene frega niente del Bari, ed è prontissimo ad abolire per sempre il divieto di multiproprietà, ma potrà sempre dire "non è colpa mia, ma del consiglio Federale..hanno deciso cosi, siamo in Democrazia e bisogna rispettare le decisioni della maggioranza "
Non gliene frega niente del Bari, ed è prontissimo ad abolire per sempre il divieto di multiproprietà, ma potrà sempre dire "non è colpa mia, ma del consiglio Federale..hanno deciso cosi, siamo in Democrazia e bisogna rispettare le decisioni della maggioranza "
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3663
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 21:33 Traduzione
Non gliene frega niente del Bari, ed è prontissimo ad abolire per sempre il divieto di multiproprietà, ma potrà sempre dire "non è colpa mia, ma del consiglio Federale..hanno deciso cosi, siamo in Democrazia e bisogna rispettare le decisioni della maggioranza "
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Ah Viti' e che te devo di!Rosencratz ha scritto: lun giu 22, 2026 21:28 Malagò: “Multiproprietà? Ho parlato con Leccese. È materia del consiglio federale, non una priorità”
“Ho risposto al sindaco Vito Leccese, l’ho chiamato e ci siamo sentiti al telefono”. A parlare è Giovanni Malagò, il nuovo presidente della Federcalcio. Il tema è quello della multiproprietà e l’informazione arriva durante la prima conferenza stampa tenuta da Malagò, subito dopo l’elezione. Il primo cittadino, due settimane fa, aveva inviato una lettera ai due candidati alla presidenza della Figc: “Nessuna proroga allo stop del 30 giugno del 2028 per la multiproprietà nel calcio italiano”, aveva chiesto Leccese. Giancarlo Abete – l’altro candidato, risultato poi perdente – aveva risposto con una lettera. Da Giovanni Malagò nessuna risposta formale. Oggi, però, la notizia di una telefonata.
“Non ho risposto ufficialmente perché sono una persona seria – ha detto Malagò -. La risposta ufficiale di un candidato alla presidenza non ha alcun valore. Abete, a prescindere dalla sua candidatura, ha una carica istituzionale: è il presidente della Lega Nazionale Dilettanti e ha deciso di rispondere su carta intestata. Io due settimane fa non avevo né ruolo né carta intestata da usare”. Poi, il punto. “C’è una norma – spiega Malagò -, che non ho fatto io e che è stata approvata dal consiglio federale. Ci sono state varie vicissitudini, anche di proroghe, ma personalmente non mi sembra che questa oggi sia la priorità. Se qualcuno ha in mente di cambiare quella norma non lo so, ma comunque non è una mia priorità”.
“La materia è del consiglio federale – spiega ancora Malagò -. Un consiglio federale che è composto da Lega Nazionale Dilettanti, rappresentanti dei calciatori, rappresentanti degli allenatori e delle tre leghe professionistiche. Per questo, ricevuta la lettera, ho chiamato il sindaco Leccese. Ci siamo sentiti al telefono e gli ho detto quello che ho spiegato: non è materia del presidente, ma del consiglio federale, quindi non c’è niente che io possa dire. E comunque non mi sembra che, tra i problemi, questa sia una priorità”.
https://www.telebari.it/sport/257101-ma ... orita.html
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Sindaco e che te devo di'!
Questa praticamente la risposta di Malago' a Leccese, il che ovviamente, non occorre essere uno scienziato, apre le porte ai peggiori scenari per noi!
Quindi, caro Sindaco ora cosa pensi di fare? Al di la' degli inutili inetti che altrimenti non saprebbero come arrivare a fine mese, pensi ancora di barattare la manutenzione dello stadio per il Bari, per la passione di decine di migliaia di tifosi?
Quindi, caro Sindaco ora cosa pensi di fare? Al di la' degli inutili inetti che altrimenti non saprebbero come arrivare a fine mese, pensi ancora di barattare la manutenzione dello stadio per il Bari, per la passione di decine di migliaia di tifosi?
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31247
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Sindaco e che te devo di'!
Si, perché è uno schiavo dei Delammerdis, tra i maggiori finanziatori dei partiti di centrosinistra
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 385
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Sindaco e che te devo di'!
Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31306
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Ahó...77...BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 21:44Ah Viti' e che te devo di!Rosencratz ha scritto: lun giu 22, 2026 21:28 Malagò: “Multiproprietà? Ho parlato con Leccese. È materia del consiglio federale, non una priorità”
“Ho risposto al sindaco Vito Leccese, l’ho chiamato e ci siamo sentiti al telefono”. A parlare è Giovanni Malagò, il nuovo presidente della Federcalcio. Il tema è quello della multiproprietà e l’informazione arriva durante la prima conferenza stampa tenuta da Malagò, subito dopo l’elezione. Il primo cittadino, due settimane fa, aveva inviato una lettera ai due candidati alla presidenza della Figc: “Nessuna proroga allo stop del 30 giugno del 2028 per la multiproprietà nel calcio italiano”, aveva chiesto Leccese. Giancarlo Abete – l’altro candidato, risultato poi perdente – aveva risposto con una lettera. Da Giovanni Malagò nessuna risposta formale. Oggi, però, la notizia di una telefonata.
“Non ho risposto ufficialmente perché sono una persona seria – ha detto Malagò -. La risposta ufficiale di un candidato alla presidenza non ha alcun valore. Abete, a prescindere dalla sua candidatura, ha una carica istituzionale: è il presidente della Lega Nazionale Dilettanti e ha deciso di rispondere su carta intestata. Io due settimane fa non avevo né ruolo né carta intestata da usare”. Poi, il punto. “C’è una norma – spiega Malagò -, che non ho fatto io e che è stata approvata dal consiglio federale. Ci sono state varie vicissitudini, anche di proroghe, ma personalmente non mi sembra che questa oggi sia la priorità. Se qualcuno ha in mente di cambiare quella norma non lo so, ma comunque non è una mia priorità”.
“La materia è del consiglio federale – spiega ancora Malagò -. Un consiglio federale che è composto da Lega Nazionale Dilettanti, rappresentanti dei calciatori, rappresentanti degli allenatori e delle tre leghe professionistiche. Per questo, ricevuta la lettera, ho chiamato il sindaco Leccese. Ci siamo sentiti al telefono e gli ho detto quello che ho spiegato: non è materia del presidente, ma del consiglio federale, quindi non c’è niente che io possa dire. E comunque non mi sembra che, tra i problemi, questa sia una priorità”.
https://www.telebari.it/sport/257101-ma ... orita.html
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38738
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Sindaco e che te devo di'!
Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.