23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58332
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25858
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Tornatene subito a casa!!!!!
Cominciamo con gli specchietti per allodole vero Abbrescia?
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8973
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.

Messaggio da discitur »

Curva nord a Protti.........ma intitolassero l'intero stadio, che cuss San Nicola porta sfortuna. Vero Zapparelli??????
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25858
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

discitur ha scritto: mar giu 23, 2026 10:13 Curva nord a Protti.........ma intitolassero l'intero stadio, che cuss San Nicola porta sfortuna. Vero Zapparelli??????
Altra occasione persa...
Non se ne addrizza una in questa città!
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8973
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.

Messaggio da discitur »

BariCatanzaro1972 ha scritto: mar giu 23, 2026 10:14
discitur ha scritto: mar giu 23, 2026 10:13 Curva nord a Protti.........ma intitolassero l'intero stadio, che cuss San Nicola porta sfortuna. Vero Zapparelli??????
Altra occasione persa...
Non se ne addrizza una in questa città!
Avatar utente
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7111
Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
Località: Regno Unito
Contatta:

Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.

Messaggio da Luca 79 »

I cori non suonano bene.

"Noi siamo la curva Prott'... Noi siamo la curva Prott' "...

Sindaco, una cosa decente dovevi fare - cambiare il nome di tutto lo stadio. Dai che ce la fai, non é difficile.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25858
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 13:50 I cori non suonano bene.

"Noi siamo la curva Prott'... Noi siamo la curva Prott' "...

Sindaco, una cosa decente dovevi fare - cambiare il nome di tutto lo stadio. Dai che ce la fai, non é difficile.
E niente... Non riescono ad addrizzarne una che una, manco per sbaglio!
Avatar utente
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 33254
Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
Località: Rione S. Cataldo

Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.

Messaggio da saverio67 »

Seguaci della Protti
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13144
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.

Messaggio da lascrocca »

Se avesse detto queste parole lo stesso giorno o al massimo il giorno dopo, sarebbe sembrato almeno piu' opportuno, anche se non gli credo neanche se....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5329
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:13

Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.

Messaggio da Gool_goool_gooool »

bisogna riportare tutte le parole di Luigi. Lui non dice è tutta colpa mia, dice una cosa differente: "anche voi giornalistti avete affermato ad agosto che la squadra che avevamo all'estito era ottima, poi sono successe delle cose per cui è andata così..."

ce l'ha nel sangue quella di non prendersi responsabilità, ma riversarle verso il fato o peggio, come in questo caso, in qualche sensazione giornalistica. Poi se la sensazione giornalistica non gli piace dice che non è roba sua (vedi i 35 milioni).
Quando sta da parlare non parla... non è nemmeno venuto a Bari a parlare con il sindaco, giusto che li a Roma stavano pure i giornalisti di Bari è stato costretto a dire qualcosa. Ed è stata la Carbonara a chiedere se pensava di dover chiedere scusa. Ma quando si vuole chiedere scusa non si aspetta l'occasione sfortunata (o cacchio una giornalista di Bari..mo che faccio e che dico?). Si viene a Bari e si chiede scusa... non l'ha fatto solo perchè ha la coscienza sporca, visto che è evidente che ci ha portato lui, volontariamente, in serie C. Lui e il padre.
Avatar utente
Httatubbar
Galletto
Galletto
Messaggi: 117
Iscritto il: lun mar 18, 2024 13:33
Località: Lomello

Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.

Messaggio da Httatubbar »

Gool_goool_gooool ha scritto: mar giu 23, 2026 17:06 bisogna riportare tutte le parole di Luigi. Lui non dice è tutta colpa mia, dice una cosa differente: "anche voi giornalistti avete affermato ad agosto che la squadra che avevamo all'estito era ottima, poi sono successe delle cose per cui è andata così..."

ce l'ha nel sangue quella di non prendersi responsabilità, ma riversarle verso il fato o peggio, come in questo caso, in qualche sensazione giornalistica. Poi se la sensazione giornalistica non gli piace dice che non è roba sua (vedi i 35 milioni).
Quando sta da parlare non parla... non è nemmeno venuto a Bari a parlare con il sindaco, giusto che li a Roma stavano pure i giornalisti di Bari è stato costretto a dire qualcosa. Ed è stata la Carbonara a chiedere se pensava di dover chiedere scusa. Ma quando si vuole chiedere scusa non si aspetta l'occasione sfortunata (o cacchio una giornalista di Bari..mo che faccio e che dico?). Si viene a Bari e si chiede scusa... non l'ha fatto solo perchè ha la coscienza sporca, visto che è evidente che ci ha portato lui, volontariamente, in serie C. Lui e il padre.
secondo i giornalisti di bari chidde quatt cadavr erano il miglior centrocampo della serie B. ma qualcuno glielo ha detto. mica se lo sono inventati loro. quelli ancora ancora conoscevano Bellomo e il marito di Miss Italia. Ma di nome. figurati mo gli altri
Rispondi