Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
discitur ha scritto: mar giu 23, 2026 10:13
Curva nord a Protti.........ma intitolassero l'intero stadio, che cuss San Nicola porta sfortuna. Vero Zapparelli??????
Altra occasione persa...
Non se ne addrizza una in questa città!
discitur ha scritto: mar giu 23, 2026 10:13
Curva nord a Protti.........ma intitolassero l'intero stadio, che cuss San Nicola porta sfortuna. Vero Zapparelli??????
Altra occasione persa...
Non se ne addrizza una in questa città!
Se avesse detto queste parole lo stesso giorno o al massimo il giorno dopo, sarebbe sembrato almeno piu' opportuno, anche se non gli credo neanche se....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
bisogna riportare tutte le parole di Luigi. Lui non dice è tutta colpa mia, dice una cosa differente: "anche voi giornalistti avete affermato ad agosto che la squadra che avevamo all'estito era ottima, poi sono successe delle cose per cui è andata così..."
ce l'ha nel sangue quella di non prendersi responsabilità, ma riversarle verso il fato o peggio, come in questo caso, in qualche sensazione giornalistica. Poi se la sensazione giornalistica non gli piace dice che non è roba sua (vedi i 35 milioni).
Quando sta da parlare non parla... non è nemmeno venuto a Bari a parlare con il sindaco, giusto che li a Roma stavano pure i giornalisti di Bari è stato costretto a dire qualcosa. Ed è stata la Carbonara a chiedere se pensava di dover chiedere scusa. Ma quando si vuole chiedere scusa non si aspetta l'occasione sfortunata (o cacchio una giornalista di Bari..mo che faccio e che dico?). Si viene a Bari e si chiede scusa... non l'ha fatto solo perchè ha la coscienza sporca, visto che è evidente che ci ha portato lui, volontariamente, in serie C. Lui e il padre.
Gool_goool_gooool ha scritto: mar giu 23, 2026 17:06
bisogna riportare tutte le parole di Luigi. Lui non dice è tutta colpa mia, dice una cosa differente: "anche voi giornalistti avete affermato ad agosto che la squadra che avevamo all'estito era ottima, poi sono successe delle cose per cui è andata così..."
ce l'ha nel sangue quella di non prendersi responsabilità, ma riversarle verso il fato o peggio, come in questo caso, in qualche sensazione giornalistica. Poi se la sensazione giornalistica non gli piace dice che non è roba sua (vedi i 35 milioni).
Quando sta da parlare non parla... non è nemmeno venuto a Bari a parlare con il sindaco, giusto che li a Roma stavano pure i giornalisti di Bari è stato costretto a dire qualcosa. Ed è stata la Carbonara a chiedere se pensava di dover chiedere scusa. Ma quando si vuole chiedere scusa non si aspetta l'occasione sfortunata (o cacchio una giornalista di Bari..mo che faccio e che dico?). Si viene a Bari e si chiede scusa... non l'ha fatto solo perchè ha la coscienza sporca, visto che è evidente che ci ha portato lui, volontariamente, in serie C. Lui e il padre.
secondo i giornalisti di bari chidde quatt cadavr erano il miglior centrocampo della serie B. ma qualcuno glielo ha detto. mica se lo sono inventati loro. quelli ancora ancora conoscevano Bellomo e il marito di Miss Italia. Ma di nome. figurati mo gli altri