Da oggi non ho più una squadra…
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Da oggi non ho più una squadra…
… per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.
Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.
Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.
Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Da oggi non ho più una squadra…
Benvenuto!
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 385
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Da oggi non ho più una squadra…
Resta che quest'anno si tifa contro e creao il topic partita per quelli che tifano contro
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Da oggi non ho più una squadra…
L'idea è buona, solo che...chi segue la partita?-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 12:56 Resta che quest'anno si tifa contro e creao il topic partita per quelli che tifano contro
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3663
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Da oggi non ho più una squadra…
Chi prima, chi dopo.
È una questione di buon senso.
A meno che non ci si abbia da guadagnare.
È una questione di buon senso.
A meno che non ci si abbia da guadagnare.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 385
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Da oggi non ho più una squadra…
notifica sofascore e narrazioneBariCatanzaro1972 ha scritto: mar giu 23, 2026 13:26L'idea è buona, solo che...chi segue la partita?-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 12:56 Resta che quest'anno si tifa contro e creao il topic partita per quelli che tifano contro![]()
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31247
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Da oggi non ho più una squadra…
Eu aggiu sempru tifatu pe lì frati dellu Salentu, pe mmìa non cangia nientu, nguluacitastramalimuertu
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Re: Da oggi non ho più una squadra…
Il problema serio è purtroppo il contrario. Non sei tu che non hai una squadra, è la squadra che purtroppo non ha più nessuno da molti anni. Tutta la generazione Z che dovrebbe essere il futuro di una squdra non c'è. Non esiste e non esisterà. Ci sono rimasti i nostalgici, ma senza giovani lo sport muore.Alecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.
Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.
Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
Re: Da oggi non ho più una squadra…
se non fosse che ormai ogni parola di "giggino a papà" è per me del tutto irrilevante mi sarei incazzato per quanto ha detto al microfono della Carbonara ma proprio ormai non me ne frega così più un c@##0 che semplicemente sono passato al post successivo... l'intervista di "giggino a papà" ma ci s ne frec... 2 puttanate in croce ogni volta
Re: Da oggi non ho più una squadra…
Vincere e vinceremo !Alecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.
Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.
Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
Re: Da oggi non ho più una squadra…
Angor da do g n sciamAlecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.
Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.
Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31306
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Da oggi non ho più una squadra…
APOL ha scritto: mar giu 23, 2026 14:42Vincere e vinceremo !Alecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.
Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.
Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
Re: Da oggi non ho più una squadra…
Meglio tardi che maiPier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 14:50Angor da do g n sciamAlecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.
Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.
Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

- Messaggi: 3197
- Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Re: Da oggi non ho più una squadra…
Si. In effetti, adesso, questa si percepisce come squadra nemica. Non come squadra che porta i nostri colori , ma come squadra che appartiene ( come proprietà ) , alle persone per le quali provi odio. Come si fa a tifare a favore? Viene molto più naturale tifare contro. Sento già antipatia , non tanto per chi verrà a giocare, ma per tutti gli altri ruoli dirigenziali che rappresentano gli odiati tiranni.-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 12:56 Resta che quest'anno si tifa contro e creao il topic partita per quelli che tifano contro
Re: Da oggi non ho più una squadra…
Purtroppo aggiungerei....Gallettodacombattimento ha scritto: mar giu 23, 2026 15:46Si. In effetti, adesso, questa si percepisce come squadra nemica. Non come squadra che porta i nostri colori , ma come squadra che appartiene alle persone per le quali provi odio. Come si fa a tifare a favore? Viene molto più naturale tifare contro. Sento già antipatia , non tanto per chi verrà a giocare, ma per tutti gli altri ruoli dirigenziali che rappresentano gli odiati tiranni.-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 12:56 Resta che quest'anno si tifa contro e creao il topic partita per quelli che tifano contro
