Se pensassero a personalizzare la curva in questo modo?
https://photos.app.goo.gl/TLWPHDDnfjgqMds17
Idea per il comune
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- BareseDaSempre
- Galletto

- Messaggi: 184
- Iscritto il: lun gen 26, 2009 13:17
- Località: BARI
- Contatta:
Idea per il comune
La BARI siamo NOI!!!!
Re: Idea per il comune
Tra i l nome e cognome ci andrebbe anche "Facci un gol"
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31306
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Idea per il comune
Coi seggiolini?BareseDaSempre ha scritto: mar giu 23, 2026 12:19 Se pensassero a personalizzare la curva in questo modo?
https://photos.app.goo.gl/TLWPHDDnfjgqMds17
Chid so capasc ca u scrivn cu scocc!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

- Messaggi: 10059
- Iscritto il: dom mag 03, 2009 14:51
Re: Idea per il comune
Pessima idea.intitoliamo lo stadio ma ste cozzalate noBareseDaSempre ha scritto: mar giu 23, 2026 12:19 Se pensassero a personalizzare la curva in questo modo?
https://photos.app.goo.gl/TLWPHDDnfjgqMds17
Cremare e la goduria mia.