Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Moderatore: Pino
Pino
Storico Ufficiale
Messaggi: 58355 Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:
Messaggio
da Pino » gio giu 25, 2026 10:17
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
BRIGANTE
Fedelissimo
Messaggi: 31346 Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Messaggio
da BRIGANTE » gio giu 25, 2026 11:12
Matò, tengo i pprividi
stelos
Del Bari Seguace
Messaggi: 622 Iscritto il: dom ott 24, 2010 20:46
Messaggio
da stelos » gio giu 25, 2026 12:34
Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:
Formazione titolare
3-4-1-2
Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno
All. Toscano
...ma loro non ci pensano proprio...
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Messaggi: 25899 Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Messaggio
da BariCatanzaro1972 » gio giu 25, 2026 12:38
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34
Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:
Formazione titolare
3-4-1-2
Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno
All. Toscano
...ma loro non ci pensano proprio...
Neanche noi!
Pino
Storico Ufficiale
Messaggi: 58355 Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:
Messaggio
da Pino » gio giu 25, 2026 12:47
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
stelos
Del Bari Seguace
Messaggi: 622 Iscritto il: dom ott 24, 2010 20:46
Messaggio
da stelos » gio giu 25, 2026 12:51
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...
Ultima modifica di
stelos il gio giu 25, 2026 12:52, modificato 1 volta in totale.
stelos
Del Bari Seguace
Messaggi: 622 Iscritto il: dom ott 24, 2010 20:46
Messaggio
da stelos » gio giu 25, 2026 12:51
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:51
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...
BRIGANTE
Fedelissimo
Messaggi: 31346 Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Messaggio
da BRIGANTE » gio giu 25, 2026 12:52
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34
Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:
Formazione titolare
3-4-1-2
Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno
All. Toscano
...ma loro non ci pensano proprio...
U frat, ma tu te lo ricordi in che mani stiamo vero?
stelos
Del Bari Seguace
Messaggi: 622 Iscritto il: dom ott 24, 2010 20:46
Messaggio
da stelos » gio giu 25, 2026 12:53
BRIGANTE ha scritto: gio giu 25, 2026 12:52
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34
Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:
Formazione titolare
3-4-1-2
Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno
All. Toscano
...ma loro non ci pensano proprio...
U frat, ma tu te lo ricordi in che mani stiamo vero?
Purtroppo sì
Portiere Volante
Fedelissimo
Messaggi: 7771 Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Messaggio
da Portiere Volante » gio giu 25, 2026 12:57
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34
Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:
Formazione titolare
3-4-1-2
Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno
All. Toscano
...ma loro non ci pensano proprio...
Giocatore sotto contratto
Giocatore sotto contratto - Vecchio che viene a rubare lo stipendio - Prestito napoli/amica napoli
Giocatore sotto contratto - Piacere dell'amico procuratore - Piacere all'amico procuratore - Prestito napoli/amica napoli
Vecchio che viene a rubare lo stipendio - Prestito napoli/amica napoli
Vecchio che viene a rubare lo stipendio
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Pino
Storico Ufficiale
Messaggi: 58355 Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:
Messaggio
da Pino » gio giu 25, 2026 13:11
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:51
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...
Antenucci aveva "qualche" anno, Adorante è giovane...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
1baresealyon
Fedelissimo
Messaggi: 38782 Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Messaggio
da 1baresealyon » gio giu 25, 2026 13:13
stelos ha scritto:
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...
Antenucci aveva 33 o 34 anni
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Messaggi: 25899 Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Messaggio
da BariCatanzaro1972 » gio giu 25, 2026 14:09
Pino ha scritto: gio giu 25, 2026 13:11
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:51
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...
Antenucci aveva "qualche" anno, Adorante è giovane...
Antenucci ha fatto 60 goal nel Bari, ci ha portato in B e con 10 goal e un rigore al 95simo ci stava portando in A, salvo non fargli fare nemmeno 10 minuti al ritorno...per cortesia non bestemmiamo! Per me il Bari si ferma lì!
lacrimeamare
Fedelissimo
Messaggi: 8927 Iscritto il: lun ago 02, 2010 10:04
Messaggio
da lacrimeamare » gio giu 25, 2026 14:48
Dovesse venire Coda, che ha 81 anni e le vene varicose, dovremmo baciare i piedi a Marino o a suo figlio o a suo nipote o ad un suo altro parente
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria