25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58355
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25899
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Non sto nelle mutande!!!!
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31346
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da BRIGANTE »

Matò, tengo i pprividi
Avatar utente
stelos
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 622
Iscritto il: dom ott 24, 2010 20:46

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da stelos »

Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:

Formazione titolare
3-4-1-2

Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno

All. Toscano

...ma loro non ci pensano proprio...
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25899
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:

Formazione titolare
3-4-1-2

Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno

All. Toscano

...ma loro non ci pensano proprio...
Neanche noi!
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58355
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da Pino »

Adorante in C??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

State scherzando vero??? :risata:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
stelos
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 622
Iscritto il: dom ott 24, 2010 20:46

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da stelos »

Pino ha scritto: gio giu 25, 2026 12:47 Adorante in C??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

State scherzando vero??? :risata:
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...
Ultima modifica di stelos il gio giu 25, 2026 12:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stelos
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 622
Iscritto il: dom ott 24, 2010 20:46

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da stelos »

stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:51
Pino ha scritto: gio giu 25, 2026 12:47 Adorante in C??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

State scherzando vero??? :risata:
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31346
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da BRIGANTE »

stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:

Formazione titolare
3-4-1-2

Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno

All. Toscano

...ma loro non ci pensano proprio...
U frat, ma tu te lo ricordi in che mani stiamo vero?
Avatar utente
stelos
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 622
Iscritto il: dom ott 24, 2010 20:46

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da stelos »

BRIGANTE ha scritto: gio giu 25, 2026 12:52
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:

Formazione titolare
3-4-1-2

Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno

All. Toscano

...ma loro non ci pensano proprio...
U frat, ma tu te lo ricordi in che mani stiamo vero?
Purtroppo sì :disperato:
Avatar utente
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7771
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da Portiere Volante »

stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:

Formazione titolare
3-4-1-2

Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno

All. Toscano

...ma loro non ci pensano proprio...
Giocatore sotto contratto

Giocatore sotto contratto - Vecchio che viene a rubare lo stipendio - Prestito napoli/amica napoli

Giocatore sotto contratto - Piacere dell'amico procuratore - Piacere all'amico procuratore - Prestito napoli/amica napoli

Vecchio che viene a rubare lo stipendio - Prestito napoli/amica napoli

Vecchio che viene a rubare lo stipendio
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58355
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da Pino »

stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:51
Pino ha scritto: gio giu 25, 2026 12:47 Adorante in C??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

State scherzando vero??? :risata:
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...
Antenucci aveva "qualche" anno, Adorante è giovane... :wink:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38782
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da 1baresealyon »

stelos ha scritto:
Pino ha scritto: gio giu 25, 2026 12:47 Adorante in C??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

State scherzando vero??? :risata:
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...
Antenucci aveva 33 o 34 anni

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25899
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Pino ha scritto: gio giu 25, 2026 13:11
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:51
Pino ha scritto: gio giu 25, 2026 12:47 Adorante in C??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

State scherzando vero??? :risata:
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...
Antenucci aveva "qualche" anno, Adorante è giovane... :wink:
Antenucci ha fatto 60 goal nel Bari, ci ha portato in B e con 10 goal e un rigore al 95simo ci stava portando in A, salvo non fargli fare nemmeno 10 minuti al ritorno...per cortesia non bestemmiamo! Per me il Bari si ferma lì!
Avatar utente
lacrimeamare
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8927
Iscritto il: lun ago 02, 2010 10:04

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da lacrimeamare »

Dovesse venire Coda, che ha 81 anni e le vene varicose, dovremmo baciare i piedi a Marino o a suo figlio o a suo nipote o ad un suo altro parente
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Rispondi