Ernesto marino ubriacaci

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31270
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da viafiorino »

grande fratello ha scritto: ven giu 26, 2026 10:55 C’hai il rosso sfuso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" non è più Lisco...ha cambiato gestione...mò stonn solamend l' ciool gross" ( cit )
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31270
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da viafiorino »

neqrouz ha scritto: ven giu 26, 2026 10:24
red_roby ha scritto: ven giu 26, 2026 9:20 Ernesto marino
Sale marino
Gianpiero marino
Cordelio marino
Scenario marino
Pompino marino
Pasquale marino

ecco alcuni dei nomi al vaglio per la prossima stagione della ssc naboli c
Valerio marino
Tromba marino
Marino Militare
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25907
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

gennaro61 ha scritto: ven giu 26, 2026 12:30 Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.
Seguiamo sto c***o!!!!! Al massimo per tifare contro, ma solo fosse gratis! Devono andare a fare in culo, loro e i loro sodali!
A mali estremi estremi rimedi!
Avatar utente
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3680
Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da Maglia e Città »

Seguiamo la squadra, che non è diretta emanazione della m****.
No no.
Avatar utente
carloperrone
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3965
Iscritto il: sab set 06, 2003 20:38
Località: space is the place

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da carloperrone »

Tutti al campo , a Campomarino
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8978
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da discitur »

BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 26, 2026 13:55
gennaro61 ha scritto: ven giu 26, 2026 12:30 Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.
Seguiamo sto c***o!!!!! Al massimo per tifare contro, ma solo fosse gratis! Devono andare a fare in culo, loro e i loro sodali!
A mali estremi estremi rimedi!
Scriverò qui solo per denigrare questi magliari e per partito preso. Non mi frega più nulla né chi viene, ne chi allenerà e ne chi farà la squadra. Aspetto chi mi critichera'..
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 23956
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da red_roby »

Paulo Roberto Marino
Ezequiel Marino
Santo Marino
Sasso Marino
ALLahSS U BBar
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31383
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da BRIGANTE »

Dott.Marino?
gennaro61
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 481
Iscritto il: dom dic 07, 2014 13:15

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da gennaro61 »

BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 26, 2026 13:55
gennaro61 ha scritto: ven giu 26, 2026 12:30 Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.
Seguiamo sto c***o!!!!! Al massimo per tifare contro, ma solo fosse gratis! Devono andare a fare in culo, loro e i loro sodali!
A mali estremi estremi rimedi!
Seguiamo la liberty, allora
dalit
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 04, 2025 20:04

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da dalit »

viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 13:44
grande fratello ha scritto: ven giu 26, 2026 10:55 C’hai il rosso sfuso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" non è più Lisco...ha cambiato gestione...mò stonn solamend l' ciool gross" ( cit )
🤣🤣🤣
Avatar utente
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3680
Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da Maglia e Città »

viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 13:44
grande fratello ha scritto: ven giu 26, 2026 10:55 C’hai il rosso sfuso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" non è più Lisco...ha cambiato gestione...mò stonn solamend l' ciool gross" ( cit )
Meglio la miscela della Cantina Sportelli
barialebariale
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1502
Iscritto il: gio lug 28, 2011 18:45

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da barialebariale »

Abbascia alla Marino è stato già detto?
Avatar utente
paul rideout
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2789
Iscritto il: dom ott 14, 2007 15:01

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da paul rideout »

BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 26, 2026 13:55
gennaro61 ha scritto: ven giu 26, 2026 12:30 Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.
Seguiamo sto c***o!!!!! Al massimo per tifare contro, ma solo fosse gratis! Devono andare a fare in culo, loro e i loro sodali!
A mali estremi estremi rimedi!
Non c'è altra soluzione
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31383
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da BRIGANTE »

Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13155
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da lascrocca »

barialebariale ha scritto: ven giu 26, 2026 17:28 Abbascia alla Marino è stato già detto?
Anche Ginoso Marino
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Rispondi