" non è più Lisco...ha cambiato gestione...mò stonn solamend l' ciool gross" ( cit )grande fratello ha scritto: ven giu 26, 2026 10:55 C’hai il rosso sfuso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ernesto marino ubriacaci
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31270
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Ernesto marino ubriacaci
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31270
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Ernesto marino ubriacaci
Marino Militare
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25907
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Ernesto marino ubriacaci
Seguiamo sto c***o!!!!! Al massimo per tifare contro, ma solo fosse gratis! Devono andare a fare in culo, loro e i loro sodali!gennaro61 ha scritto: ven giu 26, 2026 12:30 Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.
A mali estremi estremi rimedi!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3680
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Ernesto marino ubriacaci
Seguiamo la squadra, che non è diretta emanazione della m****.
No no.
No no.
- carloperrone
- Fedelissimo

- Messaggi: 3965
- Iscritto il: sab set 06, 2003 20:38
- Località: space is the place
Re: Ernesto marino ubriacaci
Tutti al campo , a Campomarino
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
Re: Ernesto marino ubriacaci
Scriverò qui solo per denigrare questi magliari e per partito preso. Non mi frega più nulla né chi viene, ne chi allenerà e ne chi farà la squadra. Aspetto chi mi critichera'..BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 26, 2026 13:55Seguiamo sto c***o!!!!! Al massimo per tifare contro, ma solo fosse gratis! Devono andare a fare in culo, loro e i loro sodali!gennaro61 ha scritto: ven giu 26, 2026 12:30 Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.
A mali estremi estremi rimedi!
-
red_roby
- Fedelissimo

- Messaggi: 23956
- Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
- Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Re: Ernesto marino ubriacaci
Paulo Roberto Marino
Ezequiel Marino
Santo Marino
Sasso Marino
Ezequiel Marino
Santo Marino
Sasso Marino
ALLahSS U BBar
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31383
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Ernesto marino ubriacaci
Dott.Marino?
Re: Ernesto marino ubriacaci
Seguiamo la liberty, alloraBariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 26, 2026 13:55Seguiamo sto c***o!!!!! Al massimo per tifare contro, ma solo fosse gratis! Devono andare a fare in culo, loro e i loro sodali!gennaro61 ha scritto: ven giu 26, 2026 12:30 Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.
A mali estremi estremi rimedi!
Re: Ernesto marino ubriacaci
viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 13:44" non è più Lisco...ha cambiato gestione...mò stonn solamend l' ciool gross" ( cit )grande fratello ha scritto: ven giu 26, 2026 10:55 C’hai il rosso sfuso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3680
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Ernesto marino ubriacaci
Meglio la miscela della Cantina Sportelliviafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 13:44" non è più Lisco...ha cambiato gestione...mò stonn solamend l' ciool gross" ( cit )grande fratello ha scritto: ven giu 26, 2026 10:55 C’hai il rosso sfuso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
barialebariale
- Fedelissimo

- Messaggi: 1502
- Iscritto il: gio lug 28, 2011 18:45
Re: Ernesto marino ubriacaci
Abbascia alla Marino è stato già detto?
- paul rideout
- Fedelissimo

- Messaggi: 2789
- Iscritto il: dom ott 14, 2007 15:01
Re: Ernesto marino ubriacaci
Non c'è altra soluzioneBariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 26, 2026 13:55Seguiamo sto c***o!!!!! Al massimo per tifare contro, ma solo fosse gratis! Devono andare a fare in culo, loro e i loro sodali!gennaro61 ha scritto: ven giu 26, 2026 12:30 Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.
A mali estremi estremi rimedi!
Re: Ernesto marino ubriacaci
Anche Ginoso Marino
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
