Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Barium1908
Messaggi: 21
Iscritto il: dom mag 31, 2026 18:15

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da Barium1908 »

1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 9:42
red_roby ha scritto:Da tempo qui c'è chi preferisce vivere in stato vegetativo, e chi preferisce morire e rinascere.
Meglio l'ECCELLENZA che questo scempio vergognoso di PRESIDENZA.
E aggiungo che chi ieri come me era lì, a piangere come un vitellino, per la semplice commemorazione di una parte del nostro cuore, preferisce di gran lunga la seconda ipotesi.
Voi... continuate vegetare.
La storia della reggina insegna che se hanno deciso di entrare in multipro, lo faranno cmq.

La reggina è stata affidata ad un imprenditore a zero in serie D. Questo imprenditore ha deciso liberamente di vendere la società col titolo sportivo di reggio calabria a Lotito per 1.5 M.

Nulla ti garantisce che non accada esattamente la stessa cosa, anzi... a macgior ragione se perdessero il titolo sportivo a zero per non iscrizione, si vendicherebbero di sicuro (sono 8 anni anni che diciamo che adl è un p*** di m*** e dovrebbe accettare senza battere ciglio di perdere la società? Sì, come no)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
E quindi quale sarebbe la soluzione secondo te?
Continuare a vegetare nell'indifferenza più totale?
L'impressione è che cerchi sempre e solo di smontare qualsiasi tipo di idea nel più totale pessimismo oltre che immobilismo.
Almeno ripartendo da zero VIGILANDO SERIAMENTE qualche speranza in più ci sarebbe invece di questo letame soffocante e totale!
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38825
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da 1baresealyon »


Barium1908 ha scritto:
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 9:42
red_roby ha scritto:Da tempo qui c'è chi preferisce vivere in stato vegetativo, e chi preferisce morire e rinascere.
Meglio l'ECCELLENZA che questo scempio vergognoso di PRESIDENZA.
E aggiungo che chi ieri come me era lì, a piangere come un vitellino, per la semplice commemorazione di una parte del nostro cuore, preferisce di gran lunga la seconda ipotesi.
Voi... continuate vegetare.
La storia della reggina insegna che se hanno deciso di entrare in multipro, lo faranno cmq.

La reggina è stata affidata ad un imprenditore a zero in serie D. Questo imprenditore ha deciso liberamente di vendere la società col titolo sportivo di reggio calabria a Lotito per 1.5 M.

Nulla ti garantisce che non accada esattamente la stessa cosa, anzi... a macgior ragione se perdessero il titolo sportivo a zero per non iscrizione, si vendicherebbero di sicuro (sono 8 anni anni che diciamo che adl è un p*** di m*** e dovrebbe accettare senza battere ciglio di perdere la società? Sì, come no)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
E quindi quale sarebbe la soluzione secondo te?
Continuare a vegetare nell'indifferenza più totale?
L'impressione è che cerchi sempre e solo di smontare qualsiasi tipo di idea nel più totale pessimismo oltre che immobilismo.
Almeno ripartendo da zero VIGILANDO SERIAMENTE qualche speranza in più ci sarebbe invece di questo letame soffocante e totale!
Per ora siamo l eccezione con data di scadenza. Storia brutta ma c'è un orizzonte. Se permettono alla reggina di andare nei pro con lotito, vuol dire che lo permetteranno a chiuque...in quel caso sarebbe finita, ma non solo x noi e i reggini ma x tutti. Il calcio come competizione finirebbe in italia.

Hai capito che il titolo sportivo della reggina è stato preso da un signor x a zero che poi, da proprietario, ha scelto LUI di vendere a chi vuole? Come potresti impedire vigilando una cosa del genere?
Ricordo che molti mostravano nella reggina un esempio di come la manifestazione d'interesse per il titolo sportivo non fosse stata pilotata.

La speranza ripartendo da zero ci potrebbe sempre essere...ma se diventa una cosa di sistema, come sarà se la reggina va nei pro con lotito, e non di eccezione come ora, non servirà a nulla la speranza.

Ripeto per essere chiari : per far andare la reggina nei pro, non è possibile allungare la norma transitoria che riguarda solo noi ormai dal 28/29 al 32/33 che ne so. Bisogna permettere una qualche forma di multipro per tutti : divieto parenti stretti? Minoranza? .una una la devono approvare.

Se tu nutrirai speranze in questa configurazione, ne avrai il diritto. Spes ultima dea.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk





aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
cuore(bianco)rosso
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3666
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da cuore(bianco)rosso »

I fra entro due anni andiamo in serie AE, uá ditt Giggin. Io credo in Lui. Jesuìgigginò...
Avatar utente
conbannato
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3088
Iscritto il: lun lug 12, 2010 20:17

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da conbannato »

viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 22:05
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Concordissimo
HOW SHITS MUST YOU BE?
WE LOSE EVERY WEEK!
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5334
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:13

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da Gool_goool_gooool »

1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 15:31
Hai capito che il titolo sportivo della reggina è stato preso da un signor x a zero che poi, da proprietario, ha scelto LUI di vendere a chi vuole? Come potresti impedire vigilando una cosa del genere?
Ricordo che molti mostravano nella reggina un esempio di come la manifestazione d'interesse per il titolo sportivo non fosse stata pilotata.


Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
ovviamente il nostro buon senso (ma non il loro) arriverebbe a estendere il divieto di multiproprietà anche alle società non professionistiche.
Perchè è logico che questo campanello d'allarme (come lo ha chiamato il fatto quotidiano) ci fa raddizzare le orecchie e ammosciare qualcos'altro. Si evidenzia come questa mossa di Lotito sia frutto di una strategia per rendere, come dice Malagò, prioritaria la discussione sulla multiproprietà ancora prima del 2028. A quel punto avranno gia discusso quale sarà la cipolla da farci assaggiare.

Tutto costruito a tavolino...solo un miracolo potrà salvarci.
Ultima modifica di Gool_goool_gooool il sab giu 27, 2026 18:26, modificato 2 volte in totale.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14958
Iscritto il: sab mag 15, 2004 18:41

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da APOL »

Barium1908 ha scritto: sab giu 27, 2026 14:58
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 9:42
red_roby ha scritto:Da tempo qui c'è chi preferisce vivere in stato vegetativo, e chi preferisce morire e rinascere.
Meglio l'ECCELLENZA che questo scempio vergognoso di PRESIDENZA.
E aggiungo che chi ieri come me era lì, a piangere come un vitellino, per la semplice commemorazione di una parte del nostro cuore, preferisce di gran lunga la seconda ipotesi.
Voi... continuate vegetare.
La storia della reggina insegna che se hanno deciso di entrare in multipro, lo faranno cmq.

La reggina è stata affidata ad un imprenditore a zero in serie D. Questo imprenditore ha deciso liberamente di vendere la società col titolo sportivo di reggio calabria a Lotito per 1.5 M.

Nulla ti garantisce che non accada esattamente la stessa cosa, anzi... a macgior ragione se perdessero il titolo sportivo a zero per non iscrizione, si vendicherebbero di sicuro (sono 8 anni anni che diciamo che adl è un p*** di m*** e dovrebbe accettare senza battere ciglio di perdere la società? Sì, come no)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
E quindi quale sarebbe la soluzione secondo te?
Continuare a vegetare nell'indifferenza più totale?
L'impressione è che cerchi sempre e solo di smontare qualsiasi tipo di idea nel più totale pessimismo oltre che immobilismo.
Almeno ripartendo da zero VIGILANDO SERIAMENTE qualche speranza in più ci sarebbe invece di questo letame soffocante e totale!
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38825
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da 1baresealyon »

Gool_goool_gooool ha scritto:
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 15:31
Hai capito che il titolo sportivo della reggina è stato preso da un signor x a zero che poi, da proprietario, ha scelto LUI di vendere a chi vuole? Come potresti impedire vigilando una cosa del genere?
Ricordo che molti mostravano nella reggina un esempio di come la manifestazione d'interesse per il titolo sportivo non fosse stata pilotata.


Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
ovviamente il nostro buon senso (ma non il loro) arriverebbe a estendere il divieto di multiproprietà anche alle società non professionistiche.
Perchè è logico che questo campanello d'allarme (come lo ha chiamato il fatto quotidiano) ci fa raddizzare le orecchie e ammosciare qualcos'altro. Si evidenzia come questa mossa di Lotito sia frutto di una strategia per rendere, come dice Malagò, prioritaria la discussione sulla multiproprietà ancora prima del 2028. A quel punto avranno gia discusso quale sarà la cipolla da farci assaggiare.

Tutto costruito a tavolino...solo un miracolo potrà salvarci.
Solo che, se sarà, non sarà solo a noi stavolta. Sarà per tutti.

(E forse, paradossalmente, la cosa potrebbe anche salvarci, tutti, perché bisognerà vedere come una cosa del genere sarà presa nel resto d italia)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5334
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:13

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da Gool_goool_gooool »

1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 19:00
Gool_goool_gooool ha scritto:
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 15:31
Hai capito che il titolo sportivo della reggina è stato preso da un signor x a zero che poi, da proprietario, ha scelto LUI di vendere a chi vuole? Come potresti impedire vigilando una cosa del genere?
Ricordo che molti mostravano nella reggina un esempio di come la manifestazione d'interesse per il titolo sportivo non fosse stata pilotata.


Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
ovviamente il nostro buon senso (ma non il loro) arriverebbe a estendere il divieto di multiproprietà anche alle società non professionistiche.
Perchè è logico che questo campanello d'allarme (come lo ha chiamato il fatto quotidiano) ci fa raddizzare le orecchie e ammosciare qualcos'altro. Si evidenzia come questa mossa di Lotito sia frutto di una strategia per rendere, come dice Malagò, prioritaria la discussione sulla multiproprietà ancora prima del 2028. A quel punto avranno gia discusso quale sarà la cipolla da farci assaggiare.

Tutto costruito a tavolino...solo un miracolo potrà salvarci.
Solo che, se sarà, non sarà solo a noi stavolta. Sarà per tutti.

(E forse, paradossalmente, la cosa potrebbe anche salvarci, tutti, perché bisognerà vedere come una cosa del genere sarà presa nel resto d italia)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
secondo me si riparte con un'altra bella proroga di 5 anni
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38825
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da 1baresealyon »

Gool_goool_gooool ha scritto:
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 19:00
Gool_goool_gooool ha scritto:
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 15:31
Hai capito che il titolo sportivo della reggina è stato preso da un signor x a zero che poi, da proprietario, ha scelto LUI di vendere a chi vuole? Come potresti impedire vigilando una cosa del genere?
Ricordo che molti mostravano nella reggina un esempio di come la manifestazione d'interesse per il titolo sportivo non fosse stata pilotata.


Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
ovviamente il nostro buon senso (ma non il loro) arriverebbe a estendere il divieto di multiproprietà anche alle società non professionistiche.
Perchè è logico che questo campanello d'allarme (come lo ha chiamato il fatto quotidiano) ci fa raddizzare le orecchie e ammosciare qualcos'altro. Si evidenzia come questa mossa di Lotito sia frutto di una strategia per rendere, come dice Malagò, prioritaria la discussione sulla multiproprietà ancora prima del 2028. A quel punto avranno gia discusso quale sarà la cipolla da farci assaggiare.

Tutto costruito a tavolino...solo un miracolo potrà salvarci.
Solo che, se sarà, non sarà solo a noi stavolta. Sarà per tutti.

(E forse, paradossalmente, la cosa potrebbe anche salvarci, tutti, perché bisognerà vedere come una cosa del genere sarà presa nel resto d italia)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
secondo me si riparte con un'altra bella proroga di 5 anni
Impossibile...se vogliono far iscrivere la reggina in c.. La norma transitoria concerne ormai solo noi. Devono cambiare proprio l art 16 bis per permettere alla reggina di fare la C. Visti i giudizi della corte federale che nella giustizia sportiva hanno dato torto ai DL, devono anche cambiare l art 7 comma 7 dello statuto che vieta la multipro.

Norma Transitoria
a) Fatti salvi i provvedimenti già adottati dal
Consiglio Federale in base alla previgente
formulazione dell’art. 16 Bis, i soggetti,

che alla data di entrata in vigore della presente
disposizione si trovano nella condizione di cui al comma 1,

*****siamo rimasti solo noi*******

dovranno porvi fine entro e non oltre
5 giorni prima del termine fissato dalle norme
federali per il deposito della domanda di
ammissione al campionato professionistico di
competenza della Stagione Sportiva 2028/2029.
Qualora antecedentemente alla stagione sportiva 2028/2029 si verifichino, nell’ambito della
medesima categoria, per due o più società
professionistiche, le condizioni vietate dal
comma 1

*****intende in caso di stessa categoria, ormai non ci compete più perché anche con due promozioni arriveremmo a giugno 2028*******

, i soggetti interessati dovranno porvi
fine entro e non oltre 5 giorni prima del termine
fissato dalle norme federali per il deposito della
domanda di ammissione al campionato
professionistico di competenza.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk



Ultima modifica di 1baresealyon il sab giu 27, 2026 19:23, modificato 2 volte in totale.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31402
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da BRIGANTE »

Gool_goool_gooool ha scritto: sab giu 27, 2026 19:12
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 19:00
Gool_goool_gooool ha scritto:
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 15:31
Hai capito che il titolo sportivo della reggina è stato preso da un signor x a zero che poi, da proprietario, ha scelto LUI di vendere a chi vuole? Come potresti impedire vigilando una cosa del genere?
Ricordo che molti mostravano nella reggina un esempio di come la manifestazione d'interesse per il titolo sportivo non fosse stata pilotata.


Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
ovviamente il nostro buon senso (ma non il loro) arriverebbe a estendere il divieto di multiproprietà anche alle società non professionistiche.
Perchè è logico che questo campanello d'allarme (come lo ha chiamato il fatto quotidiano) ci fa raddizzare le orecchie e ammosciare qualcos'altro. Si evidenzia come questa mossa di Lotito sia frutto di una strategia per rendere, come dice Malagò, prioritaria la discussione sulla multiproprietà ancora prima del 2028. A quel punto avranno gia discusso quale sarà la cipolla da farci assaggiare.

Tutto costruito a tavolino...solo un miracolo potrà salvarci.
Solo che, se sarà, non sarà solo a noi stavolta. Sarà per tutti.

(E forse, paradossalmente, la cosa potrebbe anche salvarci, tutti, perché bisognerà vedere come una cosa del genere sarà presa nel resto d italia)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
secondo me si riparte con un'altra bella proroga di 5 anni
Tanto per iniziare...poi si penZa.
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38825
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da 1baresealyon »

BRIGANTE ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto: sab giu 27, 2026 19:12
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 19:00
Gool_goool_gooool ha scritto:
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 15:31
Hai capito che il titolo sportivo della reggina è stato preso da un signor x a zero che poi, da proprietario, ha scelto LUI di vendere a chi vuole? Come potresti impedire vigilando una cosa del genere?
Ricordo che molti mostravano nella reggina un esempio di come la manifestazione d'interesse per il titolo sportivo non fosse stata pilotata.


Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
ovviamente il nostro buon senso (ma non il loro) arriverebbe a estendere il divieto di multiproprietà anche alle società non professionistiche.
Perchè è logico che questo campanello d'allarme (come lo ha chiamato il fatto quotidiano) ci fa raddizzare le orecchie e ammosciare qualcos'altro. Si evidenzia come questa mossa di Lotito sia frutto di una strategia per rendere, come dice Malagò, prioritaria la discussione sulla multiproprietà ancora prima del 2028. A quel punto avranno gia discusso quale sarà la cipolla da farci assaggiare.

Tutto costruito a tavolino...solo un miracolo potrà salvarci.
Solo che, se sarà, non sarà solo a noi stavolta. Sarà per tutti.

(E forse, paradossalmente, la cosa potrebbe anche salvarci, tutti, perché bisognerà vedere come una cosa del genere sarà presa nel resto d italia)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
secondo me si riparte con un'altra bella proroga di 5 anni
Tanto per iniziare...poi si penZa.
Leggi l articolo attuale, la reggina con la proroga nn puoʻ cmq iscriversi in C.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 33283
Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
Località: Rione S. Cataldo

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da saverio67 »

1baresealyon ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto: sab giu 27, 2026 19:12
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 19:00
Gool_goool_gooool ha scritto:
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 15:31
Hai capito che il titolo sportivo della reggina è stato preso da un signor x a zero che poi, da proprietario, ha scelto LUI di vendere a chi vuole? Come potresti impedire vigilando una cosa del genere?
Ricordo che molti mostravano nella reggina un esempio di come la manifestazione d'interesse per il titolo sportivo non fosse stata pilotata.


Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
ovviamente il nostro buon senso (ma non il loro) arriverebbe a estendere il divieto di multiproprietà anche alle società non professionistiche.
Perchè è logico che questo campanello d'allarme (come lo ha chiamato il fatto quotidiano) ci fa raddizzare le orecchie e ammosciare qualcos'altro. Si evidenzia come questa mossa di Lotito sia frutto di una strategia per rendere, come dice Malagò, prioritaria la discussione sulla multiproprietà ancora prima del 2028. A quel punto avranno gia discusso quale sarà la cipolla da farci assaggiare.

Tutto costruito a tavolino...solo un miracolo potrà salvarci.
Solo che, se sarà, non sarà solo a noi stavolta. Sarà per tutti.

(E forse, paradossalmente, la cosa potrebbe anche salvarci, tutti, perché bisognerà vedere come una cosa del genere sarà presa nel resto d italia)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
secondo me si riparte con un'altra bella proroga di 5 anni
Tanto per iniziare...poi si penZa.
Leggi l articolo attuale, la reggina con la proroga nn puoʻ cmq iscriversi in C.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Assai ci mettono a fare una nuova deroga. Fanno copia e incolla di una precedente. Manco si devono sforzare a inventarla. Basta aggiungere un comma in coda: "in deroga a quanto stabilito dai commi precedenti, a decorrere dalla stagione 2027/28 e per un periodo non superiore a 5 anni, ...".

E pensa che se non viene fatta questa deroga, quelli ci portano in serie D, così non rientrano nel divieto.

Lo dico da 1 anno: finirà che saremo noi a chiedere la deroga. E non mi credete.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38825
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da 1baresealyon »


saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto: sab giu 27, 2026 19:12
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 19:00
Gool_goool_gooool ha scritto:
1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 15:31
Hai capito che il titolo sportivo della reggina è stato preso da un signor x a zero che poi, da proprietario, ha scelto LUI di vendere a chi vuole? Come potresti impedire vigilando una cosa del genere?
Ricordo che molti mostravano nella reggina un esempio di come la manifestazione d'interesse per il titolo sportivo non fosse stata pilotata.


Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
ovviamente il nostro buon senso (ma non il loro) arriverebbe a estendere il divieto di multiproprietà anche alle società non professionistiche.
Perchè è logico che questo campanello d'allarme (come lo ha chiamato il fatto quotidiano) ci fa raddizzare le orecchie e ammosciare qualcos'altro. Si evidenzia come questa mossa di Lotito sia frutto di una strategia per rendere, come dice Malagò, prioritaria la discussione sulla multiproprietà ancora prima del 2028. A quel punto avranno gia discusso quale sarà la cipolla da farci assaggiare.

Tutto costruito a tavolino...solo un miracolo potrà salvarci.
Solo che, se sarà, non sarà solo a noi stavolta. Sarà per tutti.

(E forse, paradossalmente, la cosa potrebbe anche salvarci, tutti, perché bisognerà vedere come una cosa del genere sarà presa nel resto d italia)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
secondo me si riparte con un'altra bella proroga di 5 anni
Tanto per iniziare...poi si penZa.
Leggi l articolo attuale, la reggina con la proroga nn puoʻ cmq iscriversi in C.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Assai ci mettono a fare una nuova deroga. Fanno copia e incolla di una precedente. Manco si devono sforzare a inventarla. Basta aggiungere un comma in coda: "in deroga a quanto stabilito dai commi precedenti, a decorrere dalla stagione 2027/28 e per un periodo non superiore a 5 anni, ...".

E pensa che se non viene fatta questa deroga, quelli ci portano in serie D, così non rientrano nel divieto.

Lo dico da 1 anno: finirà che saremo noi a chiedere la deroga. E non mi credete.
Quel comma in più non farebbe cmq iscrivere la reggina in C. Per me saranno obbligati a intervenire sul sistema delle regole perché la situazione della reggina richiede un intervento normativo globale che si applichi a tutti (l articolo del fatto quotidiano infatti parlava di interesse di Saputo del bologna per una squadra).

Vedremo. È il bello del forum, la discussione sugli argomenti che ci interessano, anche se molti continuano a non capirlo.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Rispondi