Ta Ta Ta Ta Taaaaaaaaaaaar
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Ta Ta Ta Ta Taaaaaaaaaaaar
Lucente......fai luce...e in bocca ai lupi!!!
25 miliardi?saverio67 ha scritto: lun giu 29, 2026 18:53Stiamo parlando di una multinazionale che fattura 25 miliardi all'anno.discitur ha scritto:Io direi come al solito le stesse magagne che si fanno con le assunzioni ....estive, i concorsi a ferragosto e via discorrendo. un ulteriore porcata dei PD. Non si smentiscono mai! CMQ credo che verra' rigettato ,in quanto il tempo dei bandi non e' contestabile a meno che.........gatta ci cova!Metti mano alla magistratura poi.......La lima e la raspa!
Non proprio l'ultimo sprovveduto. Può essere che abbiano delle carte buone in mano.
Comunque politicamente è un'altra mazzata sulla credibilità dell'amministrazione comunale.
...e il tutto e' un regno delle chiacchiere, poiche' come disse il ministrino degli esteri (gia' l'appellativo fa ridere)....il diritto internazionale vale fino ad un certo punto, l'esempio e' l'esistenza stessa degli USA, che possono rapire un presidente legittimo con la moglie nel suo letto, e non succede nulla, come anche Netamiao, condannato dalla corte internazionale per crimini di guerra,come anche Putin, ma il primo va in giro dappertutto impunemente (la meloni lo ha anche abbracciato dopo tutte le decine di migliaia di innocenti trucidati a Gaza e in Libano), mentre il secondo, non puo' mettere piede in nessun paese dell'occidente "democratico".saverio67 ha scritto: mar giu 30, 2026 8:46Come dice Panzer8 la questione è complessa.APOL ha scritto:Saverio, se è come hai scritto , credo che il Tar annullerà il bando.saverio67 ha scritto: mar giu 30, 2026 7:33Ha presentato istanza di rinvio della scadenza perché era venuto a conoscenza tardiva di informazioni che il Comune non ha messo nel bando, e che erano a conoscenza invece di uno dei concorrenti, costituendo invece ingiustificato vantaggio per quest'ultimo. Parliamo della organizzazione dei concerti 2026 e 2027 per i quali il Comune non ha reso noto i Ricavi già contrattualizzati dal concessionario. Ne discende che il concessionario uscente ha potuto fare una analisi dei ricavi già certi, mentre tutto il resto del mondo no.obler ha scritto:Da quello che ho letto sembra che l'interessato ha presentato la domanda fuori tempo massimo,
se cosi' fosse non ha molte speranze
Non si riferisce alla sola esistenza dei concerti. Ma a quanto devono versare gli impresari al concessionario. Importo già fissato dalla SSC Bari nei contratti di affitto con gli impresari, ma non resi disponibili agli altri.
Il 7 c'è l'udienza di primo grado per l'istanza di sospensione. Il che vuol dire che è stato depositato anche un ricorso finalizzato all'annullamento del bando.
Almeno avremo di che parlare questa estate. Fra primo, secondo e terzo grado su sospensione e annullamento, avremo un sacco di Topic da aprire. E i giornalisti finalmente avranno di che scrivere, visto che di calcio non c'è niente da dire.
Il diritto penale è il regno dei fatti
Il diritto civile è il regno dei diritti
Il diritto amministrativo è il regno della fantasia.
Può accadere di tutto
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Qualsiasi tipo di diritto, a cominciare da quello internazionale, è solo un insieme di convenzioni e regole ideate e accettate da persone che fanno a gara a chi ce l’ha più lungo … il missile atomico.lascrocca ha scritto: mar giu 30, 2026 14:49...e il tutto e' un regno delle chiacchiere, poiche' come disse il ministrino degli esteri (gia' l'appellativo fa ridere)....il diritto internazionale vale fino ad un certo punto, l'esempio e' l'esistenza stessa degli USA, che possono rapire un presidente legittimo con la moglie nel suo letto, e non succede nulla, come anche Netamiao, condannato dalla corte internazionale per crimini di guerra,come anche Putin, ma il primo va in giro dappertutto impunemente (la meloni lo ha anche abbracciato dopo tutte le decine di migliaia di innocenti trucidati a Gaza e in Libano), mentre il secondo, non puo' mettere piede in nessun paese dell'occidente "democratico".
Non mi va di parlare di un certo ministro viscido e servile, o di una certa premier nana fruttarola e falsa come la banconota da 1000 euro, e neanche di quel genocida sionista ed escremento umano di Letamyahu, ma non dobbiamo stupirci se oggi le cose vanno in certi modi.
Fintanto che le persone non impareranno a spegnere la tv, a bruciare la carta stampata, nonché a ragionare con la propria testa e a vedere con i propri occhi, si continuerà sempre così, purtroppo.
Ma ora stiamo deviando la discussione … basta così. Mi fermo qui.
- Barium1908
CondividoSportivo Biancorosso ha scritto: mar giu 30, 2026 16:10Qualsiasi tipo di diritto, a cominciare da quello internazionale, è solo un insieme di convenzioni e regole ideate e accettate da persone che fanno a gara a chi ce l’ha più lungo … il missile atomico.lascrocca ha scritto: mar giu 30, 2026 14:49...e il tutto e' un regno delle chiacchiere, poiche' come disse il ministrino degli esteri (gia' l'appellativo fa ridere)....il diritto internazionale vale fino ad un certo punto, l'esempio e' l'esistenza stessa degli USA, che possono rapire un presidente legittimo con la moglie nel suo letto, e non succede nulla, come anche Netamiao, condannato dalla corte internazionale per crimini di guerra,come anche Putin, ma il primo va in giro dappertutto impunemente (la meloni lo ha anche abbracciato dopo tutte le decine di migliaia di innocenti trucidati a Gaza e in Libano), mentre il secondo, non puo' mettere piede in nessun paese dell'occidente "democratico".
Non mi va di parlare di un certo ministro viscido e servile, o di una certa premier nana fruttarola e falsa come la banconota da 1000 euro, e neanche di quel genocida sionista ed escremento umano di Letamyahu, ma non dobbiamo stupirci se oggi le cose vanno in certi modi.
Fintanto che le persone non impareranno a spegnere la tv, a bruciare la carta stampata, nonché a ragionare con la propria testa e a vedere con i propri occhi, si continuerà sempre così, purtroppo.
Ma ora stiamo deviando la discussione … basta così. Mi fermo qui.
Purtroppo valori etici e morali alla deriva un po' ovunque
awe tutti ad abboccare state!!
La lucente ha fatto semplicemente una mossa pubblicitaria gratis, cosa dovrebbe fare una società di servizi con uno stadio da 60.000 posti?
La lucente ha fatto semplicemente una mossa pubblicitaria gratis, cosa dovrebbe fare una società di servizi con uno stadio da 60.000 posti?
AmAlAbAri
- saverio67
- Fedelissimo

La Lucente agisce non per sé stessa. Doveva nascere un RTI, con soggetti di ben altre dimensioni.amalabari ha scritto:awe tutti ad abboccare state!!
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Oggi è presente sul sito della giustizia amministrativa la fissazione dell'udienza al prossimo 7 luglio per la camera di consiglio in cui si discuterà l'istanza cautelare.
Piccola nota tecnica: in pendenza della procedura, ancora da aggiudicare, non è formalmente individuabile un controinteressato cui notificare necessariamente il ricorso.
Eppure, il ricorrente a un controinteressato il ricorso l'ha notificato ed è da presumere che esso sia SSC Bari.
Io avrei instaurato il contraddittorio solo nei confronti del Comune.
Qualcuno ne sa di più?
Piccola nota tecnica: in pendenza della procedura, ancora da aggiudicare, non è formalmente individuabile un controinteressato cui notificare necessariamente il ricorso.
Eppure, il ricorrente a un controinteressato il ricorso l'ha notificato ed è da presumere che esso sia SSC Bari.
Qualcuno ne sa di più?
Il fatturato più recente dell'azienda La Lucente S.p.A. ha superato i \(58.110.665\) euro (registrando un rialzo del 21,63% rispetto all'anno precedente)
- saverio67
- Fedelissimo

Hanno voluto abbreviare i tempi, secondo me.Panzer8 ha scritto:Oggi è presente sul sito della giustizia amministrativa la fissazione dell'udienza al prossimo 7 luglio per la camera di consiglio in cui si discuterà l'istanza cautelare.
Qualcuno ne sa di più?
Tanto il Comune di Bari si costituisce e resiste comunque.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Ma, se tutto ciò fosse vero, io mi chiedo che senso avrebbe avuto dapprima agevolare la ssc e poi fare la sceneggiata della non disponibilità dello stadio, il tutto nell'arco di qualche settimana... mahQuitred ha scritto: mar giu 30, 2026 11:33 Da notare che anche nella FAQ n.3 è stata richiesta proroga dei termini (il giorno 13.05) e non è stata concessa.
Quindi penso che i ricorrrenti si rifacciano a questa, visto che il bando non era ancora scaduto.
Vedremo...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Era una sceneggiata infatti!RYANAIR ha scritto: mer lug 01, 2026 11:33Ma, se tutto ciò fosse vero, io mi chiedo che senso avrebbe avuto dapprima agevolare la ssc e poi fare la sceneggiata della non disponibilità dello stadio, il tutto nell'arco di qualche settimana... mahQuitred ha scritto: mar giu 30, 2026 11:33 Da notare che anche nella FAQ n.3 è stata richiesta proroga dei termini (il giorno 13.05) e non è stata concessa.
Quindi penso che i ricorrrenti si rifacciano a questa, visto che il bando non era ancora scaduto.
Vedremo...
Il Comune ha illustrato i motivi della mancata concessione della proroga richiamando quanto previsto al riguardo dall’art. 92 del d.lgs. n. 36/2023. Una delle ipotesi di proroga disciplinate dal Codice degli Appalti riguarda proprio l’eventualità che l’operatore economico abbia richiesto in tempo utile informazioni necessarie alla presentazione dell’offerta ma queste non siano state sollecitamente messe a diposizione dall’amministrazione; tutto ciò, però, non è stato esplicitato nella richiesta di proroga che è oggettivamente generica.RYANAIR ha scritto: mer lug 01, 2026 11:33Ma, se tutto ciò fosse vero, io mi chiedo che senso avrebbe avuto dapprima agevolare la ssc e poi fare la sceneggiata della non disponibilità dello stadio, il tutto nell'arco di qualche settimana... mahQuitred ha scritto: mar giu 30, 2026 11:33 Da notare che anche nella FAQ n.3 è stata richiesta proroga dei termini (il giorno 13.05) e non è stata concessa.
Vedremo...
Peraltro, mi chiedo se l’oggetto del contendere sia riconducibile alla Faq 6 in cui il Comune ha preliminarmente specificato che la richiesta di chiarimento era pervenuta oltre il termine previsto a tal fine nel bando.
Ora, se io sono interessato a partecipare ma ritengo che manchi uno degli elementi che mi consentano di farlo, la richiesta di chiarimenti la presento subito anche perché poi devo disporre di un tempo congruo per esaminare e trasporre ciò che mi risponde l'amministrazione in un'offerta seria, consapevole e competitiva.
Se questi sono gli elementi su cui il TAR sarà chiamato a decidere credo che la posizione del Comune sia pressoché inattaccabile.
Bastava non fare un quinquennale... un biennale ed arrivavi al 2028.... ma le cose semplici non sono di questo mondo... 
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Non sono di questa città più che altroRYANAIR ha scritto: mer lug 01, 2026 13:08 Bastava non fare un quinquennale... un biennale ed arrivavi al 2028.... ma le cose semplici non sono di questo mondo...![]()