Castori
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Castori
Inizia l'elenco dei "no grazie, lusingato ma non vengo".
Come ci hanno ridotto
Come ci hanno ridotto
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

Chissà quanti no riceveranno, m****. Giustissimo così.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
Meglio così per lui avrebbe avuto massimo tre partite per poi essere contestato ed esonerato
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Immagino che non prospettive gli hanno offerto a Castori per rifiutareFranko ha scritto: gio lug 02, 2026 9:12 Inizia l'elenco dei "no grazie, lusingato ma non vengo".
Come ci hanno ridotto
Avavde' chi viene a Bari tra giocatori e allenatore che ambiente si ritroverà ad affrontare, di assoluto menefreghismo e assenza su come si comporterà la squadraHarlan ha scritto: mer lug 01, 2026 18:23 "A incidere sulla decisione avrebbe contribuito anche il momento delicato che sta vivendo l’ambiente barese, segnato da un clima di forte contestazione e dai rapporti tutt’altro che sereni tra la società e la tifoseria" (cit.)
Molto bene. E cvd, aggiungerei. Bella gatta da pelare, Marino: si' fatt n'affàr...
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Ovvio senza ambizioni tutti rifiutano tranne allenatori scarsi vedi Caserta, Vivarini, Longo che non riescono a mettersi in luce per la loro scarsità ad allenare una squadra mostrando un gioco propositivo ma solo difensivistico con la speranza che tutto vada benePortiere Volante ha scritto: mer lug 01, 2026 20:59A dire il vero l'anno scorso ci ha rifiutato Nesta che ha preferito stare un anno fermo per poi andare nientemeno che all AvellinoGool_goool_gooool ha scritto: mer lug 01, 2026 20:49 ieri erano i giocatori, ora anche gli allenatori
Marino vattin pur tu
-
viafiorino
- Fedelissimo

I Delammerdis hanno già pronta "la pezza a colori": diranno che, loro, lo avevano preso un Allenatore di Categoria, ma, per colpa della pressione negativa dei tifosi, Castori ha preferito rinunciare...daranno la colpa a noi come hanno sempre fatto
Quindi aspettiamoci un allenatore scarso scarso scarso
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Sì, per lui è una colpa, per noi un merito boicottare la SSC M.E.R.D.A Bviafiorino ha scritto: gio lug 02, 2026 13:51 I Delammerdis hanno già pronta "la pezza a colori": diranno che, loro, lo avevano preso un Allenatore di Categoria, ma, per colpa della pressione negativa dei tifosi, Castori ha preferito rinunciare...daranno la colpa a noi come hanno sempre fatto
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Eh sí, ma ormai di quello che dicono non gliene frega niente a nessuno. Lo facciano pure.viafiorino ha scritto: gio lug 02, 2026 13:51 I Delammerdis hanno già pronta "la pezza a colori": diranno che, loro, lo avevano preso un Allenatore di Categoria, ma, per colpa della pressione negativa dei tifosi, Castori ha preferito rinunciare...daranno la colpa a noi come hanno sempre fatto
La veritá é che ormai in tanti hanno capito che situazione c'é a Bari, e se la proprietá attuale davvero volesse cambiare registro (ipotesi del terzo tipo) dovrebbe per forza prendere allenatore e giocatori adatti agli obiettivi dichiarati. Hanno promesso la Serie A "nel piú breve tempo possibile"? Bene, per arrivarci bisogna pagare. Lo facciano e sorridano, come si suol dire a Bari
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Hanno promesso di avviare un progetto che porti alla serie A nel più breve tempo possibile...abbastanza inquietante! Il loro possibile non coincide con il nostro...Luca 79 ha scritto: gio lug 02, 2026 14:01Eh sí, ma ormai di quello che dicono non gliene frega niente a nessuno. Lo facciano pure.viafiorino ha scritto: gio lug 02, 2026 13:51 I Delammerdis hanno già pronta "la pezza a colori": diranno che, loro, lo avevano preso un Allenatore di Categoria, ma, per colpa della pressione negativa dei tifosi, Castori ha preferito rinunciare...daranno la colpa a noi come hanno sempre fatto
La veritá é che ormai in tanti hanno capito che situazione c'é a Bari, e se la proprietá attuale davvero volesse cambiare registro (ipotesi del terzo tipo) dovrebbe per forza prendere allenatore e giocatori adatti agli obiettivi dichiarati. Hanno promesso la Serie A "nel piú breve tempo possibile"? Bene, per arrivarci bisogna pagare. Lo facciano e sorridano, come si suol dire a Bari
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Marino che si muove nel mercato degli allenatori
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Guarda bene, é piú una foca
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Comunque, per gli estimatori di Don Chuck Castori, riporto un estratto di quanto scritto in un articolo su Pianeta Bari (ho solo ingrandito la parte che loro stessi hanno scritto in grassetto):
“Da chiarire come non sia stato un rifiuto perentorio, ma un tentennamento che però rallenta la sua candidatura.”
Non tutto è perduto, su.
“Da chiarire come non sia stato un rifiuto perentorio, ma un tentennamento che però rallenta la sua candidatura.”
Non tutto è perduto, su.
- calamaro
- Fedelissimo

Luca 79 ha scritto:Guarda bene, é piú una foca

Allora diciamo un incrocio tra una foca e un castoro
PIERO PRESENTE