Sì che è stato fatto, per ognuno di loro da LeonardHarlan ha scritto: gio lug 09, 2026 12:45Sono stati ben attenti a non presentarsi nel momento in cui ponevano le domande, cosa che invece normalmente si fa (specificando nome e testata) e che in passato hanno sempre fatto.BariCatanzaro1972 ha scritto:Si possono avere i nomi dei presenti?Portiere Volante ha scritto: gio lug 09, 2026 12:22Incredibile come abbiano chiesta sta puttanata e nessuno abbia accennato al fatto che quest'anno al san nicola stanno loro e i calciatoriUbares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 12:21 Sind a cuss sind....domanda sulla costruzione dal basso...ma c so chiss
Non credo proprio sia un caso.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Conferenza stampa giovedì 9 luglio
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Conferenza stampa giovedì 9 luglio
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Giusto. Ottima osservazione. Ma sei sicuro che non ne abbiano parlato all’inizio. Io purtroppo ho perso una buna parte iniziale della cs, quindi non ho idea se sia stato detto qualcosa in merito.1baresealyon ha scritto: gio lug 09, 2026 12:46Una cosa potevano chiedere...il ritiro quando comincia ? Dove? E non mi sembra che ne abbiano parlato. Marino ha detto che porterà 7 primavera x fare numero e chissà che qualcuno non resti
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Sui Primavera, devo dire che non mi stupisce la notizia; siamo in C, la rosa è risicata e di base forse neanche riuscirebbero a fare un’amichevole fra di loro. Quindi i ragazzini servono, per far numero. Ma questo può anche essere visto come un primo indizio su che tipo di budget Marino abbia a disposizione. E’ chiaro che devono augurarsi che fra questi 7 ragazzini almeno 1 buon profilo possa uscire fuori.
cioè hanno vinto i delaurentiis, la cs si è tenuta regolarmente con la presentazione dello staff tecnico e le domande dei giornalisti che torneranno a parlare di calcio giocato. Come se la ssc Bari fosse una società normale e non la serva del napoli, massacrata dai debiti prodotti dalla casa madre e con la squadra fatta retrocedere volontariamente in serie C. C sckif.Sportivo Biancorosso ha scritto: gio lug 09, 2026 12:40 Mah … mi sono collegato in ritardo e perciò non l’ho vista dall’inizio, ma devo dire che, questa volta, potevano proprio evitare di farla, questa cs.
Non so cosa si siano detti nella parte iniziale ma, per la parte che ho seguito, ho assistito principalmente o ad aneddoti raccontati da un anziano professionista del settore (come quando un nonno racconta gli eventi della guerra ai suoi nipoti) oppure a dimostrazioni poco piacevoli di piaggeria, servilismo e salamelecchi da parte dei giornalisti in sala.
E’ chiaro che difficilmente ci si sarebbe potuto aspettare di più dai presenti (non per niente, Marino alla fine li ha ringraziati per le domande che hanno fatto … quasi a dire: “Grazie per aver rispettato gli accordi su cosa dovevate domandarci”), ma non faccio fatica ad affermare che sia stata una delle peggiori cs mai ascoltate.
Va bene, oramai è andata. Adesso si ritorna ai fatti d’attualità e, probabilmente, non escludo che, pian pianino, tutti i giornalisti riprenderanno anche a parlare di calcio giocato. Fa parte del loro mestiere, d’altro canto.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Sei ironico vero?bboy464 ha scritto: gio lug 09, 2026 12:51non so se era lui ma ha chiesto di intervenire solo per dire testualmente "complimenti a de laurentis che ha scelto marino e sicuramente è un genio per aver scelto rastelli che ha vinto tanto nella carriera"
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

No, scusami, ma veramente Franco Strippoli era quel signore? Mamma mia, irriconoscibile ...
Comunque, dal mio punto di vista, il suo intervento è stato il più ossequioso di tutti. Personalmente non mi è piaciuto molto, con tutto il rispetto per Strippoli.
Se fra questi ragazzini ci fosse stato uno buono, stai sicuro che se lo sarebbe preso già il Napoli.Sportivo Biancorosso ha scritto: gio lug 09, 2026 12:54Giusto. Ottima osservazione. Ma sei sicuro che non ne abbiano parlato all’inizio. Io purtroppo ho perso una buna parte iniziale della cs, quindi non ho idea se sia stato detto qualcosa in merito.1baresealyon ha scritto: gio lug 09, 2026 12:46Una cosa potevano chiedere...il ritiro quando comincia ? Dove? E non mi sembra che ne abbiano parlato. Marino ha detto che porterà 7 primavera x fare numero e chissà che qualcuno non resti
Sui Primavera, devo dire che non mi stupisce la notizia; siamo in C, la rosa è risicata e di base forse neanche riuscirebbero a fare un’amichevole fra di loro. Quindi i ragazzini servono, per far numero. Ma questo può anche essere visto come un primo indizio su che tipo di budget Marino abbia a disposizione. E’ chiaro che devono augurarsi che fra questi 7 ragazzini almeno 1 buon profilo possa uscire fuori.
Ragazzi ma cosa pretendevate, che si mandassero a f.....o? E' chiaro che lì ci sono rapporti personali e professionali ultradecennali, e di stima reciproca. In fondo Strippoli ha solo detto che, secondo lui, se questa scelta fosse stata fatta 3 anni fa, ora non saremmo in C. Era un complimento fuori luogo? non lo so, certamente era anche una critica alle scelte fatte dalla proprietà in questi anni.Sportivo Biancorosso ha scritto: gio lug 09, 2026 13:02No, scusami, ma veramente Franco Strippoli era quel signore? Mamma mia, irriconoscibile ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, dal mio punto di vista, il suo intervento è stato il più ossequioso di tutti. Personalmente non mi è piaciuto molto, con tutto il rispetto per Strippoli.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

In questo momento pretendevamo che la cs andasse deserta e che evitassero di proferire parola per prenderci per culo ulteriormente. Finora ho nomi di presenti che erano giornalisti quando io ero ragazzino... Potrebbero stare ai cantieri, ma si sicuro avevano potere contrattuale verso i loro editori di non andare, come molti altri hanno fatto! Questo pretendevamo!anto63 ha scritto: gio lug 09, 2026 13:11Ragazzi ma cosa pretendevate, che si mandassero a f.....o? E' chiaro che lì ci sono rapporti personali e professionali ultradecennali, e di stima reciproca. In fondo Strippoli ha solo detto che, secondo lui, se questa scelta fosse stata fatta 3 anni fa, ora non saremmo in C. Era un complimento fuori luogo? non lo so, certamente era anche una critica alle scelte fatte dalla proprietà in questi anni.Sportivo Biancorosso ha scritto: gio lug 09, 2026 13:02No, scusami, ma veramente Franco Strippoli era quel signore? Mamma mia, irriconoscibile ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà concordo pure io su quanto detto da Strippoli.anto63 ha scritto: gio lug 09, 2026 13:11Ragazzi ma cosa pretendevate, che si mandassero a f.....o? E' chiaro che lì ci sono rapporti personali e professionali ultradecennali, e di stima reciproca. In fondo Strippoli ha solo detto che, secondo lui, se questa scelta fosse stata fatta 3 anni fa, ora non saremmo in C. Era un complimento fuori luogo? non lo so, certamente era anche una critica alle scelte fatte dalla proprietà in questi anni.Sportivo Biancorosso ha scritto: gio lug 09, 2026 13:02No, scusami, ma veramente Franco Strippoli era quel signore? Mamma mia, irriconoscibile ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente Marino è un dirigente che sa il fatto suo, il problema resta sempre chi lo paga però. Se non ti danno i mezzi, la guerra puoi dichiararla a tutti ma non la vinci
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Cominciamo a fare i distinguo tra società Ds, allenatore e poi squadra... Tutti frutti malato della stessa pianta da estirpare! Basta!!!!
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Fate un riassunto? Quante testate e quali si sono presentate?
Mi sono limitato a commentare l'intervento di Strippoli, non so nemmeno se fosse lì per decisione personale o altro, nè so chi fossero gli altri presenti. Immagino che le testate nazionali ( GDS, CDS etc. ) non possono ragionare da tifosi e come ha detto Guido, se non sbaglio, se avesse rifiutato avrebbero mandato un altro al posto suo. Le testate locali e i proprietari di social e canali privati hanno quasi tutti disertato, compreso TeleBari e la GDM.BariCatanzaro1972 ha scritto: gio lug 09, 2026 13:18In questo momento pretendevamo che la cs andasse deserta e che evitassero di proferire parola per prenderci per culo ulteriormente. Finora ho nomi di presenti che erano giornalisti quando io ero ragazzino... Potrebbero stare ai cantieri, ma si sicuro avevano potere contrattuale verso i loro editori di non andare, come molti altri hanno fatto! Questo pretendevamo!anto63 ha scritto: gio lug 09, 2026 13:11Ragazzi ma cosa pretendevate, che si mandassero a f.....o? E' chiaro che lì ci sono rapporti personali e professionali ultradecennali, e di stima reciproca. In fondo Strippoli ha solo detto che, secondo lui, se questa scelta fosse stata fatta 3 anni fa, ora non saremmo in C. Era un complimento fuori luogo? non lo so, certamente era anche una critica alle scelte fatte dalla proprietà in questi anni.Sportivo Biancorosso ha scritto: gio lug 09, 2026 13:02No, scusami, ma veramente Franco Strippoli era quel signore? Mamma mia, irriconoscibile ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma secondo voi è normale che alcuni giornalisti minacciano querele,denunce,vie legali solo perché ieri qualcuno si è permesso di scrivere sul web la lista dei giornalisti presenti alla conferenza? Mha, io non capisco questo accanimento
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Sì. La messa all'indice delle persone in genere e della classe giornalistica in particolare, fare delle liste di proscrizione in sostanza, è un esercizio molto pericoloso punibile x leggeAlecuc ha scritto:Ma secondo voi è normale che alcuni giornalisti minacciano querele,denunce,vie legali solo perché ieri qualcuno si è permesso di scrivere sul web la lista dei giornalisti presenti alla conferenza? Mha, io non capisco questo accanimento
Ultima modifica di 1baresealyon il gio lug 09, 2026 13:39, modificato 2 volte in totale.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Avevi dubbi?dareios ha scritto: gio lug 09, 2026 12:55cioè hanno vinto i delaurentiis, la cs si è tenuta regolarmente con la presentazione dello staff tecnico e le domande dei giornalisti che torneranno a parlare di calcio giocato. Come se la ssc Bari fosse una società normale e non la serva del napoli, massacrata dai debiti prodotti dalla casa madre e con la squadra fatta retrocedere volontariamente in serie C. C sckif.Sportivo Biancorosso ha scritto: gio lug 09, 2026 12:40 Mah … mi sono collegato in ritardo e perciò non l’ho vista dall’inizio, ma devo dire che, questa volta, potevano proprio evitare di farla, questa cs.
Non so cosa si siano detti nella parte iniziale ma, per la parte che ho seguito, ho assistito principalmente o ad aneddoti raccontati da un anziano professionista del settore (come quando un nonno racconta gli eventi della guerra ai suoi nipoti) oppure a dimostrazioni poco piacevoli di piaggeria, servilismo e salamelecchi da parte dei giornalisti in sala.
E’ chiaro che difficilmente ci si sarebbe potuto aspettare di più dai presenti (non per niente, Marino alla fine li ha ringraziati per le domande che hanno fatto … quasi a dire: “Grazie per aver rispettato gli accordi su cosa dovevate domandarci”), ma non faccio fatica ad affermare che sia stata una delle peggiori cs mai ascoltate.
Va bene, oramai è andata. Adesso si ritorna ai fatti d’attualità e, probabilmente, non escludo che, pian pianino, tutti i giornalisti riprenderanno anche a parlare di calcio giocato. Fa parte del loro mestiere, d’altro canto.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale