I giornalisti e gli editori presenti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: I giornalisti e gli editori presenti

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Alecuc ha scritto: gio lug 09, 2026 19:29
Harlan ha scritto: gio lug 09, 2026 19:26
Alecuc ha scritto:
red_roby ha scritto: gio lug 09, 2026 19:11 Certo che avete uno stomaco forte per commentare le parole di questo tal Pierpaolo il nonno Marino, che esattamente come negli ultimi 8 anni viene qua si siede e davanti ad una massa di l.e.c.c.h.i.n.i e invertebrati pronti al battimani compulsivo, spara delle stronzate inenarrabili.
Oh ma state male?

È quello che mi chiedo io. Prima vengono invitati i giornalisti a disertare, poi vengono insultati i giornalisti che hanno presenziato alla conferenza stampa. E poi loro só l prim ad aver visto la suddetta conferenza, a commentare le parole di Marino, di Rastelli ecc
Coerenza, questa sconosciuta…
Non riuscite proprio a vedere la differenza, vero?
Non è questione di coerenza qua, ma di un minimo di acume: o ce l'hai o non ce l'hai. Però chissà, magari se uno si sforza un po' (perché certe volte magari è solo pigrizia mentale) hai visto mai!

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Non girare troppo intorno alle parole con frasi sarcastiche. Uno che dice “fino a quando ci saranno i DL, non seguirò più questa squadra”, deve farlo fino in fondo.
“LASCIAMOLI SOLI” è lo slogan di questi giorni, ma non mi pare proprio. Ho preferito guardarmi una serie tv su Netflix al posto di questa conferenza ridicola. E così farò con le partite.
Vedi che qua in molti abbiamo criticato il fatto che la cs si sia tenuta grazie ai giornalai presenti e in molti non sappiamo manco che c***o sia stato detto, di cui ci frega zero,a cominciare dal sottoscritt. Non confondiamo le cose, vale per me come per quasi tutti
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Direttore, cosa la stuzzica di più: fare il dg qui a bari o un'ospitata da televomero con il mr?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

quella roba sul settore giovanile è veramente la più grande cazzata che io abbia mai sentito in una conferenza stampa....la supera solo la champions in 5 anni di datò
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 20:48 quella roba sul settore giovanile è veramente la più grande cazzata che io abbia mai sentito in una conferenza stampa....la supera solo la champions in 5 anni di datò
Ma tu davvero sui contenuti stai?
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

BariCatanzaro1972 ha scritto: gio lug 09, 2026 20:53
Ubares92 ha scritto: gio lug 09, 2026 20:48 quella roba sul settore giovanile è veramente la più grande cazzata che io abbia mai sentito in una conferenza stampa....la supera solo la champions in 5 anni di datò
Ma tu davvero sui contenuti stai?
Un contenitore di urina al mattino prima delle analisi racconterebbe cose più interessanti
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

Ubares92 ha scritto:quella roba sul settore giovanile è veramente la più grande cazzata che io abbia mai sentito in una conferenza stampa....la supera solo la champions in 5 anni di datò
None, Nardino promise lo scudetto in 5 anni
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Rispondi