12/08/26 - L'Ideale sul lungomare per conquistare la città: "Dateci il Della Vittoria".

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 12/08/26 - L'Ideale sul lungomare per conquistare la città: "Dateci il Della Vittoria".

Messaggio da saverio67 »

uazza ha scritto:Saluti al Presidente 8)
Post sottovalutato
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
piumino
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 12/08/26 - L'Ideale sul lungomare per conquistare la città:

Messaggio da piumino »

saverio67 ha scritto: ven ago 14, 2026 21:54
Post sottovalutato
Concordo
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

saverio67 ha scritto: ven ago 14, 2026 21:54
Post sottovalutato
Bravo...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 12/08/26 - L'Ideale sul lungomare per conquistare la città: "Dateci il Della Vittoria".

Messaggio da giangi81 »

Ma quanti seguono l’ideale Bari, onesti però

Non vuole essere polemica la domanda, ma per capire.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Mai guardata manco si striscio. Ho incrociato la squadra su Corso Vittorio Emanuele una volta. Il mio massimo contatto con l'Ideale.

Oltre ai saluti al Presidente.

E a Pino che saluto.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

giangi81 ha scritto: sab ago 15, 2026 10:17 Ma quanti seguono l’ideale Bari, onesti però

Non vuole essere polemica la domanda, ma per capire.
Dall'anno scorso, su YT e lo spareggio in diretta.
Se fossi a Bari non avrei dubbi nell'andare a vederla dal vivo al posto della squadra attualmente ostaggio dei napoletani.
Spero nella rinascita del vero Bari e auguro al progetto dell'Ideale di consolidarsi nelle prime categorie dilettantistiche.
Non credo che siano interessati ad entrare nel professionismo.
stelos
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da stelos »

Io immagino il seguente scenario, l'emiro di turno o il danaroso di turno interessato alla Bari sportiva, che, visto l'ostracismo dei delamultipapponis sulla SSCBari, compra l'ideale Bari e fa la seconda squadra cittadina, scala i campionati, la porta in A e poi in Champions?
Sarebbe l'apoteosi... :think:
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

stelos ha scritto:Io immagino il seguente scenario, l'emiro di turno o il danaroso di turno interessato alla Bari sportiva, che, visto l'ostracismo dei delamultipapponis sulla SSCBari, compra l'ideale Bari e fa la seconda squadra cittadina, scala i campionati, la porta in A e poi in Champions?
Sarebbe l'apoteosi... :think:
Spiazzerebbe molti (se non tutti)
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

belluzzi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da belluzzi »

BRIGANTE ha scritto: ven ago 14, 2026 20:08
belluzzi ha scritto: ven ago 14, 2026 19:25 Premesso tutta la simpatia x l'ideale e la speranza che gli diano il Della vittoria...
Nn sopravvalutiamo la possibilità del sindaco di incidere.
Ricordo che Emiliano tentò, da appassionato di basket, di rilanciare la pallacanestro a Bari.
Trovò lo sponsor, iniziò tutto bene, ambizioni di promozione e poi... Addio sponsor, retrocessione, fallimento.
Se nn c'è uno ke mette i soldi, e tanti, nello sport professionistico manco ci arrivi...
IlComune nn può mettere soldi, ci vuole un bresidente ricco come disse nel 1986 quel tifoso...
Era l'85
Eh bei tempi
Ero allo stadio e in strada a festeggiare...
barivecchiano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barivecchiano »

u'pregamuert ha scritto: mer ago 12, 2026 22:27 speriamo che almeno questa volta leccese faccia la cosa giusta
andiamo tutti a vedere le partite dell'ideale se il campo brulicherà di gente il sindaco non potrà tirarsi indietro e dovrà concedere obbligatoriamente lo stadio.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

barivecchiano ha scritto:
u'pregamuert ha scritto: mer ago 12, 2026 22:27 speriamo che almeno questa volta leccese faccia la cosa giusta
andiamo tutti a vedere le partite dell'ideale se il campo brulicherà di gente il sindaco non potrà tirarsi indietro e dovrà concedere obbligatoriamente lo stadio.
Sempre senza polemica, tu ci andrai?

barivecchiano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barivecchiano »

giangi81 ha scritto: sab ago 15, 2026 19:43
barivecchiano ha scritto:
Sempre senza polemica, tu ci andrai?
non vivo a Bari ma ci torno spesso e troverò il modo di andare a vedere le partite, ho seguito il Bari in D perchè non dovrei seguire l'ideale in Promozione? se voglio guardare una bella partita guardo la Champions, se voglio tifare e non posso guardare il mio Bari va bene anche tifare l'Ideale.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
piumino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da piumino »

Io ho deciso che iniziero’ ad andare ad assistere ai loro match e, a prescindere, di sostenerli con il costo dell’abbonamento.
Ho bisogno in primis di disintossicarmi dallo schifo al quale continuiamo ad assistere e ribadisco, per loro, che non la vedo come una seconda scelta perché mi stimola il loro progetto di autogestione e sostegno popolare, che sono convinto potrebbe crescere in modo più deciso se gli venisse affidato in primis un luogo simbolo del calcio barese. Ma guarda caso, non ci sono aperture in tal senso
Non è la solita dietrologia … quale spiegazione plausibile ci sarebbe nel non darglielo se a chiederlo sono stati proprio i promotori dell’Ideale, il giorno della premiazione al comune …. Quale???
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

piumino ha scritto:Io ho deciso che iniziero’ ad andare ad assistere ai loro match e, a prescindere, di sostenerli con il costo dell’abbonamento.
Ho bisogno in primis di disintossicarmi dallo schifo al quale continuiamo ad assistere e ribadisco, per loro, che non la vedo come una seconda scelta perché mi stimola il loro progetto di autogestione e sostegno popolare, che sono convinto potrebbe crescere in modo più deciso se gli venisse affidato in primis un luogo simbolo del calcio barese. Ma guarda caso, non ci sono aperture in tal senso
Non è la solita dietrologia … quale spiegazione plausibile ci sarebbe nel non darglielo se a chiederlo sono stati proprio i promotori dell’Ideale, il giorno della premiazione al comune …. Quale???
Mi pare di aver capito che il terreno non sia attualmente utilizzabile. Se poi immagini di avere degli spettatori va verificato che sia a norma e in che stato (pare ci fosse il football americano prima quindi magari per un camp di promozione va bene)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

piumino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da piumino »

1baresealyon ha scritto: dom ago 16, 2026 11:15
piumino ha scritto:Io ho deciso che iniziero’ ad andare ad assistere ai loro match e, a prescindere, di sostenerli con il costo dell’abbonamento.
Mi pare di aver capito che il terreno non sia attualmente utilizzabile. Se poi immagini di avere degli spettatori va verificato che sia a norma e in che stato (pare ci fosse il football americano prima quindi magari per un camp di promozione va bene)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Appunto. Immagino ci fossero degli spettatori per il football e quindi la base normativa gia’ vigeva (non credo lo facessero senza autorizzazione). Sistemato il terreno di gioco quindi si potrebbe dare …. basta volerlo
Rispondi