Eppure...con questa squadra...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Eppure...con questa squadra...
Ok....ho fatto screenshot di sti commenti...ci risentiamo più in là
E si sentivano solo i foggiani22 ha scritto: lun ago 17, 2026 15:42 ieri il bari ha giocato cosi bene ma cosi bene
che a tratti mi è sembrato di sentire risuonare
la musichetta della gembion leaghh,perché
tale era il nostro livello.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Più in là c'è la parola fine se rimane Malagò.iesscmatt ha scritto: lun ago 17, 2026 17:38 Ok....ho fatto screenshot di sti commenti...ci risentiamo più in là
-
ALBERTOGRA
- Galletto

io penso che nonostante i limiti tecnici e strutturali della squadra 2025-2026, Longo un solo punto in classifica con un po' di cattiveria in più e qualche atteggiamento tattico alla Castori x intenderci, lo avrebbe potuto ottenere. Penso al gol del 2-1 del MN all'ultimo minuto (come si fa),penso al harakiri BA- CARRARESE (0-3 in casa) oppure al 2°tempo di PD-BA 1-1(senza fare 1 solo tiro in porta). Un solo punto in più avrebbe consentito di giocare i playout a campo invertito e per un doppio 0 a 0 per salvarci. 
-
viafiorino
- Fedelissimo

" del senno di poi sono piene le fosse"ALBERTOGRA ha scritto: lun ago 17, 2026 20:10 io penso che nonostante i limiti tecnici e strutturali della squadra 2025-2026, Longo un solo punto in classifica con un po' di cattiveria in più e qualche atteggiamento tattico alla Castori x intenderci, lo avrebbe potuto ottenere. Penso al gol del 2-1 del MN all'ultimo minuto (come si fa),penso al harakiri BA- CARRARESE (0-3 in casa) oppure al 2°tempo di PD-BA 1-1(senza fare 1 solo tiro in porta). Un solo punto in più avrebbe consentito di giocare i playout a campo invertito e per un doppio 0 a 0 per salvarci.![]()
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
red_roby
- Fedelissimo

Perché ti innervosisci così, facci una bella disamina tecnico tattica e dimostraci che questa squadra ammazzerà il campionato 26/27.iesscmatt ha scritto:Ok....ho fatto screenshot di sti commenti...ci risentiamo più in là
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Ma quando mai che ieri non riuscivano ad accocchiare due passaggi di fila come tra l' altro lo scorso anno ma con squadre di caratura diversa
Inviato dal mio CPH2801 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2801 utilizzando Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Sarebbe bastato che Moncini avesse segnato il doppio rigore col pescaraALBERTOGRA ha scritto:io penso che nonostante i limiti tecnici e strutturali della squadra 2025-2026, Longo un solo punto in classifica con un po' di cattiveria in più e qualche atteggiamento tattico alla Castori x intenderci, lo avrebbe potuto ottenere. Penso al gol del 2-1 del MN all'ultimo minuto (come si fa),penso al harakiri BA- CARRARESE (0-3 in casa) oppure al 2°tempo di PD-BA 1-1(senza fare 1 solo tiro in porta). Un solo punto in più avrebbe consentito di giocare i playout a campo invertito e per un doppio 0 a 0 per salvarci.
e si era salvi senza playout
ormai ....Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
johnnyUK
- Fedelissimo

L'odio per la proprieta' fa passare inosservato un evento importantissimo
FINALMENTE NON ABBIAMO PERSO AL SAN NICOLA
FINALMENTE NON ABBIAMO PERSO AL SAN NICOLA
-
red_roby
- Fedelissimo

A cosa serve continuare a pensarci oggi?1baresealyon ha scritto:Sarebbe bastato che Moncini avesse segnato il doppio rigore col pescaraALBERTOGRA ha scritto:io penso che nonostante i limiti tecnici e strutturali della squadra 2025-2026, Longo un solo punto in classifica con un po' di cattiveria in più e qualche atteggiamento tattico alla Castori x intenderci, lo avrebbe potuto ottenere. Penso al gol del 2-1 del MN all'ultimo minuto (come si fa),penso al harakiri BA- CARRARESE (0-3 in casa) oppure al 2°tempo di PD-BA 1-1(senza fare 1 solo tiro in porta). Un solo punto in più avrebbe consentito di giocare i playout a campo invertito e per un doppio 0 a 0 per salvarci.e si era salvi senza playout
ormai ....
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
A rinfocolare la teoria sulla retrocessione dolosa?
Perché se guardiamo i fatti in trasparenza e senza animosità, Moncini che sbaglia e poi si svincola il 30 giugno rimanendo in B, la società che si autosabota con scelte chiaramente perdenti, potremmo continuare ad aggiungere carne su quel fuoco all’infinito.
Ma appunto, non servirebbe a nulla.
Ai baresi piace lo status quo, e la libertà di contestarlo con comodo, di rimpiangere un passato (anche nefasto), di ritenersi più puri e migliori, purché non si debba fare ricorso ad una posizione dignitosamente scomoda.
Viviamo tra macerie sportive, e non ci sarà ricostruzione stavolta come nel 2014.
ALLahSS U BBar
- 1baresealyon
- Fedelissimo

"Ormai.." (autocit.)red_roby ha scritto:A cosa serve continuare a pensarci oggi?1baresealyon ha scritto:Sarebbe bastato che Moncini avesse segnato il doppio rigore col pescaraALBERTOGRA ha scritto:io penso che nonostante i limiti tecnici e strutturali della squadra 2025-2026, Longo un solo punto in classifica con un po' di cattiveria in più e qualche atteggiamento tattico alla Castori x intenderci, lo avrebbe potuto ottenere. Penso al gol del 2-1 del MN all'ultimo minuto (come si fa),penso al harakiri BA- CARRARESE (0-3 in casa) oppure al 2°tempo di PD-BA 1-1(senza fare 1 solo tiro in porta). Un solo punto in più avrebbe consentito di giocare i playout a campo invertito e per un doppio 0 a 0 per salvarci.e si era salvi senza playout
ormai ....
A rinfocolare la teoria sulla retrocessione dolosa?
Perché se guardiamo i fatti in trasparenza e senza animosità, Moncini che sbaglia e poi si svincola il 30 giugno rimanendo in B, la società che si autosabota con scelte chiaramente perdenti, potremmo continuare ad aggiungere carne su quel fuoco all’infinito.
Ma appunto, non servirebbe a nulla.
Ai baresi piace lo status quo, e la libertà di contestarlo con comodo, di rimpiangere un passato (anche nefasto), di ritenersi più puri e migliori, purché non si debba fare ricorso ad una posizione dignitosamente scomoda.
Viviamo tra macerie sportive, e non ci sarà ricostruzione stavolta come nel 2014.
Devo dissentire da quello che hai scritto. Il casarano, rispetto a noi, ha quasi tutta la rosa invariata dell'anno scorso e per giunta dopo aver fatto un campionato sopra alle aspettative. Noi invece, stiamo al 40% della rosaAuz ha scritto: lun ago 17, 2026 15:12 Con tutto il rispetto ma contro un Casarano costruito per salvarsi (a differenza nostra che puntiamo a vincere il campionato, ma almeno sulla carta) abbiamo in realtà fatto molta fatica, non ho visto uno straccio di gioco, ed abbiamo avuto Cerofolini come migliore in campo!
Contro il Sud Tirol cosa saresti riuscito a fare?
- grande fratello
- Fedelissimo

Sarebbe bastato che Insigne fosse andato sul dischetto anziché mandare il ragazzino, ad ogni squadra retrocessa sarebbe bastato un singolo episodio per salvarsi1baresealyon ha scritto:Sarebbe bastato che Moncini avesse segnato il doppio rigore col pescaraALBERTOGRA ha scritto:io penso che nonostante i limiti tecnici e strutturali della squadra 2025-2026, Longo un solo punto in classifica con un po' di cattiveria in più e qualche atteggiamento tattico alla Castori x intenderci, lo avrebbe potuto ottenere. Penso al gol del 2-1 del MN all'ultimo minuto (come si fa),penso al harakiri BA- CARRARESE (0-3 in casa) oppure al 2°tempo di PD-BA 1-1(senza fare 1 solo tiro in porta). Un solo punto in più avrebbe consentito di giocare i playout a campo invertito e per un doppio 0 a 0 per salvarci.e si era salvi senza playout
ormai ....
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Addò ma scí co chess squadr