Eppure...con questa squadra...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

iesscmatt
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Eppure...con questa squadra...

Messaggio da iesscmatt »

Ok....ho fatto screenshot di sti commenti...ci risentiamo più in là
george
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da george »

APOL ha scritto: lun ago 17, 2026 15:17
iesscmatt ha scritto: lun ago 17, 2026 14:40 Avremmo eliminato il sud Tirol....a differenza d kidd zombb dello scorso anno...la razza lor chiavich...e tutt la lor 7° generazion...scusate...era un leggero sfogo

Meno male che il gran caldo sta per andare via.
Hohest
george
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da george »

22 ha scritto: lun ago 17, 2026 15:42 ieri il bari ha giocato cosi bene ma cosi bene
che a tratti mi è sembrato di sentire risuonare
la musichetta della gembion leaghh,perché
tale era il nostro livello.
E si sentivano solo i foggiani
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

iesscmatt ha scritto: lun ago 17, 2026 17:38 Ok....ho fatto screenshot di sti commenti...ci risentiamo più in là
Più in là c'è la parola fine se rimane Malagò.
ALBERTOGRA
Galletto
Galletto

Messaggio da ALBERTOGRA »

io penso che nonostante i limiti tecnici e strutturali della squadra 2025-2026, Longo un solo punto in classifica con un po' di cattiveria in più e qualche atteggiamento tattico alla Castori x intenderci, lo avrebbe potuto ottenere. Penso al gol del 2-1 del MN all'ultimo minuto (come si fa),penso al harakiri BA- CARRARESE (0-3 in casa) oppure al 2°tempo di PD-BA 1-1(senza fare 1 solo tiro in porta). Un solo punto in più avrebbe consentito di giocare i playout a campo invertito e per un doppio 0 a 0 per salvarci. :chair:
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

ALBERTOGRA ha scritto: lun ago 17, 2026 20:10 io penso che nonostante i limiti tecnici e strutturali della squadra 2025-2026, Longo un solo punto in classifica con un po' di cattiveria in più e qualche atteggiamento tattico alla Castori x intenderci, lo avrebbe potuto ottenere. Penso al gol del 2-1 del MN all'ultimo minuto (come si fa),penso al harakiri BA- CARRARESE (0-3 in casa) oppure al 2°tempo di PD-BA 1-1(senza fare 1 solo tiro in porta). Un solo punto in più avrebbe consentito di giocare i playout a campo invertito e per un doppio 0 a 0 per salvarci. :chair:
" del senno di poi sono piene le fosse"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

iesscmatt ha scritto:Ok....ho fatto screenshot di sti commenti...ci risentiamo più in là
Perché ti innervosisci così, facci una bella disamina tecnico tattica e dimostraci che questa squadra ammazzerà il campionato 26/27.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

Ma quando mai che ieri non riuscivano ad accocchiare due passaggi di fila come tra l' altro lo scorso anno ma con squadre di caratura diversa

Inviato dal mio CPH2801 utilizzando Tapatalk

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

ALBERTOGRA ha scritto:io penso che nonostante i limiti tecnici e strutturali della squadra 2025-2026, Longo un solo punto in classifica con un po' di cattiveria in più e qualche atteggiamento tattico alla Castori x intenderci, lo avrebbe potuto ottenere. Penso al gol del 2-1 del MN all'ultimo minuto (come si fa),penso al harakiri BA- CARRARESE (0-3 in casa) oppure al 2°tempo di PD-BA 1-1(senza fare 1 solo tiro in porta). Un solo punto in più avrebbe consentito di giocare i playout a campo invertito e per un doppio 0 a 0 per salvarci. :chair:
Sarebbe bastato che Moncini avesse segnato il doppio rigore col pescaraImmaginee si era salvi senza playoutImmagineormai ....

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

johnnyUK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da johnnyUK »

L'odio per la proprieta' fa passare inosservato un evento importantissimo
FINALMENTE NON ABBIAMO PERSO AL SAN NICOLA
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

1baresealyon ha scritto:
ALBERTOGRA ha scritto:io penso che nonostante i limiti tecnici e strutturali della squadra 2025-2026, Longo un solo punto in classifica con un po' di cattiveria in più e qualche atteggiamento tattico alla Castori x intenderci, lo avrebbe potuto ottenere. Penso al gol del 2-1 del MN all'ultimo minuto (come si fa),penso al harakiri BA- CARRARESE (0-3 in casa) oppure al 2°tempo di PD-BA 1-1(senza fare 1 solo tiro in porta). Un solo punto in più avrebbe consentito di giocare i playout a campo invertito e per un doppio 0 a 0 per salvarci. :chair:
Sarebbe bastato che Moncini avesse segnato il doppio rigore col pescaraImmaginee si era salvi senza playoutImmagineormai ....

A cosa serve continuare a pensarci oggi?
A rinfocolare la teoria sulla retrocessione dolosa?
Perché se guardiamo i fatti in trasparenza e senza animosità, Moncini che sbaglia e poi si svincola il 30 giugno rimanendo in B, la società che si autosabota con scelte chiaramente perdenti, potremmo continuare ad aggiungere carne su quel fuoco all’infinito.
Ma appunto, non servirebbe a nulla.

Ai baresi piace lo status quo, e la libertà di contestarlo con comodo, di rimpiangere un passato (anche nefasto), di ritenersi più puri e migliori, purché non si debba fare ricorso ad una posizione dignitosamente scomoda.

Viviamo tra macerie sportive, e non ci sarà ricostruzione stavolta come nel 2014.

ALLahSS U BBar
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

red_roby ha scritto:
1baresealyon ha scritto:

A cosa serve continuare a pensarci oggi?
A rinfocolare la teoria sulla retrocessione dolosa?
Perché se guardiamo i fatti in trasparenza e senza animosità, Moncini che sbaglia e poi si svincola il 30 giugno rimanendo in B, la società che si autosabota con scelte chiaramente perdenti, potremmo continuare ad aggiungere carne su quel fuoco all’infinito.
Ma appunto, non servirebbe a nulla.

Ai baresi piace lo status quo, e la libertà di contestarlo con comodo, di rimpiangere un passato (anche nefasto), di ritenersi più puri e migliori, purché non si debba fare ricorso ad una posizione dignitosamente scomoda.

Viviamo tra macerie sportive, e non ci sarà ricostruzione stavolta come nel 2014.

"Ormai.." (autocit.)

savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Auz ha scritto: lun ago 17, 2026 15:12 Con tutto il rispetto ma contro un Casarano costruito per salvarsi (a differenza nostra che puntiamo a vincere il campionato, ma almeno sulla carta) abbiamo in realtà fatto molta fatica, non ho visto uno straccio di gioco, ed abbiamo avuto Cerofolini come migliore in campo!

Contro il Sud Tirol cosa saresti riuscito a fare?
Devo dissentire da quello che hai scritto. Il casarano, rispetto a noi, ha quasi tutta la rosa invariata dell'anno scorso e per giunta dopo aver fatto un campionato sopra alle aspettative. Noi invece, stiamo al 40% della rosa
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

1baresealyon ha scritto:

Sarebbe bastato che Insigne fosse andato sul dischetto anziché mandare il ragazzino, ad ogni squadra retrocessa sarebbe bastato un singolo episodio per salvarsi

cuore(bianco)rosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cuore(bianco)rosso »

Addò ma scí co chess squadr
Rispondi