Ci tengo a precisare una cosa: io, personalmente, non sono mai stato contro i De Laurentiis a prescindere. Quando hanno ricevuto l'incarico non mi sono scagliato contro di loro come hanno fatto in molti (che, col senno di poi, oggi devo ammettere avevano ragione).1baresealyon ha scritto:E invece ci apparteneva dal 2018 al 2023? La proprietà è la stessa. Quindi o non appartiene dal 2018 (lo capirei, è una opposizione al tipo di proprietà, multipla) o appartiene ancora.
Non è il negozio ufficiale da 2 anni credo..
la somiglianza con quella maglia del n*** credo 2011 dà fastidio, ma non è celeste.
All'epoca avrei sicuramente preferito qualcun altro al posto loro, è chiaro. Ma, guardando il ventaglio delle altre ipotesi sul tavolo, e tralasciando la questione degli Hartono e del Como che ancora oggi non mi sembra per niente chiara, le alternative non erano affatto migliori. Gli altri soggetti interessati avevano già altre società, quindi avremmo comunque avuto il problema della multiproprietà. Dall'altra parte, la cordata degli imprenditori locali mi sembrava composta da quattro pezzenti, e per giunta venivamo proprio da esperienze fallimentari con l'imprenditoria locale. Infatti, anche oggi a distanza di diversi anni dal fallimento, non mi sembra che ci sia la fila di imprenditori locali pronti a rilevare la società, ammesso che questi vogliano vendere (cosa che ovviamente non vogliono).
Per questo motivo ho ritenuto l'arrivo dei De Laurentiis il male minore.
Non li ho mai osteggiati, dando loro fiducia finché ho ritenuto giusto darla. Li ho aspettati fino al famoso piano triennale, anzi, gli ho concesso pure un anno di fiducia in più.
Da tre anni ormai la mia fiducia è terminata. Il loro comportamento è peggiorato e continua a peggiorare sempre di più; l'atteggiamento di De Laurentiis è diventato una totale e continua provocazione nei confronti della tifoseria.
Ora mi comporto come la mia coscienza mi dice di fare: ho abbandonato totalmente la squadra, smettendo di guardare persino trasmissioni come Passione Bari e TB Sport, che ho sempre seguito assiduamente fino allo scorso maggio.
L'unica cosa che riesco ancora a seguire, e vi garantisco che lo sto facendo con grande sacrificio, è questo forum, e 'invidio' chi di voi riesce a discutere di calciomercato e delle prossime partite. Io, ripeto, al momento provo una totale e assoluta indifferenza verso tutte le dinamiche di questa squadra.