Appello agli amici del Clan!

Qui potete affiggere i vostri annunci di richiesta di materiale inerente i colori biancorossi o anche di semplice offerta.

Moderatore: Greem

RONDO
Fratello Reggino
Fratello Reggino

Appello agli amici del Clan!

Messaggio da RONDO »

Con colpevole ritardo, ho appena visto il nuovo splendido materiale del trentennale degli UCN.
Non sapendo se qualche amico del Clan ha già pensato a me e al resto della BRIGATA RONDO, sarei felice se qualcuno potesse inviarmi (ovviamente a pagamento) la sciarpa, la shirt blu (XL) e la felpa grigia (XL).
Se qualcuno fosse interessato, posso/possiamo anche scambiare col materiale della Brigata, che potete vedere nella sezione "mercatino" del nostro forum (www.brigatarondoreggio.forumfree.net), o col materiale degli altri gruppi della Sud di Reggio.

Un abbraccio a tutta la curva nord di Bari ed una pernacchiona a Red e alla Soryana che non mi hanno detto nulla di queste meraviglie! :twisted:
REGGIO & BARI X SEMPRE FRATELLI!ImmagineImmagine
RONDO
Fratello Reggino
Fratello Reggino

Messaggio da RONDO »

Immagine

Questa è la nostra sciarpa, celebrativa del primo anno del gruppo. Ve gusta? 8)
Andre
Galletto
Galletto

Messaggio da Andre »

Voglio uno scambio...... :lol: :wink:
ULTRAS LIBERI!!
RONDO
Fratello Reggino
Fratello Reggino

Messaggio da RONDO »

Per me nessun problema, Andre. Le rivalità sono una cosa, il resto "altre cose" :o
Vieni a visitare il nostro forum, anche i tifosi rivali sono ben accetti. E se rompono, no problem: li banniamo e finisce lì! nemici come prima :lol:

P.S. magari sentiamoci per MP.
pensiero ribelle dal 76

Messaggio da pensiero ribelle dal 76 »

amicizie, nate con internet...
ma vi divertite a fare gli ultras?
anche la sciarpa del primo anniversario...volete mangiare gli anni x farvi una storia?
nn affannatevi i valori escono malgrado tutto
....chi vale...non ha bisogno di pubblicita'....chi ne fa tanta...alla fine ce sempre qualcosa di marcio sotto...
ma forse a reggio calabria....
si vive la nostra stessa situazione...
dove ognuno e' libero di fare cio' che vuole...
senza rispettare le vecchie maniere...
e il fiero tradizionalismo...

per piacere....lascia stare il nome UCN....non ti appartiene...e ne appartiene a chi vuole danneggiare....la storia della nord di bari....

VERGOGNATEVI TUTTI
GENTE SENZA RISPETTO

pensiero ribelle....del 76
Risopatateecozze
Responsabile Photogallery

Messaggio da Risopatateecozze »

pensiero ribelle dal 76 ha scritto:amicizie, nate con internet...
ma vi divertite a fare gli ultras?
anche la sciarpa del primo anniversario...volete mangiare gli anni x farvi una storia?
nn affannatevi i valori escono malgrado tutto
....chi vale...non ha bisogno di pubblicita'....chi ne fa tanta...alla fine ce sempre qualcosa di marcio sotto...
ma forse a reggio calabria....
si vive la nostra stessa situazione...
dove ognuno e' libero di fare cio' che vuole...
senza rispettare le vecchie maniere...
e il fiero tradizionalismo...

per piacere....lascia stare il nome UCN....non ti appartiene...e ne appartiene a chi vuole danneggiare....la storia della nord di bari....

VERGOGNATEVI TUTTI
GENTE SENZA RISPETTO

pensiero ribelle....del 76
La vera vergogna appartiene a te caro pensiero ribelle ( o preferisci che ti chiami con il tuo vero nome?).. sei bravo solo a distruggere con le parole i gruppi che ruotano intorno ai gruppi principali.
Le vecchie maniere come dici tu sono state rispettate altrimenti ne Il Clan a Bari, nè La Brigata Rondo a Reggio, ne l'irish Clan a Genova esisterebbero.. invece sono li..vivi e vegeti senza aver bisogno di pubblicità e con il consenso dei gruppi principali.
Prima dell'avvento di internet le amicizie nascevano attraverso le pagine di periodici mensili, divenuti poi quindicinali; corrispondenze con scambio di sciarpe, foto e materiale..quando ci si sentiva per telefono lo si faceva dopo le 20.30 dai telefoni di casa perchè si pagava meno e non c'erano i cellulari..ma tu Guru del mondo Ultras dovresti saperlo vista la tua grande militanza e una trasferta al tuo attivo.
Ora c'è internet e ringrazio Dio che ci sia perchè le comunicazioni avvengono in tempo reale senza dover aspettare settimane per avere delle risposte.
Tornando a noi, io non lascio stare il nome UCN, quello striscione mi appartiene, non mi vergogno e porto rispetto; e tutti noi del Clan portiamo rispetto a quello striscione posizionandoci dietro da tre anni a questa parte sia in casa e sia con la nostra bandiera in ogni trasferta (nessuna esclusa) . Lo so che ti rode ma intanto quella bandiera viene sventolata da tre anni e questa io la chiamo Storia (piccola ma sempre Storia) e non ho bisogno di fare pubblicità anche perchè non ne abbiamo mai avuto bisogno e non ne abbiamo mai cercato visto che eravamo 15 e 15 (con un paio di cambi di persona) siamo da tre anni.
Ora torna da dove sei venuto, della tua morale ne ho le palle piene e non ti permetterei mai più di usare certi toni con gli amici di Reggio e Genova blucerchiata perchè tu NON sei nessuno; la prossima volta porta rispetto... parola che ti piace tanto ma che evidentemente non sai il significato.
Un saluto alla brigata Rondo e all'Irish Clan.

P.s. ho visto che hai cambiato la firma ora non c'è piu' "teschio alato del 76"... sai com'è il teschio alato non è nato nel 76 ma che te lo dico a fare...bravo hai evitato una figura di m****.

Lino Du Clan.
checco74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da checco74 »

Risopatateecozze ha scritto:...ma tu Guru del mondo Ultras dovresti saperlo vista la tua grande militanza e una trasferta al tuo attivo...
...
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
Pupetta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pupetta »

lino quella persona ha molto da insegnare a molti ke sventolano una bandiera e indossano la sciarpa di un gruppo ultras dopo 3 mesi di curva o peggio ancora indossano una sciarpa spacciandosi x ultras solo nei posticipi con la scusa del lavoro.
Una volta voleva regalare il suo materiale e tutti vi siete fatti avanti x averlo,chissà come mai...menomale ke poi gli abbiamo fatto cambiare idea....milioni di mp...eppure è uno scemo qualsiasi...
Mi dispiace ke pensi ke conti solo una trasferta al suo attivo xkè ho visto i suoi biglietti...sai non tutti sventolano una bandiera e hanno bisogno di farsi vedere,non tutti si sentono i primi della classe come ki si sente intoccabile xkè vanta 3 anni di trasferte.
Non tutti portano i biglietti delle trasferte nel portafoglio e al momento giusto li escono fuori.
non tutti hanno le possibilità economiche di farsi 3 weekend fuori al mese,con il pullmino personale affittato.Altrimenti saremmo tutti ultras..
A non tutti piace essere fotografati per far vedere le proprie foto su internet.
C'è anche ki in silenzio da il proprio contributo alla curva senza indossare una sciarpa,senza sentirsi il primo della classe,senza voler apparire a tutti costi.
Questa persona ke ha scritto già lo so ke nn risponderà ma tanto le conferme di ki veramente capisce le ha già avute e nn è una persona sola.
Rispondo xkè questa persona la conosco bene,so quanto ci tiene alla nostra curva e so anche ke se dice certe cose nn è xkè si è svegliato con i c******i girati,ma lo fa solo xkè non ne puo fare a meno dopo certe situazioni dato ke tiene alla curva piu di qualsiasi cosa al mondo.
Pupetta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pupetta »

checco74 ha scritto:
Risopatateecozze ha scritto:...ma tu Guru del mondo Ultras dovresti saperlo vista la tua grande militanza e una trasferta al tuo attivo...
...
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
checco qualche giorno se vuoi vedere i suoi biglietti,il suo materiale...cosi vediamo quante risate ti devi fare...peccato solo ke lui nn te la darà mai questa soddisfazione proprio xkè nn sa ke farsene delle tue risate.
checco74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da checco74 »

valentina avast a chiang....

dico solo che se il caro Max ha qualcosa contro di noi ce ne puo tranquillamente parlare senza piu rompere le palle...
io sinceramente mi sono abbotatto i cogli.oni dei suoi piagnistei che non portano mai a nessuna conclusione...
quanto alle foto sui giornali ( che colpa ha uno se ci sono dei fotografi in campo???? ) , quanto ai pulmini personalizzati :shock: ( che colpa ha uno che si sbatte trasferta per trasferta per cercare di portare piu gente possibile al seguito della squadra...) me le devi proprio spiegare...

comunque non mi va più di parlare di lui...ne tantomeno è necessario che tu faccia il suo avvocato difensore...

ha perso un occasione per dire in faccia le cose che pensa senza nascondersi dietro un pseudo nomignolo del ca.zzo...come fanno gli ultras da tastiera ( come lui ) e i conigli leccesi...

stat bun e amici come e più di prima :wink:
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
emigor
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da emigor »

io non c'entro niente nella discussione,xò secondo me ha ragione Lino:cioè,senza entrare nel merito delle trasferte fatte(dato ke giustamente come dice Pupetta,non tutti hanno le risorse o la voglia x spostarsi 2-3 volte al mese;x me 4 dato ke sono trasferte pure le partite al s.Nicola :D ),l'uscita di pensiero ultras è stata poco felice..non vedo ke ci sia di male a scambiarsi il materiale..una volta questi scambi avvenivano tramite delle fanzine tipo SuperTifo,ora invece tramite internet(ed è molto meglio)..quindi non vedo il problema!cosa c'entra la tradizione o la curva con un semplice scambio di sciarpe? :?
SOLO BARI
Pupetta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pupetta »

checco74 ha scritto:valentina avast a chiang....

dico solo che se il caro Max ha qualcosa contro di noi ce ne puo tranquillamente parlare senza piu rompere le palle...
io sinceramente mi sono abbotatto i cogli.oni dei suoi piagnistei che non portano mai a nessuna conclusione...
quanto alle foto sui giornali ( che colpa ha uno se ci sono dei fotografi in campo???? ) , quanto ai pulmini personalizzati :shock: ( che colpa ha uno che si sbatte trasferta per trasferta per cercare di portare piu gente possibile al seguito della squadra...) me le devi proprio spiegare...

comunque non mi va più di parlare di lui...ne tantomeno è necessario che tu faccia il suo avvocato difensore...

ha perso un occasione per dire in faccia le cose che pensa senza nascondersi dietro un pseudo nomignolo del ca.zzo...come fanno gli ultras da tastiera ( come lui ) e i conigli leccesi...

stat bun e amici come e più di prima :wink:
checco quando ci becchiamo di persona o su msn noi chiariamo se a te va xkè ti ritengo al di fuori del discorso ke ho fatto sopra,anche se purtroppo è la descizione di gente a te vicina.
e se ne parlo cosi nn è sentito dire,ma ho ascoltato con le mie orecchie e visto con i miei occhi.
amici piu di prima :wink:

e basta ad andare off topic..
Risopatateecozze

Messaggio da Risopatateecozze »

Cara Valentina, io non ho attaccato lui ma mi sono solo sentito chiamato in causa perchè oltre ad offendere me ( e questo ci puo' stare e non avrei nemmeno risposto) ha offeso gli amici doriani e reggini.
Il suo post in La Bari l'ho visto e rivisto e non ho messo parola perchè ,seppur se non ho condiviso il 10% delle sue parole, il resto l'ho trovato giusto.
Continuo a dire che questa persona che conosco, gli voglio bene, ma a volte caga dal vaso non deve permettersi di insultare con " Un vergognate tutti..gente senza rispetto"..ma chi sei tu?? a che pro parli?? cosa hai fatto??? avrà fatto anche mille trasferte ma una frase del genere non uscirebbe nemmeno a colui che ne abbia fatte tante proprio perchè in trasferta ormai ci conosciamo tutti e nessuno mai si è permesso di offendere i piccoli gruppi proprio perchè i sacrifici li facciamo tutti.
Tu mi parli di certe situazioni che si sono create..ma quali??..ma dove??.. i suoi attacchi li conosciamo ormai da tanti anni e da una parte mi entrano dall'altra mi escono.
Mi sarebbe piaciuto almeno che chiedesse scusa non tanto a noi ( che sinceramente gli stiamo dando troppa importanza) ma almeno ai ragazzi di Reggio e Genova.

p.s. non ho mai sciacallato sul suo materiale all'epoca..anzi scrissi di non fare caxxate.
Kekko da Modena
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Kekko da Modena »

non c'entro grankè nel discorso ma mi sento di scrivere 2 paroline al riguardo....è da un pò di tempo ke noto una certa ostilità sul forum nei confronti dei gruppi ke ruotano intorno agli ucn...e sinceramente non ne capisco i motivi!!un discorso è dire: quel gruppo non mi piace per questi motivi ( ke vanno elencati) un discorso è dire: kiudiamo tutte le pezze di tutti i gruppi...cosa ke sinceramente non condivido,visto ke in tutte le curve d'italia ci sono piu gruppi in curva...ciò ke posso dire al buon max (ke saluto e abbraccio) è ke il tuo discorso può essere condivisibile o meno...ma proprio tu ke parli di tradizionalismo e discorsi simili attakki persone su internet?? io credo ke una bella kiakkierata davanti ad una bella birra con i ragazzi del clan sia indispensabile a questo punto!! tu spiegherai a loro i motivi per cui non li vedi di buon okkio e loro ti risponderanno... spero di non aver offeso nessuno con queste 2 righe...e ne approfitto per abbracciare tutti quanti visto ke le possibilità di vederci sono sempre poke :cry: :cry: :cry:
RONDO
Fratello Reggino
Fratello Reggino

Messaggio da RONDO »

Avessi solo lontanamente immaginato che questo topic avrebbe innescato una polemica di questa portata, me ne sarei guardato bene dall'aprirlo.
A proposito della nostra sciarpa del primo anno, ho letto una critica simile su un altro forum e sempre a firma di un utente barese... Che si tratti della stessa persona?
Non saprei. La Brigata a Reggio è 1 piccola realtà con la sola pretesa di cementare i rapporti tra i 20 ragazzi che la costituiscono. Quasi tutti noi abbiamo anni di curva alle spalle e decine di trasferte in ogni angolo d'Italia al seguito della Reggina.
Nella nostra curva la nostra pezza è stata accettata di buon grado da TUTTI i gruppi, con i quali vige un rapporto splendido e di assoluta collaborazione, fermo restando che la Brigata è 1 gruppo satellite del CUCN.
Alla luce di tutto questo, le polemiche di cui sopra ci scivolano letteralmente addosso, in modo perfettamente indolore.
Rinnovo l'abbraccio al CLAN e a tutti i tifosi baresi.
Rispondi