pensiero ribelle dal 76 ha scritto:amicizie, nate con internet...
ma vi divertite a fare gli ultras?
anche la sciarpa del primo anniversario...volete mangiare gli anni x farvi una storia?
nn affannatevi i valori escono malgrado tutto
....chi vale...non ha bisogno di pubblicita'....chi ne fa tanta...alla fine ce sempre qualcosa di marcio sotto...
ma forse a reggio calabria....
si vive la nostra stessa situazione...
dove ognuno e' libero di fare cio' che vuole...
senza rispettare le vecchie maniere...
e il fiero tradizionalismo...
per piacere....lascia stare il nome UCN....non ti appartiene...e ne appartiene a chi vuole danneggiare....la storia della nord di bari....
VERGOGNATEVI TUTTI
GENTE SENZA RISPETTO
pensiero ribelle....del 76
La vera vergogna appartiene a te caro pensiero ribelle ( o preferisci che ti chiami con il tuo vero nome?).. sei bravo solo a distruggere con le parole i gruppi che ruotano intorno ai gruppi principali.
Le vecchie maniere come dici tu sono state rispettate altrimenti ne Il Clan a Bari, nè La Brigata Rondo a Reggio, ne l'irish Clan a Genova esisterebbero.. invece sono li..vivi e vegeti senza aver bisogno di pubblicità e con il consenso dei gruppi principali.
Prima dell'avvento di internet le amicizie nascevano attraverso le pagine di periodici mensili, divenuti poi quindicinali; corrispondenze con scambio di sciarpe, foto e materiale..quando ci si sentiva per telefono lo si faceva dopo le 20.30 dai telefoni di casa perchè si pagava meno e non c'erano i cellulari..ma tu Guru del mondo Ultras dovresti saperlo vista la tua grande militanza e una trasferta al tuo attivo.
Ora c'è internet e ringrazio Dio che ci sia perchè le comunicazioni avvengono in tempo reale senza dover aspettare settimane per avere delle risposte.
Tornando a noi, io non lascio stare il nome UCN, quello striscione mi appartiene, non mi vergogno e porto rispetto; e tutti noi del Clan portiamo rispetto a quello striscione posizionandoci dietro da tre anni a questa parte sia in casa e sia con la nostra bandiera in ogni trasferta (nessuna esclusa) . Lo so che ti rode ma intanto quella bandiera viene sventolata da tre anni e questa io la chiamo Storia (piccola ma sempre Storia) e non ho bisogno di fare pubblicità anche perchè non ne abbiamo mai avuto bisogno e non ne abbiamo mai cercato visto che eravamo 15 e 15 (con un paio di cambi di persona) siamo da tre anni.
Ora torna da dove sei venuto, della tua morale ne ho le palle piene e non ti permetterei mai più di usare certi toni con gli amici di Reggio e Genova blucerchiata perchè tu NON sei nessuno; la prossima volta porta rispetto... parola che ti piace tanto ma che evidentemente non sai il significato.
Un saluto alla brigata Rondo e all'Irish Clan.
P.s. ho visto che hai cambiato la firma ora non c'è piu' "teschio alato del 76"... sai com'è il teschio alato non è nato nel 76 ma che te lo dico a fare...bravo hai evitato una figura di m****.
Lino Du Clan.