Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
FUSIDELBARI ha scritto:Ieri sera IL"caro" sindaco Emiliano a preso il caccio cavallo da STRISCIA LA NOTIZIA tramite Fabio e Mingo, visto ke era sodisfatto del premio ricevuto, xkè nn mandiamo una lettera ad Antonio Ricci, cn scritto ke sono mesi ke abbiamo mandato una lettera al sindaco e lui nn ci ha ancora risposto. Così potrebbe mandare Fabio e Mingo a kiedere spiegazioni...
... E forse a strappare qualke promessa o come dicono quelli di Striscia "facciamo un nodo al fazzoletto".
Mikele complimenti x la lettera anke se invana fino a questo momento.
anche striscia la notizia sarebbe una bella idea...se solo ci prestassero ascolto...del bari nn gliene frega niente ai baresi figuriamoci a canale5
Pupetta se dobbiamo provarle tutte allora facciamo a livello nazionale sotto gli okki di tutti, ke BARI E' VIVA! E vuole dare una scossa a questa mediocrità!
Bravo Michele, è inutile dire che sulla forma della lettera, che è poi il pensiero di ognuno di noi, sono daccordo con te al 100% e anche più. E' il primo passo che andava fatto, complimenti.