Mi fai pena...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Mi fai pena...
Se deve parlare è solo per dire abbiamo ceduto il Bari al piccione di mia madre, di mia sorella e via dicendo, basta che parla solo peer dire ABBIAMO CEDUTO IL BARI, il problema è che ci sarà in direttore generale che si prenderà tutte le responsabilità, probabilmente qualcuno ai tifosi gradito, secondo la loro intelligenza pecorina, e tutto passerà liscio, ma non sarà così
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- u'pregamuert
- Fedelissimo

ma che volete da quello è solo un i*******e (per non dire altro) che non capisce un c***o di calcio e che non capisce un c***o di calcio messo là dal padre per dire due stronzate di tanto in tano mentre il padre continua a muovere i fili, io sono contento invece che è sparito nell'anonimato e che se non parla fino a quando non se ne vanno ci fa anche un piacere
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Se è normale soffre di più se qualcuno prende a mazzate il figlio che se le prende luiu'pregamuert ha scritto: lun mag 25, 2026 0:05 ma che volete da quello è solo un i*******e (per non dire altro) che non capisce un c***o di calcio e che non capisce un c***o di calcio messo là dal padre per dire due stronzate di tanto in tano mentre il padre continua a muovere i fili, io sono contento invece che è sparito nell'anonimato e che se non parla fino a quando non se ne vanno ci fa anche un piacere
Quindi forza macchina del fango nei confronti di luigi de Laurentiis
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Per sentire le sue catzate? No grazie, basta. Ha già parlato abbastanza in 8 anniBariCatanzaro1972 ha scritto: dom mag 24, 2026 21:02Pensa un po' che io preferisco parli il padre...saverio67 ha scritto: dom mag 24, 2026 20:55Esatto. La retrocessione è stata pianificata e perseguita fino alla fine. Non ha bisogno di parlare perché tutto è andato bene. Tutto secondo i piani. E inoltre ci disprezza e lo ha dimostrato ripetutamentem Come ci disprezza sul fratello, Ve li ricordate i suoi post sui social in cui ci insultava? Come ci disprezza suo padre, e lo ha detto chiaro più volteBariCatanzaro1972 ha scritto:E se invece stesse facendo egregiamente il suo lavoro?
Voi volete che parli? E cosa volete che dica? Menzogne. Come sempre.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Le cazzate sono quelle del figlio, ulteriori parole del padre potrebbero aprire gli occhi a qualcuno anche se è difficilesavio8000 ha scritto: lun mag 25, 2026 6:19Per sentire le sue catzate? No grazie, basta. Ha già parlato abbastanza in 8 anniBariCatanzaro1972 ha scritto: dom mag 24, 2026 21:02Pensa un po' che io preferisco parli il padre...saverio67 ha scritto: dom mag 24, 2026 20:55Esatto. La retrocessione è stata pianificata e perseguita fino alla fine. Non ha bisogno di parlare perché tutto è andato bene. Tutto secondo i piani. E inoltre ci disprezza e lo ha dimostrato ripetutamentem Come ci disprezza sul fratello, Ve li ricordate i suoi post sui social in cui ci insultava? Come ci disprezza suo padre, e lo ha detto chiaro più volteBariCatanzaro1972 ha scritto:E se invece stesse facendo egregiamente il suo lavoro?
Voi volete che parli? E cosa volete che dica? Menzogne. Come sempre.
C'è però una buona notizia in tutto ciò, ovvero un domani questo incapace dovrà occuparsi della loro squadra più importante e allora proveranno altri , sulla loro pelle, quanto è capace questo tizio.
Lo so, non è granché come consolazione, ma visto che per loro quella squadra è imprescindibile per i loro business, immaginarla tra le mani di questo inetto, è una piccola consolazione.
Lo so, non è granché come consolazione, ma visto che per loro quella squadra è imprescindibile per i loro business, immaginarla tra le mani di questo inetto, è una piccola consolazione.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

E allora anche la storia "tengono il bari x trucchi contabili" cade miseramente.biancorossoeavast ha scritto:Intanto nella conferenza di Addio di Conte il vecchio b******o dice che ha rifiutato la proposta americana di 2 miliardi perché per fare calcio oltre ai soldi e al business ci vuole il cuore, proprio come da noi...
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... di-2237774
Quindi :
No plusvalenze
No investimenti
No trucchi contabili
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Metteranno uno bravo e lui avrà un ruolo formale pagato.Tuco ha scritto:C'è però una buona notizia in tutto ciò, ovvero un domani questo incapace dovrà occuparsi della loro squadra più importante e allora proveranno altri , sulla loro pelle, quanto è capace questo tizio.
Metteranno chi? Toccherà a lui ed ai fratelli scegliersi quelli bravi, ed abbiamo visto qui quanto è capace.1baresealyon ha scritto: lun mag 25, 2026 8:49Metteranno uno bravo e lui avrà un ruolo formale pagato.Tuco ha scritto:C'è però una buona notizia in tutto ciò, ovvero un domani questo incapace dovrà occuparsi della loro squadra più importante e allora proveranno altri , sulla loro pelle, quanto è capace questo tizio.
Ma siamo su scherzi a parte ?Rallebram ha scritto: dom mag 24, 2026 19:44 LDL...Lentamente t'ammazza, è il colesterolo cattivo. Fornisce trombi da figlio di tromb...ne.
Scherzi a parte, cosa dire? Noi tifosi siamo colpevoli di aver accettato un anno di agonia senza reagire e senza disertare, ora rimbocchiamoci le maniche sperando che questa caduta possa rivelarsi un'opportunità. Gigino LDL, ha tutte le possibilità per riscattarsi o vendendo, che sarebbe la cosa migliore in assoluto, o costruendo un chiaro progetto ambizioso con uno spirito anche un po' visionario e sognatore, mai più tristemente inamidato, sterile, agghiacciante e distruttivo. Un vero rilancio del calcio italiano potrebbe ripartire proprio da Bari...ci vuole coraggio e fantasia. Se le hai, LDL, batti un colpo ora o scompari per sempre.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Effettivamente è visionario come progetto.
Dieci anni fa avreste mai pensato a una mmerda simile?
Dieci anni fa avreste mai pensato a una mmerda simile?
E per te per quale motivo il papponi si tengono il Bari? Aiutami a capire.1baresealyon ha scritto: lun mag 25, 2026 8:48E allora anche la storia "tengono il bari x trucchi contabili" cade miseramente.biancorossoeavast ha scritto:Intanto nella conferenza di Addio di Conte il vecchio b******o dice che ha rifiutato la proposta americana di 2 miliardi perché per fare calcio oltre ai soldi e al business ci vuole il cuore, proprio come da noi...
Quindi :
No plusvalenze
No investimenti
No trucchi contabili
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Non lo so. O il potere o la lenta eutaasia.APOL ha scritto:E per te per quale motivo il papponi si tengono il Bari? Aiutami a capire.1baresealyon ha scritto: lun mag 25, 2026 8:48E allora anche la storia "tengono il bari x trucchi contabili" cade miseramente.biancorossoeavast ha scritto:Intanto nella conferenza di Addio di Conte il vecchio b******o dice che ha rifiutato la proposta americana di 2 miliardi perché per fare calcio oltre ai soldi e al business ci vuole il cuore, proprio come da noi...
Quindi :
No plusvalenze
No investimenti
No trucchi contabili
- saverio67
- Fedelissimo

7 milioni di sponsorizzazioni1baresealyon ha scritto:E allora anche la storia "tengono il bari x trucchi contabili" cade miseramente.biancorossoeavast ha scritto:Intanto nella conferenza di Addio di Conte il vecchio b******o dice che ha rifiutato la proposta americana di 2 miliardi perché per fare calcio oltre ai soldi e al business ci vuole il cuore, proprio come da noi...
Quindi :
No plusvalenze
No investimenti
No trucchi contabili
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

E quindi scendono a posta in C per prenderne 2 ha senso.saverio67 ha scritto:7 milioni di sponsorizzazioni1baresealyon ha scritto:E allora anche la storia "tengono il bari x trucchi contabili" cade miseramente.biancorossoeavast ha scritto:Intanto nella conferenza di Addio di Conte il vecchio b******o dice che ha rifiutato la proposta americana di 2 miliardi perché per fare calcio oltre ai soldi e al business ci vuole il cuore, proprio come da noi...
Quindi :
No plusvalenze
No investimenti
No trucchi contabili