FOTO SPAVENTO DI FAUSTO PARI IN HOME PAGE......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 11:16

FOTO SPAVENTO DI FAUSTO PARI IN HOME PAGE......

Messaggio da Kurt »

MAMMA ME' E' CE JE'....SPERIAMO SIA UNA CARTA BUONA ALMENO IN TEMA DI SCELTE DI MERCATO E STRATEGIE... :?
Avatar utente
Rips
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29210
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Rips »

Purtroppo la figurina è della stagione del napolimerda.. ma non abbiamo trovato altro..... :-( se ne trovate una migliore la cambio.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Avatar utente
tigrebiancorossa
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 482
Iscritto il: lun mag 24, 2004 11:11
Località: BARI

Messaggio da tigrebiancorossa »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BARI devi vincere ORA!!!! tutta quanta la, curva ,canterà per te BARI devi VINCEREEEEE,BARI DEVI VINCEREEEEEEE ORAAAAA!!! U BAR U BAR U BAR!!!!!!!!!!RAGAZZI TUTTI ALLO STADIO!!!! AGNIM U STADIE!! BARI NELL'ANIMA
Avatar utente
Federico
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4548
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno

Messaggio da Federico »

madò c jè brutt!!! speriamo...
Avatar utente
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6620
Iscritto il: dom mag 04, 2003 19:52
Località: o' CEP!
Contatta:

Messaggio da Spinè »

da dò jess Pari mo al Bari??? :shock: :shock: :shock: ke scelta di m****!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
Avatar utente
Federico
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4548
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno

Messaggio da Federico »

ah ah ah avete tolto la foto di prima!!!
Avatar utente
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7320
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

La foto è cambiata...ma ci è voluto un bel pò per trovarne un'altra!
Avatar utente
ciccil82
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1151
Iscritto il: mar set 23, 2003 23:39
Località: Modugno

Messaggio da ciccil82 »

DAVVERO ........UN MOSTROOOOOOOO
AMA LA VITA...BEVI PERONI !


LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!
Avatar utente
Red
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7472
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Red »

Mo cme siete amari...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Avatar utente
Gallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2925
Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
Località: Altamura--Roma

Messaggio da Gallo pazzo »

l'importante è che sia bravo nel suo mestiere
NOBIS!
Avatar utente
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7320
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

Red ha scritto:Mo cme siete amari...
Vogliono tutto e subito! :lol:
Avatar utente
ziobello
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2552
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da ziobello »

Il fatto che sia stato direttore sportivo dei doriani l'anno scorso e prima del parma fa ben sperare visto che si tratta di due società che hanno azzeccato quasi tutto nella scoperta e valorizzazione di giovani calciatori, se qualche amico doriano che frequenta il sito può parlarci di lui ne saremo lieti.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.
Avatar utente
Red
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7472
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Red »

Speriamo non sia un burattino nelle mani di Regalia messo li solo per non far esplodere la piazza...la butto li...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Avatar utente
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7115
Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
Località: Regno Unito
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

Questa foto forse è meglio... anche se sembra un turista giapponese :)

Immagine
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

Luca 79 ha scritto:Questa foto forse è meglio... anche se sembra un turista giapponese :)

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: hahhhaaahahaaa

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Rispondi