trofeo birra moretti.......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

EXXXX IGOR2003
Galletto
Galletto
Messaggi: 178
Iscritto il: dom feb 15, 2004 18:06

trofeo birra moretti.......

Messaggio da EXXXX IGOR2003 »

.........JUVENTUS......INTER...E.....................PALERMO........................INIZIANO BENE I SICILIANI............. ALMENO NEL MARKETING............NOI I BIGLIETTI AD UN'EURO......
Avatar utente
gigi gardidd
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1324
Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
Località: JAPIGIA CAPUT MUNDI
Contatta:

Messaggio da gigi gardidd »

DISERTARE E CONTESTARE.....

MA CON LA GENTE FILO JUVENTINA E INTERISTA E'MOLTO DIFFICIE...

VERO FABIO E LINO????? :lol:
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

MOOO!!! E CHE E' ? A SPUTTANARE??? :P :P :P
Comunque se il buongiorno si vede dal mattino..... :cry:
Quei filo-leccesi dei palermitani a Bari....BAH!!




Immagine
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Avatar utente
gigi gardidd
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1324
Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
Località: JAPIGIA CAPUT MUNDI
Contatta:

Messaggio da gigi gardidd »

SPECIALMENTE LINO ESSENDO SOSIA DI MICCOLI...
Avatar utente
mister ser
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3582
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:32
Località: Utente n. 99

Messaggio da mister ser »

INDIFFERENZA
Avatar utente
c0ke
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6056
Iscritto il: lun giu 14, 2004 23:55
Località: Bombay, gabbione di Bombay
Contatta:

Messaggio da c0ke »

l'unica nazionale iè la peroni! perchè non fanno il trofeo birraperoni con il 33 cl in premio? real madrid, palmeiras e bari si sfidano per l'ambito trofeo... magari!
a parte gli scherzi credo non vi debba essere il minimo interesse per ste manifestazioni al solo scopo di lucro di vingenzino
Risopatateecozze
Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
Messaggi: 5011
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03

Messaggio da Risopatateecozze »

@gigigardidd
a me tutto puoi dire meno che sono filo juve-inter-milan e u sa'.. cmq per il Moretti sta già preparata una cosa ma ovviamente in questi casi il silenzio è d'oro.. ne sentirete parlare :lol: 8)
dominguez
Galletto
Galletto
Messaggi: 129
Iscritto il: dom nov 30, 2003 14:49
Località: Bari

Messaggio da dominguez »

conque non si terrà a bari il trofeo birra moretti per fortuna!
Dominguez77
Risopatateecozze
Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
Messaggi: 5011
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03

Messaggio da Risopatateecozze »

dominguez ha scritto:conque non si terrà a bari il trofeo birra moretti per fortuna!
..non credo che è come dici tu.. sul sito della moretti..si parla di Bari Stadio S.Nicola 3 agosto 2004..
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4096
Iscritto il: ven mar 07, 2003 2:10
Località: ANDRIA

Messaggio da SINI »

dove si terrà??????
Avatar utente
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1930
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta

Messaggio da Pazzoide »

8) il Moretti è a Bari: altrimenti come fa matarra a dire che Bari è nel calcio che conta? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

@ riso: io una proposta in mente ce l'avevo, ma se ci avete pensato voi, allora attendo fiducioso! :wink:
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Avatar utente
alieno
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6703
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03

Messaggio da alieno »

ve lo ripeto!!! in occasione del trofeo, potremmo giocare tutti al "LANCIO DEL TIFOSO PALERMITANO SUL GOBBO BARESE"...e chi vince avra 1000 L di birra in omaggio.
#ssm addicted

napoli m****
ovest27
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer nov 19, 2003 12:00
Località: BARI

Messaggio da ovest27 »

Ripetere la curva dello spareggio contro il Venezia.
Piena all'inverosimile ma BIANCOROSSA....

SOLOBARI :evil: :evil:
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....
led61
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2863
Iscritto il: lun set 29, 2003 14:57
Località: Bari

Messaggio da led61 »

ovest27 ha scritto:Ripetere la curva dello spareggio contro il Venezia.
Piena all'inverosimile ma BIANCOROSSA....

SOLOBARI :evil: :evil:
SI MI PIACE :D :D :D :D
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

alieno ha scritto:ve lo ripeto!!! in occasione del trofeo, potremmo giocare tutti al "LANCIO DEL TIFOSO PALERMITANO SUL GOBBO BARESE"...e chi vince avra 1000 L di birra in omaggio.
Alieno, ma non ho capito: il premio sono 1000 LITRI o 1000 LIRE di birra??? :P :P :P :lol:

Immagine
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Rispondi