MA COME c***o LE LEGGETE LE INFORMAZIONI?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5400
Iscritto il: sab mag 15, 2004 12:35
Località: BARI

MA COME c***o LE LEGGETE LE INFORMAZIONI?

Messaggio da spsrsr »

MA MOLTI DI VOI MI SANNO SPIEGARE COME c***o LE LEGGONO LE INFORMAZIONI?
MA LEGGETE AL CONTRARIO?
CMQ QUESTE SONO LE ULTIME DA NAPOLI:
Procura chiede fallimento

Il pm Vincenzo Piscitelli ha presentato stasera una istanza di fallimento della societa´ sportiva Calcio Napoli. L´istanza, a quanto si e´ appreso, e´ stata depositata al termine dell´udienza davanti al collegio della settima sezione fallimentare.

Sembrerebbe che questa decisione sia stata presa dopo l’analisi della grave situazione del Calcio Napoli. Tra l’altro la procura avrebbe avanzato serie perplessità sull’ipotesi di risanamento attraverso il fitto di un ramo dell´azienda. Da loro punto di vista questa iniziativa non sarebbe sufficiente a sanare il debito ed i particolare a riportare nelle casse dello Stato le imposte non versate che si aggirerebbero intorno ai 30 milioni di euro.
DA WWW.SOLONAPOLI.COM
Avatar utente
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5400
Iscritto il: sab mag 15, 2004 12:35
Località: BARI

Messaggio da spsrsr »

RAGAZZI NN CE LA FARANNO A SALVARLO IL NAPOLI.
DEVO ESSERE SINCERO SAREI STATO PIU' CONTENTO SE SI FOSSE TRATTATO DI UNA SQUADRA DEL NORD TIPO VERONA O ATALANTA.
Avatar utente
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8277
Iscritto il: mer mag 26, 2004 18:20
Località: Milano

Messaggio da vastaso »

ANCH'IO DEVO ESSERE SINCERO... SONO CONTENTO CHE SI TRATTI PROPRIO DEL NAPOLI!!!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Avatar utente
alieno
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6703
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03

Messaggio da alieno »

non avete capito un c***o del calcio attuale.
#ssm addicted

napoli m****
Avatar utente
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5400
Iscritto il: sab mag 15, 2004 12:35
Località: BARI

Messaggio da spsrsr »

POI MI VIEN DA RIDERE DUE SQUADRE IN B NN SI POSSONO AVERE E LUI HA GIA' IL PERUGIA, DOVREBBE FARE RICRSO AL TAR X SALIRE IN A POI RICORSO AL TAR X IL FITTO DEL RAMO D'AZIENDA, RICORSO AL TAR X IL FALLIMENTO DECRETATO DALLA PROCURA DI NAPOLI.
è SOLO UN GRAN PAGLIACCIO.
Avatar utente
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5400
Iscritto il: sab mag 15, 2004 12:35
Località: BARI

Messaggio da spsrsr »

ALIENO BRAVO L'IMPORTANTE è KE HAI CAPITO TU TUTTO DELLA VITA.
RICORDATI KE NELLA VITA CI SONO REGOLE E VANNO RISPETTATE.
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5329
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Messaggio da antonios »

Ma avete letto anche ciò che ha detto il presidente della VII sezione fallimentare del tribunale? Lui è un estimatore della Juventus però fin da ragazzo tifava Napoli e vorrebbe continuarlo a farlo tutt'ora. Ragazzi qui il Napoli la passa liscia visto che l'udienza di ieri è stata aggiornata al 16 Luglio, la parola ora spetta alla FIGC se avalla o meno il fitto del ramo d'azienda e dal Governo dalla legge Marzano. COMUNQUE SECONDO ME IL BARI VERRA' RISPESCATO POICHEì MEZZA SERIE B E' INGUAIATA E NON PENSO CHE TUTTI RIESCIRANNO AD ISCRIVERSI REGOLARMENTE ENTRO IL 12 LUGLIO. SE SPERA IL PESCARA, ANZI E' QUASI SICURO DI ESSERE RIPESCATO, FIGURIAMOCI NOI CHE SIAMO ARRIVATI PRIMA DEL PESCARA.
marenco
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 960
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:34

Messaggio da marenco »

A ME NON BASTA IL RIPESCAGGIO. IO PRETENDO CHE LE SOCIETA' FALLITE NON DEBBANO GODERE DI FAVORI E PROROGHE.
BASTA CON QUESTI SPORCHI GIOCHI!
Avatar utente
Dread
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18464
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Contatta:

Messaggio da Dread »

spsrsr ha scritto:POI MI VIEN DA RIDERE DUE SQUADRE IN B NN SI POSSONO AVERE E LUI HA GIA' IL PERUGIA, DOVREBBE FARE RICRSO AL TAR X SALIRE IN A POI RICORSO AL TAR X IL FITTO DEL RAMO D'AZIENDA POI RICORSO AL TAR X IL FALLIMENTO DECRETATO DALLA PROCURA DI NAPOLI...
E U' RICORS' O' TAR P'CCIE' JE' NU FIGGHJE D' SCASSAT' NON U' MITT'...???

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
Avatar utente
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5400
Iscritto il: sab mag 15, 2004 12:35
Località: BARI

Messaggio da spsrsr »

NO, NN U SO MMIS XCè KUDD U HA VNGIUT.
KUDD INFATT JE NU FIGL D SCASSAT E IMBRATTATA LORD.
Rispondi