**** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui ****
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- SempreConTe1977
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: **** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui *
Fabrizio lo so che eri vicino a Paparesta ma non cadere nel servilismo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
il problema è: il tifoso barese è in grado di aspettare la realizzazione del progetto?
qui state già dicendo che giancaspro ha detto promozione subito...per me avete sbagliato, infatti in un paio di passaggi ha detto che in un paio di anni vuole creare un gruppo coeso per puntare alla promozione, quindi mi ritrovo con il periodo di progetto 3-5...ovviamente se arriva qualcosa prima è meglio
quindi i tifosi sono in grado di aspettare? visto che già si sta fantasticando?
qui state già dicendo che giancaspro ha detto promozione subito...per me avete sbagliato, infatti in un paio di passaggi ha detto che in un paio di anni vuole creare un gruppo coeso per puntare alla promozione, quindi mi ritrovo con il periodo di progetto 3-5...ovviamente se arriva qualcosa prima è meglio
quindi i tifosi sono in grado di aspettare? visto che già si sta fantasticando?
Nessuno è riuscito a chiedere se il galletto tornerà quello vecchio o se sarà rimodernato..
"Il mio accento si deve sentire, l'ignoranza non deve morire"
Vabbè ma un po' di attesa e curiosità non guasta, che torni il galletto mi pare già una (piccola) soddisfazioneTauruc ha scritto:Nessuno è riuscito a chiedere se il galletto tornerà quello vecchio o se sarà rimodernato..
Non chi comincia ma quel che persevera
- Mr. Libidine
- Fedelissimo

Il budget della campagna acquisti sara' (piu' o meno) lo stesso impiegato negli anni precedenti. La differenza (almeno quella che ho capito io) starebbe nel monte-ingaggi che avrebbero sballato I conti dell'esercizio 2015-2016. Quindi, desumo, piu' Caturano e meno Rosina per intenderci. Poi, dal momento che ha parlato di investimenti, fondamenta societarie, basi solide ... probabilmente il budget verra' impiegato piu' verso acquisti very e propri che per prestiti onerosi che poi portano anche ingaggi onerosi. Quindi, per riassumere, stesso budget di spesa con meno budget di spesa corrente. Penso anche, di aver velatamente capito che certi capitoli di revenue (leggi merchandising) andrebbero a finanziare capitoli di spesa affini (vedi comunicazione), questo per garantire equilibrio di gestione, senza buttare tutto nel calderone e poi aspettare bonifici/questue e ragalie ...Diceopoli ha scritto:Scusate, io invece non ho capito. Potreste spiegarmelo in parole semplici?Mr. Libidine ha scritto:Ho capito spesa poca, per prestiti e/o perche' rilevate altre realta' contrattuali in essere (Rosina & Maniero da CT) ma con ingaggi "pesanti" che hanno inciso sulla spesa corrente. Grazie, Oban67!oban67 ha scritto:Io ho inteso volesse dire che sarà destinato al mercato, o più in generale alla parte sportiva, quanto è stato destinato lo scorso anno. Come ordine di spesa.Mr. Libidine ha scritto:Ho avuto anch'io la stessa impressione. E' il classico pugliese, senza fronzoli, pignolo, concreto e costruttore. Non ha l'appeal mediatico che il tifoso sognatore si aspetta, ma nemmeno Pozzo a Udine, o Campedelli a Verona lo hanno. Non ha nominato il predecessore, non lo ha (politicamente) ringraziato di nulla, ha precisato di non aver "conosciuto" le Tigri di Mompracem. E' sicuramente un decisionista che non prescinde dal 1+1 che deve fare 2. Vediamo, diamogli tempo come e' giusto che sia.Diceopoli ha scritto:Sicuramente non è un uomo fatto per entusiasmare le folle; mi sembra che sia molto più a suo agio nel redigere un bilancio piuttosto che nel fare una formazione di calcio (che è quello che si chiede ad un Presidente). Ha parlato per un'ora ma non ha detto moltissimo; non ha fatto nomi nè di DS nè di allenatori, nè tanto meno di calciatori. Il punto più interessante è quello in cui ha detto che si rivolgerà ad imprenditori locali per coinvolgerli nel piano di investimenti, perchè sono i soli che conoscono il territorio e le sue potenzialità. Occorrerà vederlo alla prova per poterlo giudicare: mi è sembrato comunque una persona molto concreta e determinata.
Una cosa non mi e' chiara e che avrebbe probabilmnete costituito le basi per una buona domanda. Ha detto che per la stagione in allestimento, il Club potra' contare su un budget non inferiore a quello disposto nelle scores due stagioni. Allora, mi domando, come e dove si sono accumulate tutte quelle perdite? Solo dalla ricotta fatta sul merchandising?![]()
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)
- Phantomas
- Fedelissimo

Speriamo di non finire così...
Grazie, mi è un po' più chiaro.Mr. Libidine ha scritto:Il budget della campagna acquisti sara' (piu' o meno) lo stesso impiegato negli anni precedenti. La differenza (almeno quella che ho capito io) starebbe nel monte-ingaggi che avrebbero sballato I conti dell'esercizio 2015-2016. Quindi, desumo, piu' Caturano e meno Rosina per intenderci. Poi, dal momento che ha parlato di investimenti, fondamenta societarie, basi solide ... probabilmente il budget verra' impiegato piu' verso acquisti very e propri che per prestiti onerosi che poi portano anche ingaggi onerosi. Quindi, per riassumere, stesso budget di spesa con meno budget di spesa corrente. Penso anche, di aver velatamente capito che certi capitoli di revenue (leggi merchandising) andrebbero a finanziare capitoli di spesa affini (vedi comunicazione), questo per garantire equilibrio di gestione, senza buttare tutto nel calderone e poi aspettare bonifici/questue e ragalie ...Diceopoli ha scritto:Scusate, io invece non ho capito. Potreste spiegarmelo in parole semplici?Mr. Libidine ha scritto:Ho capito spesa poca, per prestiti e/o perche' rilevate altre realta' contrattuali in essere (Rosina & Maniero da CT) ma con ingaggi "pesanti" che hanno inciso sulla spesa corrente. Grazie, Oban67!oban67 ha scritto:Io ho inteso volesse dire che sarà destinato al mercato, o più in generale alla parte sportiva, quanto è stato destinato lo scorso anno. Come ordine di spesa.Mr. Libidine ha scritto:Ho avuto anch'io la stessa impressione. E' il classico pugliese, senza fronzoli, pignolo, concreto e costruttore. Non ha l'appeal mediatico che il tifoso sognatore si aspetta, ma nemmeno Pozzo a Udine, o Campedelli a Verona lo hanno. Non ha nominato il predecessore, non lo ha (politicamente) ringraziato di nulla, ha precisato di non aver "conosciuto" le Tigri di Mompracem. E' sicuramente un decisionista che non prescinde dal 1+1 che deve fare 2. Vediamo, diamogli tempo come e' giusto che sia.Diceopoli ha scritto:Sicuramente non è un uomo fatto per entusiasmare le folle; mi sembra che sia molto più a suo agio nel redigere un bilancio piuttosto che nel fare una formazione di calcio (che è quello che si chiede ad un Presidente). Ha parlato per un'ora ma non ha detto moltissimo; non ha fatto nomi nè di DS nè di allenatori, nè tanto meno di calciatori. Il punto più interessante è quello in cui ha detto che si rivolgerà ad imprenditori locali per coinvolgerli nel piano di investimenti, perchè sono i soli che conoscono il territorio e le sue potenzialità. Occorrerà vederlo alla prova per poterlo giudicare: mi è sembrato comunque una persona molto concreta e determinata.
Una cosa non mi e' chiara e che avrebbe probabilmnete costituito le basi per una buona domanda. Ha detto che per la stagione in allestimento, il Club potra' contare su un budget non inferiore a quello disposto nelle scores due stagioni. Allora, mi domando, come e dove si sono accumulate tutte quelle perdite? Solo dalla ricotta fatta sul merchandising?![]()
- Non ridere, non lugere, neque detestari, sed intellegere
leggo molti ma molti facili entusiasmi.
Il recente passato davvero non vi ha insegnato nulla?
spriam che u cambionat acchemenz subt acchesì frnesc sta manfrin.
Il recente passato davvero non vi ha insegnato nulla?
spriam che u cambionat acchemenz subt acchesì frnesc sta manfrin.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]
- Gardrathbelga
- Fedelissimo

- Contatta:
A me è sembrato dall'intervista che non voglia assolutamente "mandare via" gente, per quanto riguarda il settore societario in senso lato.
Anzi ha parlato anche di inserire nuove figure, forse per riequilibrare la centralizzazione di paparesta.
Per quanto riguarda il settore sportivo, che poi è quanto ci interessa, ovvio che Zamfir è un uomo di paparesta e che quindi se rimarrà lo farà alle condizioni di Giancaspro.
Sinceramente non mi sorpenderei se rimanesse anche il rumeno. (e giù le prime contestazioni).
Anzi ha parlato anche di inserire nuove figure, forse per riequilibrare la centralizzazione di paparesta.
Per quanto riguarda il settore sportivo, che poi è quanto ci interessa, ovvio che Zamfir è un uomo di paparesta e che quindi se rimarrà lo farà alle condizioni di Giancaspro.
Sinceramente non mi sorpenderei se rimanesse anche il rumeno. (e giù le prime contestazioni).
Il miglior attacco e' l'attacco.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
per chi dice che non ha sentito "proclami"... beh...
ha detto che l'obiettivo (pur senza nominarlo) è la Serie A. ha detto che prevede un piano di investimenti in 3/5 anni di 80/100 milioni per" rimanere stabilmente nella massima categoria nazionale ". ha detto chiaramente che intende ristrutturare completamente lo stadio anche se la cosa va naturalmente valutata col comune. ha detto che il budget è lo stesso degli anni scorsi e non sarà ridotto, e dunque mi aspetto un calciomercato all'altezza dei precedenti...
nzomm, qualche "promessina", seppur sottovoce, l'ha fatta mi pare...
vedremo. di nuovo buon lavoro e di nuovo speriamo bene.
ps: quella del galletto non la reputo una promessa ma una certezza.
ha detto che l'obiettivo (pur senza nominarlo) è la Serie A. ha detto che prevede un piano di investimenti in 3/5 anni di 80/100 milioni per" rimanere stabilmente nella massima categoria nazionale ". ha detto chiaramente che intende ristrutturare completamente lo stadio anche se la cosa va naturalmente valutata col comune. ha detto che il budget è lo stesso degli anni scorsi e non sarà ridotto, e dunque mi aspetto un calciomercato all'altezza dei precedenti...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
SE RIUSCISSE A TOGLIERE I ''TIFOSI'' DAL CENTRO DEL PROGETTO AVREBBE GIA' FATTO IL 99% DEL LAVORO SERIO,IL RESTO SONO QUISQUIGLIE
- Mortadella
- Fedelissimo

L'unico a cui penso e'marino ma non escludo sorprese.domenico ha scritto:Michele secondo te chi potrebbe essere il prossimo ds. Nell'incontro con i tifoso ha affermato che sarà uno di primo piano. ConfermiMortadella ha scritto:L'impressione e' buona.E' una persona preparata e sa quello che dice.Andrea74 ha scritto:Mortadella, anche se so che è presto per pronunciarsi, tu cosa ne pensi della presentazione? che impressioni hai avuto? a me ha fatto una bella impressione... spero che a ciò che ha detto seguano i fatti...bumbolo ha scritto:A me ha fatto una buona impressione!
Faccio a lui, e a noi tutti, un enorme in bocca al lupo!!!
Di sicuro non ama i riflettori,e preferisce i fatti alle parole.
Capisco anche che in questi giorni per lui e per il suo staff sara' un tour de force,ma ha comunque detto che tutti gli impegni economici
e burocratici sono stati espletati.Mancano solo le ultime cose previste per il 30 giugno.
la frase che mi ha impressionato di piu' e' stata quando ha detto che per il bari si dedichera' dalla mattina alla sera e che per le altre aziende
di sua proprieta' ha gia' dato mandato ad altre persone di occuparsene.
Io so che ha 3 incontri per eventuali ds,ma dovra' prima vedere se nei contratti ci sono delle clausole(zamfir).
Di certo zamfir non sara' quello che fara il mercato.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Posso azzardare: mi pare che i commenti positivi siano più di quelli negativi. Luna di miele (finché dura)?
- Non ridere, non lugere, neque detestari, sed intellegere
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Ottimo post ... vedremo cosa farà, e lo capiremo da questo mercato.u'mang ha scritto:per chi dice che non ha sentito "proclami"... beh...
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
ti sbagli, solo commenti positivie qualche dubbio di circostanza. Ci stiamo facendo prendere di nuovo dall'entusiasmo per uno che, in fondo, per ora ha fatto ne più ne meno di quello che fece paparesta all'indomani dell'asta.Diceopoli ha scritto:Posso azzardare: mi pare che i commenti positivi siano più di quelli negativi. Luna di miele (finché dura)?
by moris by moris by moris