**** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui ****

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

SempreConTe1977
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: **** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui *

Messaggio da SempreConTe1977 »

Fabrizio lo so che eri vicino a Paparesta ma non cadere nel servilismo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
domod86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da domod86 »

il problema è: il tifoso barese è in grado di aspettare la realizzazione del progetto?
qui state già dicendo che giancaspro ha detto promozione subito...per me avete sbagliato, infatti in un paio di passaggi ha detto che in un paio di anni vuole creare un gruppo coeso per puntare alla promozione, quindi mi ritrovo con il periodo di progetto 3-5...ovviamente se arriva qualcosa prima è meglio
quindi i tifosi sono in grado di aspettare? visto che già si sta fantasticando?
Tauruc
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Tauruc »

Nessuno è riuscito a chiedere se il galletto tornerà quello vecchio o se sarà rimodernato..
"Il mio accento si deve sentire, l'ignoranza non deve morire"
oban67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da oban67 »

Tauruc ha scritto:Nessuno è riuscito a chiedere se il galletto tornerà quello vecchio o se sarà rimodernato..
Vabbè ma un po' di attesa e curiosità non guasta, che torni il galletto mi pare già una (piccola) soddisfazione
Non chi comincia ma quel che persevera
Mr. Libidine
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Mr. Libidine »

Diceopoli ha scritto:
Mr. Libidine ha scritto:
oban67 ha scritto:
Mr. Libidine ha scritto:
Diceopoli ha scritto:Sicuramente non è un uomo fatto per entusiasmare le folle; mi sembra che sia molto più a suo agio nel redigere un bilancio piuttosto che nel fare una formazione di calcio (che è quello che si chiede ad un Presidente). Ha parlato per un'ora ma non ha detto moltissimo; non ha fatto nomi nè di DS nè di allenatori, nè tanto meno di calciatori. Il punto più interessante è quello in cui ha detto che si rivolgerà ad imprenditori locali per coinvolgerli nel piano di investimenti, perchè sono i soli che conoscono il territorio e le sue potenzialità. Occorrerà vederlo alla prova per poterlo giudicare: mi è sembrato comunque una persona molto concreta e determinata.
Ho avuto anch'io la stessa impressione. E' il classico pugliese, senza fronzoli, pignolo, concreto e costruttore. Non ha l'appeal mediatico che il tifoso sognatore si aspetta, ma nemmeno Pozzo a Udine, o Campedelli a Verona lo hanno. Non ha nominato il predecessore, non lo ha (politicamente) ringraziato di nulla, ha precisato di non aver "conosciuto" le Tigri di Mompracem. E' sicuramente un decisionista che non prescinde dal 1+1 che deve fare 2. Vediamo, diamogli tempo come e' giusto che sia.

Una cosa non mi e' chiara e che avrebbe probabilmnete costituito le basi per una buona domanda. Ha detto che per la stagione in allestimento, il Club potra' contare su un budget non inferiore a quello disposto nelle scores due stagioni. Allora, mi domando, come e dove si sono accumulate tutte quelle perdite? Solo dalla ricotta fatta sul merchandising?
Io ho inteso volesse dire che sarà destinato al mercato, o più in generale alla parte sportiva, quanto è stato destinato lo scorso anno. Come ordine di spesa.
Ho capito spesa poca, per prestiti e/o perche' rilevate altre realta' contrattuali in essere (Rosina & Maniero da CT) ma con ingaggi "pesanti" che hanno inciso sulla spesa corrente. Grazie, Oban67!
Scusate, io invece non ho capito. Potreste spiegarmelo in parole semplici? :scratch: :oops:
Il budget della campagna acquisti sara' (piu' o meno) lo stesso impiegato negli anni precedenti. La differenza (almeno quella che ho capito io) starebbe nel monte-ingaggi che avrebbero sballato I conti dell'esercizio 2015-2016. Quindi, desumo, piu' Caturano e meno Rosina per intenderci. Poi, dal momento che ha parlato di investimenti, fondamenta societarie, basi solide ... probabilmente il budget verra' impiegato piu' verso acquisti very e propri che per prestiti onerosi che poi portano anche ingaggi onerosi. Quindi, per riassumere, stesso budget di spesa con meno budget di spesa corrente. Penso anche, di aver velatamente capito che certi capitoli di revenue (leggi merchandising) andrebbero a finanziare capitoli di spesa affini (vedi comunicazione), questo per garantire equilibrio di gestione, senza buttare tutto nel calderone e poi aspettare bonifici/questue e ragalie ...
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)
Phantomas
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Phantomas »

Immagine

Speriamo di non finire così... :D
Diceopoli
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Diceopoli »

Mr. Libidine ha scritto:
Diceopoli ha scritto:
Mr. Libidine ha scritto:
oban67 ha scritto:
Mr. Libidine ha scritto:
Diceopoli ha scritto:Sicuramente non è un uomo fatto per entusiasmare le folle; mi sembra che sia molto più a suo agio nel redigere un bilancio piuttosto che nel fare una formazione di calcio (che è quello che si chiede ad un Presidente). Ha parlato per un'ora ma non ha detto moltissimo; non ha fatto nomi nè di DS nè di allenatori, nè tanto meno di calciatori. Il punto più interessante è quello in cui ha detto che si rivolgerà ad imprenditori locali per coinvolgerli nel piano di investimenti, perchè sono i soli che conoscono il territorio e le sue potenzialità. Occorrerà vederlo alla prova per poterlo giudicare: mi è sembrato comunque una persona molto concreta e determinata.
Ho avuto anch'io la stessa impressione. E' il classico pugliese, senza fronzoli, pignolo, concreto e costruttore. Non ha l'appeal mediatico che il tifoso sognatore si aspetta, ma nemmeno Pozzo a Udine, o Campedelli a Verona lo hanno. Non ha nominato il predecessore, non lo ha (politicamente) ringraziato di nulla, ha precisato di non aver "conosciuto" le Tigri di Mompracem. E' sicuramente un decisionista che non prescinde dal 1+1 che deve fare 2. Vediamo, diamogli tempo come e' giusto che sia.

Una cosa non mi e' chiara e che avrebbe probabilmnete costituito le basi per una buona domanda. Ha detto che per la stagione in allestimento, il Club potra' contare su un budget non inferiore a quello disposto nelle scores due stagioni. Allora, mi domando, come e dove si sono accumulate tutte quelle perdite? Solo dalla ricotta fatta sul merchandising?
Io ho inteso volesse dire che sarà destinato al mercato, o più in generale alla parte sportiva, quanto è stato destinato lo scorso anno. Come ordine di spesa.
Ho capito spesa poca, per prestiti e/o perche' rilevate altre realta' contrattuali in essere (Rosina & Maniero da CT) ma con ingaggi "pesanti" che hanno inciso sulla spesa corrente. Grazie, Oban67!
Scusate, io invece non ho capito. Potreste spiegarmelo in parole semplici? :scratch: :oops:
Il budget della campagna acquisti sara' (piu' o meno) lo stesso impiegato negli anni precedenti. La differenza (almeno quella che ho capito io) starebbe nel monte-ingaggi che avrebbero sballato I conti dell'esercizio 2015-2016. Quindi, desumo, piu' Caturano e meno Rosina per intenderci. Poi, dal momento che ha parlato di investimenti, fondamenta societarie, basi solide ... probabilmente il budget verra' impiegato piu' verso acquisti very e propri che per prestiti onerosi che poi portano anche ingaggi onerosi. Quindi, per riassumere, stesso budget di spesa con meno budget di spesa corrente. Penso anche, di aver velatamente capito che certi capitoli di revenue (leggi merchandising) andrebbero a finanziare capitoli di spesa affini (vedi comunicazione), questo per garantire equilibrio di gestione, senza buttare tutto nel calderone e poi aspettare bonifici/questue e ragalie ...
Grazie, mi è un po' più chiaro.
  • Non ridere, non lugere, neque detestari, sed intellegere
uruss
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da uruss »

leggo molti ma molti facili entusiasmi.
Il recente passato davvero non vi ha insegnato nulla?
spriam che u cambionat acchemenz subt acchesì frnesc sta manfrin.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]
Gardrathbelga
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Gardrathbelga »

A me è sembrato dall'intervista che non voglia assolutamente "mandare via" gente, per quanto riguarda il settore societario in senso lato.
Anzi ha parlato anche di inserire nuove figure, forse per riequilibrare la centralizzazione di paparesta.

Per quanto riguarda il settore sportivo, che poi è quanto ci interessa, ovvio che Zamfir è un uomo di paparesta e che quindi se rimarrà lo farà alle condizioni di Giancaspro.

Sinceramente non mi sorpenderei se rimanesse anche il rumeno. (e giù le prime contestazioni).
Il miglior attacco e' l'attacco.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

per chi dice che non ha sentito "proclami"... beh...
ha detto che l'obiettivo (pur senza nominarlo) è la Serie A. ha detto che prevede un piano di investimenti in 3/5 anni di 80/100 milioni per" rimanere stabilmente nella massima categoria nazionale ". ha detto chiaramente che intende ristrutturare completamente lo stadio anche se la cosa va naturalmente valutata col comune. ha detto che il budget è lo stesso degli anni scorsi e non sarà ridotto, e dunque mi aspetto un calciomercato all'altezza dei precedenti...
nzomm, qualche "promessina", seppur sottovoce, l'ha fatta mi pare...
vedremo. di nuovo buon lavoro e di nuovo speriamo bene.

ps: quella del galletto non la reputo una promessa ma una certezza.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
toroacuna
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da toroacuna »

SE RIUSCISSE A TOGLIERE I ''TIFOSI'' DAL CENTRO DEL PROGETTO AVREBBE GIA' FATTO IL 99% DEL LAVORO SERIO,IL RESTO SONO QUISQUIGLIE
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Mortadella »

domenico ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Andrea74 ha scritto:
bumbolo ha scritto:A me ha fatto una buona impressione!

Faccio a lui, e a noi tutti, un enorme in bocca al lupo!!!
Mortadella, anche se so che è presto per pronunciarsi, tu cosa ne pensi della presentazione? che impressioni hai avuto? a me ha fatto una bella impressione... spero che a ciò che ha detto seguano i fatti...
L'impressione e' buona.E' una persona preparata e sa quello che dice.
Di sicuro non ama i riflettori,e preferisce i fatti alle parole.
Capisco anche che in questi giorni per lui e per il suo staff sara' un tour de force,ma ha comunque detto che tutti gli impegni economici
e burocratici sono stati espletati.Mancano solo le ultime cose previste per il 30 giugno.
la frase che mi ha impressionato di piu' e' stata quando ha detto che per il bari si dedichera' dalla mattina alla sera e che per le altre aziende
di sua proprieta' ha gia' dato mandato ad altre persone di occuparsene.
Io so che ha 3 incontri per eventuali ds,ma dovra' prima vedere se nei contratti ci sono delle clausole(zamfir).
Di certo zamfir non sara' quello che fara il mercato.
Michele secondo te chi potrebbe essere il prossimo ds. Nell'incontro con i tifoso ha affermato che sarà uno di primo piano. Confermi
L'unico a cui penso e'marino ma non escludo sorprese.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Diceopoli
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Diceopoli »

Posso azzardare: mi pare che i commenti positivi siano più di quelli negativi. Luna di miele (finché dura)?
  • Non ridere, non lugere, neque detestari, sed intellegere
tifosobarese92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da tifosobarese92 »

u'mang ha scritto:per chi dice che non ha sentito "proclami"... beh...
ha detto che l'obiettivo (pur senza nominarlo) è la Serie A. ha detto che prevede un piano di investimenti in 3/5 anni di 80/100 milioni per" rimanere stabilmente nella massima categoria nazionale ". ha detto chiaramente che intende ristrutturare completamente lo stadio anche se la cosa va naturalmente valutata col comune. ha detto che il budget è lo stesso degli anni scorsi e non sarà ridotto, e dunque mi aspetto un calciomercato all'altezza dei precedenti...
nzomm, qualche "promessina", seppur sottovoce, l'ha fatta mi pare...
vedremo. di nuovo buon lavoro e di nuovo speriamo bene.

ps: quella del galletto non la reputo una promessa ma una certezza.
Ottimo post ... vedremo cosa farà, e lo capiremo da questo mercato.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
uruss
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da uruss »

Diceopoli ha scritto:Posso azzardare: mi pare che i commenti positivi siano più di quelli negativi. Luna di miele (finché dura)?
ti sbagli, solo commenti positivie qualche dubbio di circostanza. Ci stiamo facendo prendere di nuovo dall'entusiasmo per uno che, in fondo, per ora ha fatto ne più ne meno di quello che fece paparesta all'indomani dell'asta.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]
Rispondi